Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: lety_beatle    18/06/2014    4 recensioni
-Buon compleanno, Paulie- dice il più grande sorridendo e dando un altro piccolo bacio a Paul.
-Ed il mio regalo?- risponde Paul, accompagnando la sua domanda con una risata, divertendosi nel vedere l’espressione di John.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 GOOD MORNING PRINCESS 
 
-Buongiorno, principessa- dice John, guardando gli occhi di Paul aprirsi ed incrociarsi con i suoi.

-Ciao, Johnny- risponde Paul, appoggiandosi sui gomiti ed emettendo un lieve sbadiglio che fa sorridere John.

Il più grande resta a godersi, per qualche attimo, la vista di un Paul appena sveglio, con lo sguardo ancora assonnato e gli occhi semichiusi, prima di muoversi in fretta rubando un bacio al minore. A John piace la sensazione che gli provoca l’appoggiare le sue labbra su quelle di Paul, quasi gli desse la conferma che lui gli appartiene.

-Buon compleanno, Paulie- dice il più grande sorridendo e dando un altro piccolo bacio a Paul.

-Ed il mio regalo?- risponde Paul, accompagnando la sua domanda con una risata, divertendosi nel vedere l’espressione di John.

-Un risveglio con il ragazzo più bello del mondo non basta?- dice John, con un gesto vago della mano, ed un sorrisetto sul volto, quel sorriso dolce e furbo allo stesso tempo che dal primo istante ha fatto impazzire Paul.

-Si… ma per la cronaca- Paul si ferma, cingendo le sue braccia attorno al collo dell’amico più grande –tu sei il mio ragazzo- conclude il più piccolo, attirando l’amico verso di sé, sotto le coperte. 

 
(201 parole)


Note dell'autrice: eccomi tornata, ancora una volta con una flashfic :)

So che è banale, però dovevo scrivere qualcosa per il compleanno del nostro caro Paulie :3 Spero che comunque possiate apprezzarla.


Volevo ringraziare tutti coloro che hanno recensito la mia storia precedente. In particolare volevo ringraziare la dolce Chiara_LennonGirl06, perchè è solo grazie al suo incoraggiamento che ho pubblicato questa storia, ma anche per le belle chiaccherate e per il suo "tocco" che mi fa sempre sorridere.

Spero che la storia vi sia piaciuta, alla prossima
Lety_beatle
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: lety_beatle