Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: war in peace    18/06/2014    0 recensioni
Mille tagli....una sola soluzione
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giornata di scuola quasi stupida la si poteva definire così e anche lei lo faceva. Aveva perso tutto, quello che fino a quel momento le era sembrato importante...
-Chiara! Puoi ascoltarmi?- tuonò la voce della professoressa nell' aula, -Scusi prof ! Mi ero distratta...- disse,
quella mattina indossava il suo solito grosse felpe di colore nero così da mascherare quello che a lei  sembrava grasso ma che nessuno riusciva a vedere, normali collant neri e anfibi anche essi neri. Il suo banco era l'unico disegnato, c'era chi scriveva per copiare su di essi, chi per noia ma lei lo faceva per esprimersi con disegni di cui molta gente si chiedeva il significato, quasi tutti erano in bianco e nero non essendo facile colorarci sopra. 
Fortunatamente la mattinata finì velocemente e poteva lasciarsi alle spalle tutti i rimproveri della professoressa. Nessuno riusciva a capirla...per tanti anni i suoi genitori, amici e insegnati avevano provato ad entrare dentro di lei ma nessuno la conosceva fino infondo. Lei viveva in piccolo mondo costruito da anni ed anni di alti bassi, formato da poche cose, due passioni: i cavalli e la sua band preferita i Guns N' Roses, erano l'unica stabilità che riusciva ad avere...i cavalli non tradiscono ed i Guns erano solamente delle voci associati a delle facce che possedevano volti, loro non se ne sarebbero mai e poi mai andati almeno che non fosse stata lei a cancellarli dalla playlist del suo mp3.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: war in peace