Anime & Manga > Kagerou Days
Ricorda la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    18/06/2014    3 recensioni
Serie di drabble/flashfic che descrivono i protagonisti del Kagerou Project ed il loro rapporto con la loro morte.
1 - Wall (Takane)
2 - Rosso come gli eroi, rosso come la passione, rosso come il sangue (Ayano)
3 - Luce (Momo)
4 - Fumo e Cenere (Kido)
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WALL


Takane respirava piano, con la guancia appoggiata al banco e gli occhi chiusi. Le braccia incrociate sopra la testa, come a formare una muraglia che potesse proteggere il suo sonno ed i suoi sogni dal resto del mondo.
Eppure, quella volta, Takane non dormiva. Si ritrovava in una sorta di dormiveglia confuso, in attesa di chissà cosa, mentre il riflesso del sole entrava dalla finestra e la raggiungeva gelido, disturbando la sua quiete, ricordandole che c’era un mondo, fuori dalla sua testa, che la aspettava crudele.
Sentiva, come proveniente da un’altra dimensione, il calore di una giacca poggiata sulle sue spalle. Le mani di Haruka che le sfioravano i capelli, mentre si assicurava con premura che fosse abbastanza calda.
Scivolò fuori dall’incoscienza lentamente, riemergendo con un gorgoglio soffocato da quella che aveva creduto essere la realtà. La luce della lampada le arrivava dritta in faccia, mentre il tubo che le permetteva di respirare le stringeva la trachea dolorosamente. Il muro di vetro la teneva in trappola, costringendola a galleggiare in quel liquido freddo che le faceva bruciare gli occhi.
Avrebbe voluto tossire, urlare, chiedere aiuto.
Riuscì solo a chiudere ancora gli occhi, per risvegliarsi in un’altra realtà, separata dal mondo da uno schermo trasparente.





Mai scritta una fic in questo fandom, quindi non è di certo il massimo. Sono stata convinta da Makoto Hoshikawa; è stato più o meno un ricatto. Che vi sia piaciuta o no, la colpa è sua <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kagerou Days / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl