Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: Clessidrus    17/06/2014    1 recensioni
Esiste un'antica leggenda in cui si narra le avventure di un intrepido clessidriano che ha donato una cosa molto importante ad Equestria. Questo ragazzo ha fatto un impresa che nessuno aveva mai pensato di fare.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno andai al Giardino Dolci Mele perché dovevo dare una mano con le pulizie di primavera|

Applejack: Molto bene famiglia Apple, diamoci da fare, io mi occuperò del fienile. Applebloom penserai al pollaio.

Applebloom: Non c'è problema.

Applejack: Big Mc, tu e Granny Smith penserete alle erbacce del nostro frutteto.

Granny Smith: Non c'è problema nipotina, andiamo scansafatiche.

Clessidrus: E io invece?

Applejack: Beh penserai alla casa.

Clessidrus: Davvero? Ma è così grande.

Applejack: Non ti preoccupare un'altro membro ti aiuterà.

Clessidrus: E chi?

|Poi sbucò dietro di me Pinkie Pie che mi fece venire una specie di infarto|

Pinkie Pie: IO!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Sul serio? Lei è un membro della famiglia?

Applejack: E' una lunga storia, ma credo che durante le pulizie ti chiarirà le idee.

|Così io e Pinkie Pie ci mettemmo subito a lavoro|

Pinkie Pie:.........tecnicamente non so se non una di famiglia o meno, però per loro lo sono.

Clessidrus: Mi fa piacere, questo spiega un mucchio di cose. 

Pinkie Pie: Caspita, da Goldie Delicious c'erano un sacco di album dei ricordi. |Poi appoggiò dei libri sulla mia zucca senza che me ne accorgessi| E' stata molto gentile a prestarmeli.

Clessidrus: (A fatica per il peso dei libri) Certo che la famiglia Apple è veramente vasta.

|Poi persi l'equilibrio e i libri mi caddero addosso e si aprirono|

Pinkie Pie: Lo puoi ben dire, mi ricordo di tutti gli Apple e ognuno ha portato grandi cose ad Equestria. Tipo Apple Tart ha ideato la prima crostata di mele, Caramelized Apple la prima mela caramellata, Apple Crepes....................

Clessidrus: Fammi indovinare le prime crespelle di mele forse?

Pinkie Pie: Che idiozia, ha inventato le candele profumate. Come ti è venuta in mente una sciocchezza simile?

Clessidrus: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E13.png |Intanto mentre sfogliavo uno dei album vidi una strana foto| Hey Pinkie guarda.

|Poi la guardò pure lei|

Pinkie Pie: Accipicchia può essere che...........

|Poi entrarono la famiglia Apple|

Applejack: Per mille tori infuriati che state facendo?

Clessidrus: Scusaci è solo che ci siamo messi a vedere questi album e abbiamo interrotto le pulizie.

Pinkie Pie: Sapete dirci chi è questo ragazzo che sta in posa con alcuni membri della famiglia Apple?

|Poi anche loro videro l'immagine e rimasero scioccati|

Applebloom: Non ci credo? Ma quello è un clessidriano.

Big McIntosh: Eh già.

Applejack: E guardate ha come medaglietta il simbolo della nostra famiglia.

Granny Smith: Adesso mi ricordo, lui è Clissedrus.

Tutti noi: Clissedrus?

Pinkie Pie: Che nome ridicolo. |E Clessidrus la guardò con una faccia storta| Cosa ho detto di male?

Clessidrus: /)-.- Lascia perdere. Quindi tu sai chi è Granny?

Granny Smith: Beh ne ho sentito parlare, non ho di certo avuto l'onore di conoscerlo. Ho un idea, prima finite di pulire casa e dopo vi.............

|Non fece in tempo a finire la frase perché in meno di 30 secondi pulì tutto|

Clessidrus: Fatto.

Applebloom: Ma come hai..........

Clessidrus: Sono un mago dell'ordine e della pulizia e pensate che la casa la pulisco in meno di 10 secondi.

Applejack: Questo spiega perché è sempre linda e pinta.

Clessidrus: Dunque dicevamo.

|Poi Granny Smith si sedette sulla sua sedia a dondolo mentre gli altri sui divani|

Granny Smith: Pensavo che fosse una favola quella che mi raccontava mia madre e invece dopo aver raggiunto la vecchiaia scopro che si tratta di una storia vera. Allora tutto.........

Pinkie Pie: ASPETTATE!!!!!!!!!!!! |Poi andò in cucina e tornò come un razzo con un sacco di cibo| Se è uno dei tuoi racconti sarà molto lungo, così mi sono preparata.

|E così mentre Pinkie mangiò i popcorn Granny Smith iniziò a raccontare una delle storie più inverosimili che avessi mai ascoltato|

Granny Smith: La storia ebbe inizio molti anni fa.........................................................
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus