Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |       
Autore: Khailea    18/06/2014    2 recensioni
Flippy è innamorato di flaky una dolce porcospina,in lui c'è un essere però che mette in pericolo e ferisce tutti coloro che gli stanno attorno. lui però vorrebbe solo essere felice insieme alla sua amata e i suoi amici
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Flaky, Flippy
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Come è bella...-
Flippy guardava da lontano la porcospina rossa seduta su una panchina lontana. Aveva dei grandi occhioni marroni e ogni volta che la guardava ci si perdeva dentro. Sui lunghi aculei c'erano dei batuffolini bianchi che,pensava Flippy,la rendevano ancora più graziosa. Erano ormai molti anni che si era trasferito nella città di Happy Tree City,dopo essere tornato dalla guerra,e lei è stata la prima con cui ha fatto amicizia. L'ha incontrata in autostrada mentre chiedeva un passaggio,lei l'ha fatto salire sull'auto e Flippy l'ha subito trovata adorabile,anche se molto agitata. E' sempre stata così da che si ricordava,timida e impaurita da quasi tutto. Si era accorto di amarla quando lei gli ha organizzato una festa per il compleanno. Stava dando da mangiare ai piccioni e si riscaldava la pelliccia rossa al sole.
-Chissà come sarebbe rendere quel pelo ancora più rosso...-
Flippy sbiancò quando quel pensiero si fece largo nella sua mente,ma non era suo,era di Fliqpy. Quando tornò dalla guerra scoprì di aver subito un disturbo post traumatico da stress. Dentro di lui si era creato un essere spietato che amava far del male. Era costretto a imbottirsi di farmaci per tenerlo buono ma ogni volta che sentiva qualcosa che gli ricordava la guerra lui usciva e uccideva tutti,anche la sua amata Flaky. Fortunatamente in quella città se succedeva qualcosa il giorno dopo tutto si resettava,ma i ricordi no. E a Flippy quando tornava in se non rimaneva che il dolore. Per questo cercava di allontanare tutti. Per colpa sua viveva in un incubo senza fine.
-Eddai lo so che anche a te piacerebbe..non sarebbe la prima volta che lo fai e domani tutto tornerebbe apposto..lasciami uscire..-
-NO BASTA VAI VIAA!-
Il povero orso verde si stava contorcendo per evitare che quel mostro uscisse,i suoi occhi cominciarono a diventare gialli e un ghigno malefico stava spuntando sul muso.
-F-F-Flippy...?-
La dolce voce di Flaky lo riscosse,sudava freddo e piano piano alzò lo sguardo su di lei.
-V-va tutto bene..?-
-No no tutto bene..tutto bene.-
Flaky aveva sempre molta paura quando stava vicino a lui,ma non era Flippy a spaventarla ma Fliqpy. Aveva notato che qualcosa non andava in lui ed era corsa per vedere se stava bene
-T-Ti va se mi siedo qui?-
-Certo!-
Flippy era molto felice,ma dopo poco si rese conto che se avessero perso il controllo le sarebbe successo qualcosa. Per molto tempo rimasero in silenzio,ogni tanto a scambiarsi qualche sguardo.
-E' proprio una bella giornata oggi vero?-
-S-si, hai proprio ragione...Flippy..-
-Si?-
-E-ecco..i-io sono felice..di stare con te qua. Anche che succedono delle brutte cose..tu sei davvero molto buono e gentile.-
Mentre parlava aveva un sorriso imbarazzato,ma molto dolce e a Flippy batteva forte il cuore. Lei era sempre stata gentile,come tutti era timorosa ma era normale,però gli rimaneva accanto e questo lui non l'avrebbe mai scordato. Non le aveva mai detto quello che provava ma forse era giunto il momento.
-Flaky io..-
-BOMBA IN ARRIVO!!!!-
Flippy si buttò a terra e sentì uno scoppio improvviso. I suoi occhi si ingiallirono e il mostro che era in lui venne fuori.
-Hahahah scusatemi per il gavettone piccion..!-
Il povero coniglio giallo non riuscì a finire di parlare che un coltello gli si piantò nello stomaco,e la risata di Fliqpy rieccheggiava nell'aria. Si scaglio contro Toothy e Giggles,stavano cercando di scappare in preda al panico ma lui fu più veloce e li uccise. Flaky si sentì svenire e inciampò lanciando un urlo che attirò l'attenzione dell'assassino. Si avvicinò lentamente con la divisa militare sporca di sangue e il coltello in mano. Si chinò su Flaky,in lacrime e terrorizzata. Puntò il coltello contro la guancia di lei e con esso fece una specie di carezza che le procurò un piccolo taglio.
-Che c'è bambolina...hai paura?-
La sua risata fece gelare il sangue a Flaky. L'orso spostò il coltello dalla guancia alla pancia della porcospina,spingendo sempre di più. Ma quando lei cominciò a urlare si fermò e fece qualcosa di inaspettato. Le diede un bacio sulle labbra. Sembrava un momento interminabile,eppure durò così poco. Quando lui si staccò Flaky sentì una fitta al cuore. Sapeva di sangue ma aveva anche un qualcosa di dolce. Gli occhi di Fliqpy persero il colore giallo e quel ghigno venne sostituito da una smorfia di terrore. La fissò per qualche secondo mentre era ancora sopra di lei,si guardò intorno temendo ciò che avrebbe visto
-F-flaky...i-io ho fatto tutto questo..?-
-.... F-Flippy-
Lui si alzò di scatto guardando i corpi dei suoi amici in una pozza di sangue,era inorridito,non era riuscito a fermarlo. Si girò verso Flaky,aveva un graffio sul viso e sembrava terrorizzata,non si accorse però che era anche rossa in viso.
-Scusami Flaky..Scusami davvero.-
Corse via per evitare che qualcosa potesse farlo tornare. Le aveva fatto di nuovo del male,l'aveva fatta soffrire. Flaky lo osservava allontanarsi. Il cuore le batteva a mille,ma non per la paura. Non era riuscita a dirgli niente,era solo riuscita a guardare con gli occhi sgranati il disastro che succedeva. Stavolta non l'aveva uccisa e tirò un sospiro di sollievo,domani i tre amici sarebbero tornati a giocare come se nulla fosse successo,come sempre. Flippy però soffriva e lei lo sapeva bene. Non poteva fare altro che tornare a casa e aspettare che quel giorno finisse.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea