Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Admin Hermy    18/06/2014    7 recensioni
Mentre nel mondo dei maghi succede quel che succede, tra matrimoni, nascite e compagnia bella...cosa diavolo fanno tutti quelli che ormai sulla terra non ci sono più?
E' un'idea assurda, ma voi ve lo siete mai chiesto?
Non lo so, spero solo di non essere la sola...xD
Nella mia contorta mente ho immaginato un "paradiso dei maghi" dove i personaggi che tanto abbiamo amato (Grazie Jo -_-) guardano tutto ciò che succede.
Ma non ve lo racconterò io, lascerò la parola al caro Fred :D
Spero amiate leggere questa storia come io ho amato scriverla
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adoro questa roba del wii-fi, i babbani sono delle creature straordianrie, papà ha ragione ad adorarle!
Ma smettiamola di ammirare voi, ammiriamo me! No? Come volete...
Penso proprio che vogliate delle spiegazioni, insomma, non è cosa da tutti i giorni ritrovarsi Fred Sonounfigo Weasley che scrive su un sito babbano quello che succede qui. Qui nel paradiso dei maghi, intendo. Niente divinità con barba onnipotenti qui (eccetto Silente), siamo solo noi e le nuvole. E' un posto assurdo, con un sacco di roba babbana fighissima (tipo i conpia...copun...computer...?) e poi abbiamo le pozzanghere!
Già, le pozzanghere.
Sono delle comuni chiazze d'acque che possiamo trasformare in "schermi" per vedere la vita come procede a quei barbari laggiù.
Volevo vedere un po' di ragazze, ma la pozzanghera fa vedere solo quello che dice lei...piccola bastarda.
Vi racconterò dei matrimoni, delle gite al mare, dei bambini e di Harry che sviene mentre mia sorella si sbudella per far nascere suo figlio, anche Ron però non è stato da meno in effetti...
Anche qui lo spettacolo non è male... noi Malandrini ci divertiamo un mondo (si gentaglia, sono un Malandrino!).
Beh, spero che vi divertiate.
Ora vado, devo convincera la pozzanghera a farmi vedere l'allenamento di una squadra femminile di quel gioco babbano..mi pare che era palla al volo, volo palla o roba simile.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Admin Hermy