Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: sole95    18/06/2014    2 recensioni
Ethan ha tradito Danny, ma il licantropo vuole farsi perdonare.
Ma come farà visto che anche il nostro caro Peter Hale dimostra un certo interesse per il giovane hawaiano.
Riuscirà il nostro Ethan a farsi perdonare o sarà Peter a vincere il cuore di Danny?
DETHAN
Con una parte Scisaac
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Mahealani, Ethan, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che pubblico e spero vi piaccia, leggete, recensite e ditemi cosa ne pensate.

 

 

Tutta colpa della primavera

 

Tradimento

 

Ethan stava mettendo dei libri nel suo armadietto, quel giorno era davvero di pessimo umore,era la stagione degli amore per i lupi e purtroppo Danny aveva avuto un incidente, un idiota gli era andato addosso in macchina e il giovane hawaiano era rimasto in ospedale privo di sensi per due giorni e ora aveva un gesso al braccio sinistro. Ethan si era preoccupato molto per lui, aveva davvero avuto paura di perderlo, ma ora che stava meglio gli dispiaceva solo di non poter passare le giornate a letto con il suo adorato umano. “Ethan mi stai ascoltando?” una voce lo catapultò fuori dai suoi pensieri “Oh, scusa Megan ero distratto, cosa stavi dicendo?” “ Me ne sono accorta, ti stavo chiedendo, visto che ho brutti voti in storia mentre tu invece vai bene, se potessi aiutarmi a studiare” disse la ragazza sorridendo “Certo nessun problema” “Grande, ci vediamo stasera a casa mia?” “Certo, a stasera” “A stasera” la ragazza sorrise maliziosa prima di andarsene ancheggiando, senza dubbio era una bella ragazza, alta, con lunghi capelli mori e gli occhi azzurri. Ethan cercò di allontanare quei pensieri – Ma cosa mi viene in mente, io amo Danny- si disse nella sua mente pensando che il fatto che si sentisse attratto fisicamente dalla ragazza fosse solo una conseguenza dell'astinenza. “è inutile che fingi, si vede lontano un miglio che vuoi andare a letto con lei” la voce del fratello lo colse alla sprovvista, ma cercò di fare finta di nulla tornando a prendere i libri dal suo armadietto “Non so di cosa stai parlando” disse rivolto ad Aiden. “Sai benissimo di cosa sto parlando fratellino, tu vuoi andare a letto con Megan, beh vacci Ethan, è normale, è la stagione degli amori e il tuo ragazzo non è disponibile, inoltre lei ti sbava dietro, non aspetta altro, approffittane” detto questo se ne andò lasciando il fratello ancora più confuso. Essendo un lupo in quel periodo sentiva il bisogno di andare a letto con qualcuno, ma non voleva tradire Danny.

 

Quella sera Ethan si presentò a casa di Megan, si misero a studiare in soggiorno con i libri sul tavolino e loro comodamente seduti sul tappeto, ma dopo poco più di un'ora si accorse che la ragazza non era affatto interessata alla storia “Scusa, ma con un così bel insegnante è difficile prestare attenzione alla lezione” disse avvicinandosi a lui sorridendo maliziosamente “Credevo che mi avessi chiesto aiuto per studiare “Beh, quella era la scusa ma adesso che sei qui e i miei genitori non ci sono, potremmo approfittarne” “Megan io...” ma non riuscì a finire la frase perchè la mora lo baciò e dopo cinque minuti erano già nel letto della giovane.

 

IL mattino seguente Ethan si svegliò tutt'altro che felice, quando si svegliava stretto al corpo di Danny era un momento che adorava, in cui potevano stare abbracciati a coccolarsi, quel mattino invece quando si era trovato vicino il corpo della mora avrebbe solo voluto andarsene. “Buongiorno piccolo” disse la ragazza accarezzandogli un braccio “Buongiorno” rispose lui nervoso, si sentiva decisamente fuori posto. Appena arrivati a scuola Ethan cercò di evitare tutti i suoi amici compresi Megan e Danny, che quella mattina si era tolto il gesso, stupendo tutti visto che non aveva detto niente a nessuno, il licantropo avrebbe voluto andare da lui, abbracciarlo, baciarlo e congratularsi con lui ma invece cercò di non incontrarlo perchè era divorato dai sensi di colpa. “Allora com'è andata la nottata” disse Aiden con un sorrisino irritante, l'ultima voce che il licantropo voleva sentire era quella della fratello “Lasciami in pace” disse freddo “Ahahahahah, allora ci sei andato a letto” “Stai zitto, non urlare, e guai a te se lo dici a Danny” disse Ethan minaccioso “Tranquillo fratellino non dirò niente a nessuno” detto questo il ragazzo se ne andò sorridendo lasciando solo il fratello davanti il suo armadietto -spero davvero che questo non si scopra- pensò il licantropo rimasto solo.

 

Ma purtroppo le preoccupazioni di Ethan erano fondate, ma non doveva preoccuparsi di Aiden, bensì di Megan. Infatti Stiles quella mattina era andato a prendere un caffè al bar della scuola e mentre aspettava aveva sentito Megan parlare con il suo gruppo di amiche e quello che sentì lo lasciò stupefatto. “Davvero Megan, sei andata a letto con Ethan?” “Sì, ve lo giuro,e non avete idea di quanto sia sexy” Stiles ascoltava scioccato dal bancone del bar le ragazze ridere, congratularsi con l'amica e chiedere dettagli mentre la mora continuava a vantarsi. Appena il caffè fu pronto, Stiles lo prese e bevendolo iniziò a cercare Ethan per tutta la scuola, perchè non poteva permettere che quello stupido licantropo facesse soffrire il suo amico.

 

“Come cazzo hai potuto fare questo a Danny?” chiese Stiles con un tono infuriato al licantropo che aveva trovato sugli spalti vicino il campo di lacrosse, era andato lì per stare solo e ragionare e certamente non si aspettava di vedere quel ragazzino logorroico. “Non ho idea di cosa tu stia parlando Stiles” “Non dire cazzate, so che sei andato a letto con Megan” Ethan rimase scioccato, come lo aveva scoperto? “Tu come fai a saperlo?” “Ho sentito Megan al bar vantarsi con le sue amichette oche, sei proprio un bastardo Ethan” l'umano era davvero arrabbiato “Quella non riesce a tenere la bocca chiusa? Ti prego Stiles non dire niente a Danny” “Non gli dirò niente, non voglio farlo soffrire, ma è veramente disgustoso il fatto che tu faccia finta di nulla e continui felicemente la tua relazione nonostante quello che hai fatto. Ed è vero lei è una stronza ma molta colpa c'è l'hai anche tu perchè hai tradito il tuo ragazzo, non importa se sei in calore, avresti dovuto essergli fedele” “Lo so, sono stato un idiota, ma ti prego non dirlo a Danny” “Ti ho già detto che non gli dirò niente, non è di me che devi avere paura, ma di lei” “Perche?” “Megan non ha mai sopportato Danny, lo ha sempre invidiato per non si sa bene quali motivi e da quando voi due vi siete messi insieme e lei ha messo gli occhi su di te le cose sono peggiorate, lei vuole farvi lasciare così farà soffrire lui e potrà avere te, due piccioni con una fava insomma” “Se lo sogna che io mi metta con lei” Disse il licantropo arrabbiato, lui amava l' hawaiano e non sarebbe mai stato il ragazzo di quella arpia che voleva farli separare.

 

Dopo che Stiles se n'era andato Ethan era rimasto seduto sugli spalti e fu raggiunto da Danny che gli sedette accanto e gli chiese con tono preoccupato “Ethan, che succede, sei strano oggi” “Non ho niente, tranquillo” “Sicuro, oggi sei così distante, mi eviti, ho fatto qualcosa di sbagliato?” al licantropo si spezzo il cuore a sentire quelle parole, era stato lui il bastardo, era stato lui a tradirlo e ciò nonostante era l'altro a scusarsi, sapeva che l' hawaiano era un ragazzo davvero dolce. “No tu non hai fatto niente di sbagliato, scusa se sono stato così idiota oggi, io ti amo Danny” sul volto del ragazzo davanti a lui comparì un sorriso “Anch'io ti amo” e si scambiarono un dolce bacio.

 

Danny era contento che le cose tra lui e Ethan si fossero risolte e adesso era al bar a chiacchierare con Stiles quando Megan si avvicinò al loro tavolo con un sorrisino compiaciuto. “Oh Danny come sta il braccio?” chiese con un tono per niente preoccupato, quasi sarcastico “Bene, grazie Megan”, a Stiles quella situazione non piaceva, sapeva che la ragazza voleva dirgli della sera precedente “Bhe mi fa piacere,almeno una buona notizia per te no?” il moro alzò un sopracciglio, confuso “Che vuoi dire?” “Oh niente” disse la mora con quel sorrisino che non se n'era ancora andato “Diciamo solo, che ho potuto sperimentare quanto Ethan sia bravo a letto, è davvero una bomba sexy, penso che si sia divertito ieri notte nel mio letto, e a giudicare da come mi parlava penso abbia gradito molto la mia compagnia” concluse prima di andarsene lasciando Danny scioccato e con il cuore distrutto. Il ragazzo si voltò verso Stiles, che era rimasto silenzioso durante tutta la conversazione e vedendo la sua espressione dispiaciuta capì che era vero, il suo ragazzo lo aveva tradito.

 

Danny si alzò e si avviò verso l'uscita del bar, aveva bisogno si schiarirsi le idee, seguito da Stiles che non aveva nessuna intenzione di lasciare l'amico solo in quel momento. Appena passarono la porta incontrarono Ethan che sorrise a entrambi “Ciao amore” disse prima di cercare di baciare Danny, ma lui lo allontanò. Il lupo rimase sorpreso da quel gesto. “Sei andato a letto con Megan” non era una domanda, era un'affermazione. Un'affermazione che fece mancare a Ethan la terra da sotto i piedi.

 

 

 

Eccomi qua, se siete arrivati a questo punto è già una vittoria per me, ditemi cosa ne pensate e se per voi è il caso che continui o che corra a nascondermi.

 

Nel prossimo capitolo, se mai ci sarà, si vedrà Peter mostrare una certa attenzione nei confronti del giovane umano

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: sole95