Film > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Steo182    18/06/2014    0 recensioni
[Youtubers]
Kevin, voleva girare un nuovo video per il suo canale di Youtube sui gameplay, ma si accorse che il joystick era sparito
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era caldo pomeriggio quando Kevin decise di fare un nuovo video su Fifa14.
Egli accese la webcam del computer, indossò la sua maglietta del Barcellona, accese la ps4 ma si accorse che il joystick non era sulla scrivania, dove lo aveva lasciato la sera prima. Guardò se per caso fosse caduto per terra ma non era li, guardò sul letto ma non era neanche li, per cercarlo mise sottosopra l'intera camera ma niente, il joystick non saltava fuori.
«Dov'è!!!!» urlò Kevin.
«Dov'è il mio joystick?!?!» urlò ancora pi forte.
Kevin andò dalla sorella e urlò «Me l'hai preso tu! Ridammelo! Subito!»
«Io non te l'ho preso... se sei disordinato non è colpa mia» gli rispose lei.
Lui corse in camera, prese un peliches della sorella, andò sul balcone della cucina e disse «Ora, o me lo ridai o lo butto giù!»
«Fallo e io ti spezzo in due Fifa!» rispose lei.
Lui rientrò, andò in lacrime in camera, si tolse la magletta del Barcelona la piegò con cura, la sistemò delicatamente nell'armadio, rimise in ordine la stanza e uscì di casa sbattendo la porta.
Qualche ora piu tardi rientrò in a casa, accese il pc per andare a guardare qualche video sui Finley, ma arrivato sulla home di Youtube vide che Favij aveva pubblicato un video chiamato "La mia vendetta su Kevin Believe".
Lui incuriosito aprì il video:
«Bella a tutti raga e benvenuti a questo nuovo video sono Favij e questo è un nuovo vlog! Questa sarà una puntata speciale! Come molti sapranno, qualche tempo fa uno youtuber della mia città mi ha fatto un scherzo abbastanza brutto.... mi aspettò fuori da scuola e mi impose di cancellare il canale, ma oggi mi potrò vendicare! Kevin, se stai guardando questo video guarda cosa ho qua!» Favij allungò la mano, tiro fuori il suo joystick e lo avvicinò alla webcam.
«Ma dimme te sto pezzo mi mer...!» esclamò kevin «Ma come diavolo ha fatto ad averlo?!?!?»
«Kevin! Tu tempo fa mi hai imposto di cancellare il canale, ora farò lo stesso! Se non cancelli Kevin Believe Games, il tuo joystick farà una brutta fine e per dimostrarti che faccio sul serio guarda qua!
Favij tiro fuori una bacinella d'acqua a mise joystick a filo dell'acqua
«Miii! Se lo becco lo prendo a pallonate!» disse Kevin.
Favij termino il video dicendo «Se ti stai chiedendo come faccio ad averlo, sta notte mi sono intrufolato a casa tua e me lo sono preso muahahahahah Questo è tutto e noi ci rivediamo in un prossimo video!» .
«Ma allora non era il gatto a fare quei rumori....» disse Kevin.
Kevin divenne nervoso «Se quello pensa che chiuderò il canale si sbaglia... userò i miei ultimi risparmi e mi prenderò un joystick nuovo. Questa ma la pagherà molto cara... il canale questa volta glielo faccio chiudere sul serio!»
Kevin si alzò ruppe il suo salvadanaio, prese tutte le monete e andò nel centro commerciale piu vicino sperando di avere abbastanza soldi per un joystick nuovo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Steo182