Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: princess amy    18/06/2014    1 recensioni
la coppia shadamy era felice e contenta ma arrivó un curioso riccio blu che si innamoró di amy e anche amy si innamoró di lui ma amy era anche innamorata di shadow.
Ed è così che si formó shadamy vs sonamy chi vincerá?
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1:un inizio Ciao sono amy rose,mi conoscerete in tanti ma non è questo il punto,il punto è che la mia vita e un dramma sono confusa sento che il mio cuore è diviso in due parti:una blu e una nera,voi non ci capirete niente ma adesso vi racconto.... shadow:ciao amy! amy:ciao shad shadow:allora stavo pensando di portarti al cinema quest'oggi amy:mi dispiace ma non posso shadow:ah ok ma posso sapere il motivo? amy:vedi cosmo mi ha invitata a casa sua quindi... shadow:capisco...allora a domani! amy:a domani! shadow mi dette un bacio sulla guancia e se ne andó. Io rimasi per 5 minuti da sola poi incontrai cosmo che mi venne a prendere a casa di cosmo... amy:bella casa! cosmo:grazie!l'ho rinnovata ieri mattina amy:vedo... cosmo:allora come va con shadow? amy:direi bene solo che non passo molto tempo con lui e ho paura che pensi che lo stia evitando cosmo:capisco... io e cosmo parlammo per molto ma dovevo andare. amy:oh devo andare ciao cosmo cosmo:ciao amy me ne andai... amy:cavolo si è messo a piovere bè vado a casa anche se mi bagneró a casa mia... amy:finalmente casa dolce casa entrai... mi buttai sul letto... e mi misi a dormire. l'indomani... amy:*sbadiglio*oh mamma è ora di andare a scuola mi misi tutto velocemente e scappai da casa a scuola... driiin amy:appena in tempo prof:buongiorno classe!oggi faremo verifica di scienze classe:nooo fine capitolo 1 spero vi sia piaciuto scrivetemi ;-)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: princess amy