Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ___Page    18/06/2014    4 recensioni
Flashfic collegata alla long "La cosa giusta". I pensieri di Zoro tra gli avvenimenti del capitolo 7 e quelli del capitolo 10. Spoiler per chi non l'ha letta.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos’ho fatto?

Corro da non so più nemmeno quanto, mi sembrano ore.
Non sento nemmeno la fatica, i muscoli sono diventati insensibili ma, comunque, non mi fermerei per niente al mondo.
Non posso fermarmi! Devo arrivare da te! Devo trovarti! Mocciosa…

Il terrore che si è impossessato di me quando Aiko ci ha detto cos’hai fatto per salvarla…
Non mi sono mai sentito così in vita mia!
È come se mi avessero strappato il cuore dal petto.

È tutta colpa mia, non avrei mai dovuto lasciarti andare con Chopper, avrei dovuto portarti con me.
Ero io che dovevo proteggerti! Dannazione!!!

Ero così preoccupato per Aiko… Non so nemmeno io cosa mi sia preso! Ci ha difesi, si è messa contro i suo amici e conoscenti per noi e io…
Non lo so… Mi sentivo in debito, credo, e l’ho scambiato per qualcos’altro.

Hai ragione quando dici che sono un ominide senza cervello!

Non sarei mai dovuto arrivare a tanto, non saremmo dovuti arrivare a questo per capire che quello che credevo di provare per questa ragazza in realtà non potrei provarlo per nessuna tranne che per te! 

Come ho fatto a essere così stupido?!?!

Quando siamo tornati alla nave, dopo essere usciti dalla foresta a notte fonda sconsolati e arrabbiati, eravamo tutti talmente stanchi… Pensavamo che fossi già tornata.
Perché non sono venuto a controllare?!
Se solo Robin fosse tornata in cabina anziché fermarsi a dormire con Rufy…

Quando Aiko è arrivata alla Sunny stamattina ho provato un sollievo infinito.
Poi ho visto il Log Pose e il cuore mi si è fermato.
Ha chiesto se eri tornata ma io non riuscivo a parlare, riuscivo solo a fissare quell’oggetto che sarebbe dovuto stare al tuo polso.

Ti hanno preso, lo so, altrimenti saresti tornata.
Tu non ti perdi!
Non ti perdi mai!

Da quanto sei in mano a quei bastardi? Se hanno osato toccarti, se ti hanno fatto del male io…

Sei una dannata incosciente!
Perché hai fatto una cosa del genere?! Perché?!?!
Tu non devi soffrire, hai già sofferto abbastanza!
Tu devi solo sorridere!
Mi manca l’aria se non sorridi! Me ne sono reso conto due giorni fa, quando abbiamo litigato.
Eri così delusa per quello che ti avevo detto…
Non lo pensavo davvero… Devo dirtelo, io… Devo trovarti Nami…

Non posso perderti, non posso!

Sento gli altri dietro di me, Aiko in groppa a Chopper li guida ma io sono davanti a tutti.
Voglio arrivare per primo da te!
Ascolto le sue indicazioni e le seguo alla lettera, anche senza vederla.
Non mi perderò, non stavolta!
Non sei qui ma sei comunque tu a guidarmi! Come sempre, mocciosa mia, come sempre…
Perché devo arrivare da te, il mio faro, il mio porto sicuro, la mia stella polare…
Resisti amore mio!
Sto arrivando!
 






Angolo dell’Autrice:
Ciao gente splendida!
Come va?! Allora sembra il periodo dei dubbi esistenziali per noi autrici. Oggi è il mio turno!
So che l’estate è iniziata e ci tengo a precisare che non sto facendo la prima donna ma non ho potuto fare a meno di notare un’improvvisa diminuzione nei lettori e nelle recensioni… Così chiedo a voi, voi che mi seguite, cosa faccio? Mi metto in stand by per un po’, pubblicando solo qualche storia ogni tanto e ci risentiamo a settembre o continuo così?
Ditemi voi perché se voi ci siete io ci sono!
E ora l’altro dubbio che mi attanaglia… Ma si definiscono Missing Moments quelle collegate alle proprie FF?!
Grazie a coloro che vorranno rispondere!
Piper.
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page