Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |      
Autore: AlexVarkatzas    15/08/2008    2 recensioni
Hello guys.... Non mi ricordo + che volevo scrivere....Io e la alex ora cercheremo di riassumere la trama di qst storia:Maxeem Varkatzas,figlia del vocalist degli Atreyu,scappata alla sua vita da modella da Londra insieme a Effie Cross,la sua migliore amica e Manager,si rifugiano a Tokio dove incontrano i Blast e i Trapnest e,insieme a tre amici di vecchia data,formeranno una band che diventerà una tra le migliori al mondo.
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nobuo Terashima, Nuovo personaggio, Ren Honjo, Shinichi Okazaki
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pronto?... No, non può"

drinnn

"Sì? NO!!!"

DRINNN DRINNN

"LA SMETTETE DI CHIAMARE????"

Max alzò la testa dal cuscino del divano rosso della suite e fissò l'amica mora in una crisi di nervi,poi si scostò i capelli biondi chiarissimi dal viso,visto che non ci vedeva,e riosservò Effie:"Meno coca cola,guarda che la caffeina non ti fa troppo bene....ti sta riducendo ad uno stato di nervi assurdo...Hai per caso visto dove è finita la mia stupida pallina nera del mio piercing?"E puntò il dito sul lato sinistro del labbro inferiore.

Effie lanciò il telefono dalla finestra, mentre fin dalla strada si sentiva la suoneria.
"Sì, era per terra e l'ho messa sul tavolo... Perchè ho scelto un cellulare indistruttibile?"
Fissò fuori dalla finestra: "Qualcuno ci passi sopra con un carrarmato!!!"

La bionda alzò i suoi occhioni azzurri truccati di un nero intenso:"Usciamo?Andiamo a bere qualcosa?Se becchiamo un paparazzo posso pestarlo?T preeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooo...."

Il motivo x cui erano scappate dalla fredda e bellissima Londra era perchè non ne volevano più sapere di sfilare x Burberry e robe simili o rispondere a 3000 chiamate al giorno...

Max voleva una band e un contratto discografico.

Effie sospirò: "Siamo arrivate ieri, senza avere un attimo di tempo per riposarci e tu vuoi già uscire? come fai... io sono a pezzi..."

"Ah,la cocaina fa progressi..."Sorrise alla vista dell'amica in reggiseno(erano in camera tutte e due in reggiseno e mutande):".....Scherzavo."

"Ah ah... Spiritosa" si tastò le tette "Secondo te hanno qualcosa contro i dolori al seno?"

"No ma ci sono le chewin-gum che le ingrossano....e non ridere,io non le mangerò mai...Le mie vanno bene csì!!!"

"A me non servono nemmeno... PERCHè STANNO CRESCENDO UN CASINO E MI FANNO MALE!!!!"

Max trattenne una risata poi aprì la valigia e rovesciò tutto il contenuto nell'armadio:"Dai,ci ubriachiamo csì io affogo i dispiaceri nell'alcol e tu dimentichi il male agli antistress!"

"A me basta un bicchiere di champagne..." poi si guardò le mani sulle tette: "Però, sono davvero degli antistress"

La bionda si mise su le calze fucsia,la maglietta nera lunga che le faceva da vestito e un paio di decolletè intonato alla maglietta;mise l'extension magenta sul ciuffo e cotonò i capelli:"dai muoviti,lumachina!!!"

Lei le fece la linguaccia e rabbrividì a vedere i capelli. Poi si mise una maglietta e un paio di jeans.

Uscirono,andando allo stesso passo:la gente si girava a guardarle,perchè una era alta e originale,l'altra casual e bassa.

Arrivarono ad un pub,stile noir,non troppo vasto e ideale come ritrovo di rockstar.

Quando entrarono,molte band emergenti sedute ai tavoli domandarono a Maxeem se fosse realmente la modella scomparsa,nonchè figlia del vocalist degli Atreyu.

Max fissò l'amica x chiederle aiuto:su di lei c'era una taglia di 70 milioni di dollari e molti l'avrebbero riportata a Londra molto volentieri,e non per volere di suo padre,ma dalla troia di sua madre,una ex playmate di Playboy.

Effie, tirò fuori dalla borsa del fondotinta più scuro e delle lenti a contatto verdi e la fece diventare un pò diversa da prima.

"wa,sembra che mi sia fatta una lampada di almeno sei ore...Sembro una dello Zimbawe"

"Almeno non ti riconosceranno!"

Quando i più curiosi uscirono,intorno alle tre del mattino,Max si tolse completamente il trucco e le lenti a contatto e sorseggiò la undicesima birra,mentre Effie era sdraiata su un divanetto a rigirarsi il bicchiere di champagne:"sicura di non essere già ubriaca???"

"Eh? No... Sono solo stanca..."

La bionda sbadigliò sonoramente:"Domani inizio le ricerche x il lavoro e un appartamento decente."

"Giusto, anche perchè i soldi iniziano a scarseggiare..."

Di lì a poco entrarono due ragazzi,uno biondo e tanto triste e l'altro coi capelli azzurri menefreghista,che fumava una sigaretta.
"Ti fa male ancora la pancia, eh, ciminiera umana?"disse il biondino.

"Sì,ma ora,con una birra,mi passa."E ridacchiò.

"Ah, come fai a essere così spensierato..."

"Che vuoi farci,Nobu?!...Sono fatto csì...E smettila di pensare a quella sgualdrina di mezza tacca rossa che ti ha piantato x qll stronzo di Takumi k è pure un cesso e si dovrebbe tagliare un pò i capelli...solo una spuntatina,eh???Sembra un frikettone."

"Beh, e tu con Reyra? ti scopi una di cinque anni più grande che va dietro proprio a Takumi"

(Faccia da aria omicida)"Sono affari miei....E comunque Reyra è una TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!"

"Ma dai... se ha un faccino così carino"

"Ah,ci vuole una faccia nuova....tanto nuova....troppo nuova....VEDI ORA MI HAI FATTO SKIZZARE!!!!!!"

Nobuo alzò le mani come per difendersi e poi si sedette sul balcone: "Dai, Beviamoci su"

Max ascoltava la conversazione,poi si voltò verso Effie:"Volto nuovo,eh?Effie,oltre al lavoro,domani mi aiuterai a racimolare un chitarrista,un bassista e un batterista.E finalmente...La mia band avrà inizio...ANDIAMO!!!"
La prese per un braccio e la portò fuori,passando davanti ai due.

Shinichi,quello coi capelli azzurri,fissò il culo alla mora,poi la bionda,poi si girò illuminato:"Ho trovato un nuovo volto!!!E un bel culetto..."(bavetta alla bocca!!!)
(Goccia) "Ah... Davvero?"

"Non fare quello sguardo da tinca,pirla...Dobbiamo dirlo alla Gaia....Magari la possono scritturare....Non hai sentito?vuole mettere su una band..."

"Già abbiamo problemi con i Trapnest, ora vuoi farci un secondo rivale?"

"Ma che caz...Senti,ce le sbattiamo un pò csì diventano nostre amiche e...Beh,hai capito,scandalo e successo vanno a manina."(faccia da scemo)

"Come quindicenne fai paura..."

"Stai zitto che tu con la nostra vocalist sembra che te la trombi!!!!"(O_O)

"Eh? con Nana? Ma quella al max fa un incontro di lotta libera. E poi sta con Ren"

"Ren deve solo succhiarmelo,cazzo!!!"

"Da quando sei così... strambo? Hai cambiato marca di sigarette, per caso?"

"No,nome di spacciatore....scherzo!Boh,è un periodo un pò così!!!"

"Vedo... Torniamo a casa?"

"Ok...xò sto giro decido io il porno,ok?PORNO GRATIS A GO GO!!!"



Il mattino successivo,alle sette del mattino...

"Max, hai visto il mio reggiseno?"

"Ehm...dipende...quale?"E ne tira fuori otto:"volevo vedere cm starei con una quarta."(sorrisino ebete)

"E come ti stanno?"

