Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |      
Autore: anubian    18/06/2014    7 recensioni
ciao, sono nuova e ho provato a scrivere una piccola storia sul nostro capitano. ha fatto un autobiografia di Harlock.
spero che vi piaccia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harlock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao sono nuova di qui ma ho voluto provare a scrivere un breve testo sul Capitano,
spero che vi piaccia (accoglierò molto volentieri i vostri suggerimenti o anche critiche)

BUONA LETTURA




ESSERE UN PIRATA

Non credevo che mi sarei mai immaginato di fare la vita del pirata, del fuorilegge, del ricercato numero uno in tutto l'universo.
A pensarci bena però non cambierei mai la mia vita, per nulla al mondo, me la sono scelta e me la tengo.
molte persone il tutto l'universo mi definiscono un criminale, un terrorista, una minaccia per l'intero universo. Ma tutto questo è falso, io lotto per la libertà, per liberare  la Terra dalle bugie e dalle menzogne della Gaia Sancion, una coalizione che si interessa al potere e ambisce a dominare su tutto l'universo,a cui non interessano le reali condizioni della Terra, ma si interessa a utilizzarla come un simbolo del suo potere verso il genere umano.
Io ho fatto un errore imperdonabile molto tempo fa e ne stò pagando pesantemente il prezzo: dopo aver scoperto le reali itenzioni della Coalizione Gaia ho deciso di abbandonare il mio incarico e di rivoltarmi contro questa coalizione, però la Gaia mi ha messo alle strette facendoci attaccare dalle altre tre corazzate che un tempo comandavo, la loro potenza era superiore a quella della mia nave e nel combattimento ho perso il mio migliore amico Tociro e il mio occhio destro. Accecato dalla rabbia ho ordinato a Miime di aprire il motore a Dark Metter, un energia aliena molto potente e capace di distruggere ogni cosa  circostante, tramandata dal popolo dei nibelunghi,(una razza aliena orai estinta). Io avevo intenzione di sfruttare questa potente energia per rivestire la Terra e proteggerla, ma qualcosa è andato storto e la Dark Metter ha prosciugato questo pianeta rendendolo senza al cun tipo di forma vivente e ha finito per contaminare anche me rendendomi immortale.
E' per questo motivo che io e la mia nave: l'Arcadia erriamo da piu di cento anni nello spazio alla ricerca di una soluzione per rimediare al mio errore. Pensavo di averla trovata scvogliendo i Nodi Temporali e riportando la Terra a un epoca dove era ancora viva e rigogliosa, ma mi sbagliavo, me lo hanno fatto capire il mio equipaggio e Yama, che scendendo su questo pianeta che io credevo ormai perduto per sempre, ha constatato che la Terra si stà lentamente riprendendo, portandomi come prova un fiore nato su di esso.
Ora ho un nuovo scopo proteggere la Terra e sconfiggere la Gaia Sancion, chissa , forse  un giorno io e il mio equipaggio potremmo vedere  il nostro pianeta natio come era un  tempo: bello e rigoglioso.
Intanto l'Arcadia continuerà a vagare in eterno nello spazio come un simbolo di liberta!







Graszie a tutti quelli che si sono fermati  a leggere la mia storia e la recensionano!
Dedico questa storia ad Harlocked, ti ringrazio con tutto il cuore per il tuo gesto e ho pensato di ricambiare
un saluto a tutti!!!!!
anubian
 

     

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: anubian