Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fanalisa    18/06/2014    3 recensioni
Louis ha molte emozioni contrastanti, che deve necessariamente liberare insieme al nervosismo dovuto ai problemi con Harry. In che modo farà esplodere queste emozioni? E' esattamente quello che si chiede, ma ci penserà Lauren a farglielo capire, dandole anche una mano.
OS LARRY/CAMREN.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You make me strong.


"Lou, sei sicuro di volerlo fare? Insomma, io non non vorrei che ti sentissi obbligato a-", fu interrotta dal ragazzo che le mise un dito sulle labbra.

"Lolo, sono sicuro. E' solo che questo non appartiene al genere di cose che faccio solitamente, tutto qua. Voglio farlo, però.", le disse Louis con un sorriso all'apparenza tranquillo, ma che mascherava, non molto bene a dire il vero, una grande agitazione.

Voleva farlo, doveva. Per colpa dei manager le cose con Harry, nell'ultimo periodo, andavano sempre peggio. Litigavano praticamente tutti i giorni, cosa che tra l'altro creava tensione tra loro nonchè nel gruppo e non andava bene. Per niente. Dentro di se' aveva tante emozioni contrastanti, emozioni che voleva e doveva, perchè altrimenti sarebbe impazzito, far esplodere in qualche modo.
Ogni giorno ci pensava però non gli veniva nulla in mente, quindi il più delle volte laciava perdere. Una sera, però, erano stati ospiti ad un evento dove avevano incontrato le Fifth Harmony.
Li' aveva capito cosa fare.

*
"Sapete che qui ci sono anche le Fifth Harmony?", chiese Niall nel silenzio surreale che si era venuto a creare dopo l'ennesima discussione tra Harry e Louis.

Zayn si girò a guardarlo, con uno sguardo che sapeva tanto di 'ti piace una delle cinque, vero?'.
Questo non poteva negarlo, c'era Camila che lo attraeva parecchio, ma da quanto si diceva in giro la ragazza era felicemente impegnata con Lauren Jauregui, quindi non aveva speranze. Non era quello però il momento per pensare a chi lo attraeva o meno, voleva fare conversazione con i quattro ragazzi per far sparire quel silenzio teso che metteva i brividi.

"Davvero, come fai a saperlo?", chiese Liam girandosi a guardarlo, con lo sguardo grato per aver spezzato quel silenzio.

"L'ho letto sulla locandina.", replicò sempre Niall guardando Louis ed Harry che non accennavano a voler partecipare alla conversazione.

"Interessante.", esordi' Louis senza espressione.

"Davvero interessante, ora vado a fare due chiacchiere con Camila.", disse Harry alzandosi, senza guardare Louis, e andandosene.

Li' Niall capi' di aver fatto una cazzata, perchè Louis lo stava guardando talmente tanto male che temette di poter essere ucciso in quell'istante.

Non ci aveva pensato, non gli era minimamente passato per la testa quanto Louis fosse geloso di Camila e Harry, quelle poche volte che si incontravano ai vari eventi.

Vide Louis alzarsi, abbastanza nervoso, e dire un semplice 'vado a fumare una sigaretta' prima di sparire per più di un'ora, prima della loro esibizione.
-
Accese la sigaretta nervosamente, sperando che almeno quest'ultima riuscisse a calmarlo. Quella Camila non gli piaceva per niente, perchè ogni volta che incontrava Harry ci parlava ore ed ore e gli stava appiccicata. Secondo Liam, non avrebbe dovuto reagire cosi' ed evitarla solo per 'una gelosia ingiustificata', ma non riusciva a comportarsi diversamente. Era geloso ed anche tanto. Quella volta ancora di più perchè diversamente dalle altre volte non c'era Harry a guardarlo in modo rassicurante e a dirgli di stare tranquillo, ma, al contrario, il suo ragazzo era con la ragazza che ci provava con lui. Il nervosismo era alle stelle.

''Hey Louis, come mai qui tutto solo?', esordi' Lauren, mettendogli una mano sulla spalla.

Avevano parlato solo un paio di volte, ma quella ragazza era molto interessante e gli piaceva passare del tempo in sua compagnia. Pensò che forse avrebbe potuto sfogarsi con lei, cosi' si sarebbe calmato un po'.

''Sono un po' nervoso, cosi' sono venuto a fumarmi una sigaretta.', rispose sorridendogli e notando che anche lei ora ne stava fumando una.

''Come mai sei nervoso? Qualcosa non va?", le chiese intuendo già la risposta dallo sguardo che il ragazzo le rivolse.

'' Tra me ed Harry va tutto male. I manager ci stanno distruggendo e non ce la faccio più, Lauren. Sento come un blocco dentro di me, delle emozioni che devo liberare subito, insieme al nervosismo e alla tensione, ma non so come. E poi mi da' estremamente fastidio che Camila ci provi con Harry.'' , rispose nervosamente.

''Louis, Camila è la mia ragazza.', le disse Lauren guardandolo male.

''Cioè, Camila è.. oddio Lauren, scusami, non lo sapevo, è solo che gli sta sempre appiccicata quando lo vede..''

"Ma no Louis, Harry è l'idolo di Camila praticamente da sempre! Lo ama da morire, ma come una fan ama il suo idolo, non come una ragazza ama il ragazzo o la ragazza di cui è innamorata.", replicò Lauren sorridendogli.

"Ah.. io non ci avevo pensato, ecco.", rispose Louis vergognandosi per quello che aveva detto e pensato.

"Comunque puoi scrivere una canzone.", disse Lauren improvvisamente.

"Una canzone?", chiese Louis, non capendo.

"Hai detto prima che hai bisogno di liberare delle emozioni, credo che il modo migliore per farlo sia scrivere una canzone. Magari possiamo farlo insieme, tu la dedichi ad Harry e io a Camila, sarebbe perfetto, non trovi?", chiese Lauren buttando la sigaretta.

"Tu sei un genio! Scriviamola, ora.", disse Louis eccitato.

Cosi' la prese per mano e andarono dai ragazzi chiedendo loro carta e penna, cosa che Liam si portava sempre dietro, e passarono tutta l'ora successiva a scrivere quella canzone. La canzone. 'Strong'.

*

 
"Lou, hanno suonato il campanello! Sono loro, oddio, aiuto, io non so se ce la faccio.", disse Lauren lasciandosi prendere dall'ansia. Non aveva mai fatto una cosa del genere, come Louis, e non si vergognava a morte. Lei e Louis avevano scritto quella canzone per Harry e Camila con l'intent di cantargliela per la prima volta quella sera ed era stata una sua idea tra l'altro, ma adesso se ne pentiva perchè era ansiosa come non mai. Non aveva mai detto quelle due parole a Camila, non l'aveva mai guardata negli occhi dicendole 'ti amo', nonostante fosse pazzamente innamorata di lei. Doveva rimediare e quella era l'occasione perfetta, ma l'agitazione la stava uccidendo.

"Lolo, Louis?", chiese Camila confusa, cercando di capire cosa ci facesse Louis a casa della sua ragazza, vedendo comparire Harry poco dopo.

Cos'avevano architettato quei due?

"Camila? Lauren?", chiese Harry confuso quanto lei.

Lauren e Louis si guardarono, chiedendosi con gli occhi 'cominci tu o comincio io?'

"Vi abbiamo fatto venire qui per farvi una sorpresa.", esordi' Louis.

"Una 'sorpresa' che abbiamo creato due settimane fa, quando ci siamo incontrati. Camz, tu mi hai chiesto più volte cos'avessi fatto con Louis tutto quel tempo ed io non ho mai voluto risponderti, stasera avrai la risposta che tanto desideravi sapere. Spero solo vi piaccia, io e Louis ci abbiamo messo tutti i nostri sentimenti.", disse Lauren premendo 'play' sulla base che avevano fatto registrare in studio qualche giorno prima e prendendo il microfono in mano.
Guardò un'ultima volta Louis ed iniziò a cantare, tenendo gli occhi fissi su Camila.

My hands, your hands
Tight up like two ships
drifting Weightless,
waves try to break it
I’d do anything to save it
Why is it so hard to say it?

Fini' di cantare la sua strofa e guardò Camila che le sorrise emozionata, capendo che aveva scritto quella canzone per lei e cercando di non piangere. Cercando, appunto.
La seconda strofa toccò a Louis, che guardò Harry negli occhi intensamente.

My heart, your heart
Sit tight like book ends
Pages between us
Written with no end
So many words we’re not saying
Don’t wanna wait till it’s gone
You make me strong

I due ragazzi si guardarono negli occhi e iniziarono a cantare insieme, facendo fondere alla perfezione le loro voci e andando verso Harry e Camila.

I’m sorry if I say I need you
But I don’t care, I’m not scared of love
‘Cause when I’m not with you I’m weaker
Is that so wrong? Is it so wrong?
That you make me strong.

Louis si posizionò davanti ad Harry, iniziando a cantare e facendo sorridere l'altro.

Think of how much love that’s been wasted
People always trying to escape it
Move on to stop their heart breaking
But there’s nothing I’m running from
You make me strong.

Di nuovo, le loro voci si unirono e Lauren prese per mano Camila che, a quel punto, non trattenne più le lacrime.

I’m sorry if I say I need you
But I don’t care, I’m not scared of love
‘Cause when I’m not with you I’m weaker
Is that so wrong? Is it so wrong?

So baby hold on to my heart
Need you to keep me from falling apart
I’ll always hold on
‘Cause you make me strong.

I’m sorry if I say I need you
But I don’t care, I’m not scared of love
‘Cause when I’m not with you I’m weaker
Is that so wrong? Is it so wrong?

I’m sorry if I say I need you
But I don’t care, I’m not scared of love
‘Cause when I’m not with you I’m weaker
Is that so wrong? Is it so wrong?
That you make me strong.

I’m sorry if I say, I need you
But I don’t care, I’m not scared of love
‘Cause when I’m not with you I’m weaker
Is that so wrong? Is it so wrong?
That you make me strong.

Finirono di cantare insieme, emozionati, ed Harry e Camila corsero ad abbracciarli. Harry chiese scusa a Louis per tutte le liti e per i suoi comportamenti, ricevendo in risposta il bacio più dolce che si potesse desiderare.

Lauren, invece, guardò negli occhi Camila, le asciugò le lacrime e pronunciò, finalmente, quelle due parole che fecero battere il cuore dell'altra in modo surreale.
'Ti amo, Camz. E lo farò per sempre.'', le disse e la baciò nel modo più dolce possibile, suggellando cosi' quella promessa.

__________________
ANGOLO DELL'AUTORE.
Salveeee :) Eccomi tornata con una nuova os larry e camren :) Cosa ne pensate? Recensite! Se riceverò qualche recensione, inizierò una raccolta. Mi scuso per eventuali errori presenti nel testo :c
A presto 
#TeamLarry #TeamCamren
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fanalisa