"sembro sul serio una barbie.....Bleeeeeeeeee"

Effie scosse la testa, quando il campanello suonò.
"Vado io..."

"il reggis..."

Non fece in tempo a dire che la mora aprì la porta a tette all'aria e si ritrovò il cameriere con il naso che gocciolava sangue:"s....s....servizio in camera"

"Grazie. la mancia ne ha avuta a sufficenza"
prese il vassoio e chiuse la porta.

"Pudore 0,eh?Che hai ordinato???"

"Io? Niente. Pensavo che avessi ordinato tu qualcosa"

Max vide un biglietto di uno strano colore rosso e lo prese;vi era scritto:

Ciao Max,ciao nanerottola...
Indovina???sono Derrick,il tuo futuro chitarrista...ci siamo conosciuti su chat...Sto per venire da voi con un paio di amici...Vi abbiamo trovato un lavoro part-time e un piccolo appartamentino di periferia vicino al centro.
con affetto,vostro Der!


Max fece una faccia sorpresa:"Cariiiiiiiiiiiiii!!!!"

"Ah..." intanto Effie si metteva qualcosa addosso.

La bionda mise i suoi jeans stretti neri e una maglietta a righe e sedette sul suo cuscino enorme zebrato.

"Povera zebra..."

"Ah sì lui è Giadi....Ricordo di quella checca rossa stronza!!!"(-_-)

"Beh... Io vado a fare la spesa. ci vediamo dopo"

"La spesa????ma se siamo in hotel???La farai qnt c trasferiamo!!!"

"Non ho voglia di dare le mance con la vista delle mie tette. E poi voglio cucinare un pò"

(musica horror dei violini)"Cucini tu????Bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah..."E si nascose sotto il letto.

"Io so cucinare!!! Ok, niente + rose del deserto"

"nu xk?????!!!!facciamo csì:tu fai i dolci,io il resto!!"Si era tolta un peso.

"Ok. io comunque esco"

Prima che potesse uscire,si ritrovò un tipo coi i capelli semi-lunghi tutti tirati su,mezzi biondi e mezzi neri:"Ciao..."

Entrarono anche un tipo coi capelli castano scuro col ciuffo e un altro sempre col ciuffo coi capelli neri.
Il primo,quello che era andato addosso alla moretta,era Adam,il batterista:era molto misterioso,e solitamente non parlava quasi mai,e non si sapeva molto sul suo passato;era anche molto alto e attraente,e si diceva fosse un artista,oltre ad essere un bravissimo batterista.
Il secondo era il più vecchio del gruppo e veniva chiamato Rain,forse per la sua aria da pianto che lo rendevano un bassista sexy e formidabile.
L'ultimo era Derrick,schizzatissimo e sempre con una sigaretta in bocca e con la smania di bere come una pesce.

"Ciao gente...."Disse Rain abbracciando Max.

"Hey,Derrick potevi dirlo che portavi i 2 stronzi."

"Così se t dicevo di Rain ti mettevi a saltellare come una cretina??"

Rain e Max avevano avuto una lunga storia,ma poi era finita perchè si erano accorti di preferire un'amicizia ad una storia.

Effie li fissava basita:"Beh, io vado"

La ragazza uscì,mentre i quattro parlavano di band.
Derrick prese una birra dal frigo bar:"Allora,avevamo deciso di fare metal core,giusto?"

Gli altri annuirono.

"Bene.Siamo tutti d'accordo che Max canta...Dote di famiglia,eh,vecchia?"

Era vero,Max aveva eredidato il canto e lo scream perfetto dal padre.

"Dobbiamo trovare un nome...Che ne dite di Murdermate?"Chiese Rain.

"Na....sembrano i Murderdolls....bleee"Disse la bionda.

"Spanko!!!"chiese Adam.

Lo guardarono male.

"hey,lo sapete che sono un ex punk."

Pensarono e pensarono....poi l'idea da un libro di Effie:House of Spooky Kids.

"Spooky Kids!!!"Disse improvvisamente Maxeem.

Tutti si guardarono in segno di approvazione:"Spooky Kids,i bambini spaventosi!!!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: AlexVarkatzas