Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Elea    01/01/2005    5 recensioni
Una one-shot per augurare a tutti buon anno! I pensieri di Takao raccolti in una lettera...i suoi sentimenti verso Kai! Yaoi KxT
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Takao Kinomiya, Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My angel

My angel

Kai...

Che bel nome...per un angelo.

Già...l'angelo che amo.

Non so quando ho cominciato a guardarti con occhi diversi. Forse...non ti ho mai guardato in nessun altro modo. Fin da quando ci incontrammo quel giorno in riva al fiume tu sei sempre stato il mio chiodo fisso. Ricordo che quella volta mi impegnai al massimo per batterti. Credevo fosse solo per darti una lezione, per farti capire che il bey non è solo un giocattolo fatto di ferro e plastica, ma è un amico.
Ora...ripensandoci bene...forse mi impegnai così tanto solo per farmi notare da te!
Tu eri circondato da ragazzi che ti temevano e ti ammiravano ed io ero solo un ragazzino fra tanti che aveva avuto il coraggio di sfidarti.

Però...

Quando, al torneo nazionale, tu accettasti di far parte dei Bladebreakers io fui molto felice. Solo che, allora, scambiai la gioia che avevo nel cuore per semplice euforia, dovuta alla sfida che mi si era presentata d'innanzi. Ora so che, quella volta, il mio cuore era felice per te...perché, finalmente, avrei potuto restarti accanto per mesi, senza che tu ti accorgessi di nulla.

Forse...mi accorsi di amarti quando ti vidi ricoperto di graffi durante la battaglia contro quel misterioso blader che poteva contare sul bit del Furetto falciatore. Allora, quando rischiasti la vita pur di vederlo, sentii il mio cuore stretto in una morsa. Fu insopportabile! Se non fosse stato per la paura di perdere la tua amicizia ti avrei fermato. Ma so che non me lo avresti mai perdonato.

Solo quando tutto finì io capii: capii di essermi innamorato di te!!!

Ora, quando guardo i tuoi occhi non posso fare a meno di pensare a quanto siano belli. Due pietre preziose, capaci di illuminare un viso perfetto...il viso di un angelo.

Non riesco a fare a meno di arrossire ogni volta che, per sbaglio, la tua mano sfiora la mia. Ogni volta che mi guardi scateni in me tante sensazioni, tante emozioni. Ma...l'amore...l'amore è il sentimento dominante.

Quanto vorrei vederti sorridere solo per me! Quanto vorrei sfiorare le tue labbra con le mie! Assaporare ogni centimetro della tua pelle...

Ma so...che tutto ciò non potrà mai accadere!

Ultimamente ho scoperto di poterti odiare.
Si: ti odio perché avresti sacrificato la tua vita per sconfiggere Brooklin!
Tu non sai cosa si prova vedere la persona che si ama rischiare la vita e non poter fare niente per salvarla!
Però...sappi che ti capisco. So benissimo che è giusto battersi per i propri ideali, per far valere i nostri principi, e so anche di essere un grande egoista!
Se ti fosse accaduto qualcosa io sarei rimasto solo, senza il mio sole.
Gia, tu per me sei il sole che mi illumina i cammino e che mi da la forza per continuare a sorridere.

Però... so che tu presto te ne andrai di nuovo, lasciandomi solo.
Io non voglio! Non voglio essere di nuovo solo!
È vero, sono circondato da amici, ma senza il mio angelo la vita non ha alcun senso per me.

Ora basta! Non voglio più assillarti con le mie richieste assurde.
So che devi tornare dalla tua famiglia, e non è giusto che io ti costringa a restarmi accanto.

Solo...prima che tu te ne vada...prima che tu te ne vada dall'egoista quale io sono...voglio dirti una cosa:

TI AMO KAI!

Ecco, te l' ho detto! Ora mi disprezzerai! Mi odierai per quello che provo...mi odierai per essermi innamorato di un ragazzo.
Forse sono davvero un mostro! Un essere orribile ed egoista!
Ma sappi...che l'amore che provo per te è sincero.
Ed è immenso.
Perciò ti prego: non dimenticarti di me!
Anche se sarai lontano, anche se avrai da fare, pensami. Anche solo per un secondo...anche solo per disprezzarmi.

Addio amore mio.

Tuo per sempre

                                                                                      Takao.

***************************************************************************

Kei lesse la lettera che aveva trovato nella sua camera senza nemmeno respirare.

Prese la sua fedele sciarpa e uscì.

Pochi minuti dopo...

DRIIIN!!!

Il campanello di casa Kinomiya trillò.

-"Accidenti, chi può essere? Il nonno è fuori città..." - Takao si trascinò svogliatamente fino alla porta.

Non vi dico l'espressione sorpresa che si dipinse sul suo viso non appena si ritrovò faccia a faccia con Kai!

-"Ciao Takao!" - lo salutò Kai, per niente imbarazzato -"Ho appena finito di leggere la tua lettera."

A quelle parole Takao abbassò lo sguardo e si rattristò.

"Ecco, è venuto a dirmi che mi odia! Lo sapevo che avrei fatto meglio a stare zitto! Ed ora?"

-"Ecco...Kai...io...non..." - ma non fece in tempo a terminare la frase.
Kei lo stava baciando!

-"Ti amo Takao..." - sussurrò il mezzo-russo al giapponese -"Non sei un egoista, l'egoista sono io. Non voglio lasciarti, non volevo nemmeno perdere la vita contro Brooklin prima di averti detto che ti amo. Ed è stato il tuo amore a darmi la forza di vincere."

Takao non poteva credere alle sue orecchie: non solo Kai non lo odiava, ma lo ricambiava!

Felice come mai lo era stato si mise a piangere di gioia e si strinse al suo angelo.

-"Ti amo Kai.Ti amo tanto angelo mio!"

E si baciarono, dando così inizio all'avventura più grande di tutte: una nuova vita insieme.

FINE

 

Note dell'autrice: BUON ANNO! Per festeggiare l'anno nuovo e salutare la fine di Beyblade Grevolution ho scritto questa one-shottina un po' romantica, tanto per cambiare. So che dovrei continuare l'altra mia fiction Il guardiano del fuoco, però ho temporaneamente perso l'ispirazione. Perdonatemi! Beh, che altro aggiungere? Ah, si, commentate! Buon anno ancora a tutti!

A presto!

Elea

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Elea