Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: giulja    18/06/2014    0 recensioni
Niela ha sempre pensato che le cose accadessero per via del destino, doveva accettare di vivere quella vita.
Andare avanti e sperare che il futuro avesse in serbo qualcosa di meraviglioso, per lei.
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei era un disastro, un totale disastro.
Guardava le cose attorno a lei fino a prosciugarle da ogni caratteristica. Guardava, osservava, sentiva. Viveva, andava avanti; pensava, forse troppo.
Sopravviveva con la sua costante presenza che la mangiava dentro, con le sue urla che, molte volte, superavano il rumore dei suoi pensieri.
Il suo era pių un sopravvivere che un vivere, perchč c'era qualcosa che la costringeva ad andare avanti, a tentare la vita, tentare di vedere un colore nel suo mondo in bianco e nero.

Lui era un colore, un colore che cercava un po' di nero.
Era come un bellissimo tramonto, una bellissima alba, era l'opera d'arte pių bella. Era il mare in una giornata di sole e la neve nel periodo di Natale.
E chi lo avrebbe mai detto? Lui, Zayn Malik, voleva trasformare la sua foto da colori a bianco e nero.
Voleva accendere quella piccola fiamma, farla diventare fuoco vivo.
Si sentiva troppo colorato, e si sa, l'eccesso č sbagliato.


Ciao a tutti!
Ho questa storia in mente da tanto tempo, e finalmente mi sono decisa a pubblicarlaa!
Spero vi piacca e, se noto un risvolto positivo, pubblico il primo capitolo.
Grazie mille, adieu! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulja