Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LovelyMoon    18/06/2014    1 recensioni
Quando si ha paura di qualcosa, in particolare della pioggia, basta rifugiarsi tra le braccia di chi si ama per sentirsi al sicuro. E per fortuna Sirius ha chi è sempre disposto ad aiutarlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabastan Lestrange, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ennesimo fulmine, l'ennesimo tuono, l'ennesimo sussulto.

E' tutto buio nel Dormitorio, sono le tre del mattino eppure Sirius non riesce a dormire. Neanche la flebile lucina sul suo comodino riesce a farlo sentire un po' più sicuro.

Sirius ha sempre avuto paura dei tuoni: quando era bambino e pioveva cercava conforto nelle braccia della mamma, ma lei gli diceva solo che era una cosa stupida aver paura della pioggia. Allora andava dal suo papà, ma anche lui diceva che era una cosa stupida e che i Black non hanno paura di niente, così si rifugiava sotto le coperte, coprendosi fino alla testa.

Ora però, ha 13 anni e ha ancora paura. Si alza di scatto dal letto e si avvicina a quello di Remus, che gli è sempre, in qualsiasi caso e in qualsiasi momento, vicino.

-Lunastorta?- lo chiama sottovoce, non ricevendo alcuna risposta -Lunastorta?- ripete allora.

-Mmm?-

-Lunastorta, sei sveglio?-

-Ora si- risponde Remus con ancora gli occhi chiusi

-Piove-

-Lo so, Sirius-

-E c'è tanto vento-

-Lo sento, Sirius-

-Sembra che i tuoni squarcino il cielo, vero?-

-Già...-

Sirius sospira e dice: -Ho sempre avuto paura della pioggia, ricordi?-

Remus apre finalmente gli occhi e lo guarda: ha davvero un'aria spaventata. Scosta le coperte e gli fà spazio, sorridendo. Sirius ricambia il sorriso, si stende di fianco all'amico e copre entrambi con le coperte.

Finalmente ha trovato qualcuno che lo conforti nelle notti di tempesta ed è felice che sia proprio Remus.

S.A

Alloooora, questa ff mi è venuta in mente pensando alla tempesta spaventosa che c'è stata in questi giorni! Comunque, non è tenerosissimo Sirius? E Remus è sempre pronto ad aiutarlo!

Non l'ho scritto, ma spero si capisca che i due sono molto più che amici!

Un bacio a tutti!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LovelyMoon