Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Leonetta_3    18/06/2014    1 recensioni
Martina è una ragazza difficile e incompresa . Ha un passato tormentato e nasconde le sue debolezze e le sue paure sotto una maschera . I suoi zii la manderanno un un college per sbarazzarsi di lei ma non sanno che li si sentirà per la prima volta a casa sua . Capiterà infatti in camera di due fratelli con il quale stringerà una fortissima amicizia e vivrà mille avventure . Inoltre riuscirà a trovare il vero amore che credeva tanto lontano quando le era sempre stato accanto !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento , mi chiamo Martina Sedino , per gli amici Tini ! Ho diciassette anni e vivo a Madrid con i miei zii . Sono abbastanza alta e magra , ho i capelli mossi , castani e le punte sono bionde ; gli occhi color nocciola che cambiano colore a seconda di come mi sento ( cosa di cui vado molto fiera e non me ne vergogno affatto ) e per descrivermi caratterialmente ho un sacco di aggettivi : bella , intelligente , divertente , pasticciona , ribelle , dolce , sensibile , orgogliosa , fiera , testarda , brava , scansa fatiche , dormigliona , chiacchierona , svogliata , energetica , solare , allegra ... E a quanto pare anche modesta . A scuola non vado male , vado MALISSIMO !!! Non per lo studio , tanto non ne ho bisogno , ma per i professori ! Ti dicono sempre cosa devi fare e non fare e questo mi scoccia molto . Stanno sempre a pensare al futuro e non si godono il presente , neanche si rendono conto che noi siamo adolescenti e che poi proprio a sbatterci libri in faccia non migliorano il nostro rapporto ! Così un giorno mi sono stancata e ogni volta che non mi vanno a genio delle cose , faccio degli scherzi e delle battute volgari . Ne vado orgogliosa e quest'anno sono riuscita a cacciare almeno venti professori e avrò preso almeno cinquanta note di demerito . Non m importa più di tanto , credo che lo studio non servi a niente poiché mica ti devi mettere a fare l'equazioni se farai la cantante ! Si , mi piacerebbe fare la pop-star o la modella e nessuno mi può impedire ciò che voglio fare , nessuno ! A scuola tutti mi temono , e se mi sento sola e non sto con loro è solo perché non sono alla mia altezza ... <><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><<><><><><><><><><><><><><><> Ciao a tutti !!! :) io sono Leonetta_3 e come potete ben capire io adoro tantissimo la serie Violetta e sono perdutamente innamorata della coppia Vilu+Leon !!! ( sogna a occhi aperti ) vi prego di non uccidermi è la mia prima fan fiction perciò ho cercato di dare del mio meglio . Sarei molto contenta se rencensite i mie capitoli e cerchiaste di darmi consigli o critiche per migliorare . Ringrazio tutti coloro che mi seguono . Bacioni !!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Leonetta_3