Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Deimos    16/08/2008    1 recensioni
"Dopo naturalmente arrivò lui,Edward,mio eterno rivale in vita e in amore. Il vampiro,bellissimo e letale,dolce,simpatico,perfetto.L'innamorato di Bella,il suo compagno,la sua metà,il suo amore.Come potevo competere io con questa creatura divina? Jacob Black in questa storia è solo l'amico.E si sa,la Principessa sposa il il Principe,non il personaggio secondario." One-shot che parte dalla fine di Eclipse,su un Jacob ormai disperato e rassegnato,che non potrà mai coronare il suo sogno d'amore.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alluuuuuuuuuuuuura,salve a tutti!

Questa non è la prima volta che pubblico qualcosa di mio,anche se è la prima volta che posto una mia storia su EFP.

In ogni caso,spero che vi piaccia.

A dirvi la verità,Jacob Black non mi è mai stato simpatico.Ultimamente però,rileggendo Eclipse,ho provato a immedesimarmi in lui,e ho scoperto che non solo Jacob è un personaggio fantastico,ma che mi assomiglia molto.E capisco molto più lui di altri personaggi.

Perciò ho deciso di scrivere una one-shot su di lui e su un suo ipotetico finale(tragicissimo,ovviamente.Cose allegre non le so fare!)

Enjoy! ^^

Enough for forever(Jacob OS)


Quanto tempo ci vuole per innamorarsi?Un minuto?Un mese?Una vita?

A me è bastato un istante.

Non appena la vidi,seppi che l'avrei amata per sempre.Così dolce,timida,fragile,così diversa dagli altri,così uguale a me.

E pensare che tutto è successo per una banale festa in spiaggia...perchè è proprio in quel momento che la mia vita è cambiata.Il giorno in cui,per la prima volta,vidi lei.

Bella Swan,l'amore della mia vita.

Ricordo ancora la sua espressione la prima volta che ci incontrammo.

La sua audacia,l'atteggiamento sensuale che assunse per ammaliarmi e costrigermi a raccontare la storia di vampiri che era tanto bramosa di ascoltare.

E io,timido e goffo,che esaudivo il suo desiderio.Avrei fatto qualsiasi cosa poichè mi prestasse attenzione,avrei fatto qualsiasi cosa per lei.

Dopo naturalmente arrivò lui,Edward,mio eterno rivale in vita e in amore.

Il vampiro,bellissimo e letale,dolce,simpatico,perfetto.

L'innamorato di Bella,il suo compagno,la sua metà,il suo amore.

Come potevo competere io con questa creatura divina?

Jacob Black in questa storia è solo l'amico.

E si sa,la Principessa sposa il il Principe,non il personaggio secondario.

E così in tutte le storie,e così sarà anche in questa.

Io lo sempre saputo,eppure dovevo appropriarmi di lei in qualche modo,e ho preteso che mi amasse,per cederli in cambio un cuore palpitante e un corpo mortale,perchè volevo vederlo brillare quel corpo,mille volte,del suo amore agognato.

Ma per quanti sforzi si compiano,non si può andare contro il destino.

Era scritto in questo modo.

E' per questo che mi sono tolto di mezzo.Ormai ho capito che non può vivere senza di lui,perciò,perchè ostacolarli?E sopratutto,perchè non uscire di scena?

Ecco perchè è da giorni che sto correndo nella foresta.Ecco perchè continuerò a correre fino alla fine dei miei giorni.La testa si farà pesante,le gambe cederanno,ma non importa.Gli occhi si chiuderanno,il cuore si fermerà,ma va bene.

So che lei starà bene.Lui la proteggerà.Tra un po' si sposeranno,lei diventerà una di loro,vivrà felice per sempre.A me basta.

Questo mi basta.

Per sempre.

Quello che c'era di vivere lo vissuto,e non rimpiango niente.

Mi ripaga il ricordo delle sua voce allegra,i sui occhi castani,la pelle di velluto,il calore della sua pelle nel concedersi al sole...poi quando sarà il momento,ricorderò il suo bacio.

Sentirò una sensazione di calore,ma non saprò dove.Le sue labbra si poseranno su un pezzo del mio corpo...forse sarà sul mio cuore.

Si,credo che la mia vita sia cambiata il giorno della festa in spiaggia,quando per la prima volta vidi Bella.

Mia amica,nemica,amante.

Già ti vedo,col vestito bianco,circondata dagli amici,baciare Edward,con quell'amore e quel trasporto per cui si è disposti anche a morire.

Perchè io sono convinto che tu moriresti per lui.Come Sam per Emily.E anche Quil.E Jared.

Tutti morirebbero per il proprio amore.

Sai,una vecchia leggenda quileute narra che le anime degli amanti infelici si trasformano in stelle quando muoiono.Loro ci guardano da lassù.

Perciò quando ti senti sola,alza lo sguardo.E ci sarò anche io.

E se servirà per la tua felicità,non esitare un momento a dimenticare questo ragazzo...che ti dice,senza traccia di rimpianto...Addio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Deimos