Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: BeMyValentine    18/06/2014    1 recensioni
Non so' come introdurre la storia, così vi lascio una parte di essa!
Ce l’aveva fatta finalmente.
Era diventato l’Hokage, lui Uzumaki Naruto era finalmente diventato il 6° Hokage della foglia.
...
-Che diavolo ci fai qui Sas’ke?- chiese shoccato il giovane Uzumaki.
-Secondo te..Voglio festeggiare, Hokage-sama..-disse lascivamente il giovane moro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ce l’aveva fatta finalmente

Mi scuso per il titolo ma non sapevo cos’altro mettere. Ci vediamo a fine capitolo ;) Enjoy

Ho sempre voluto questo..

 

Ce l’aveva fatta finalmente.

Era diventato l’Hokage, lui Uzumaki Naruto era finalmente diventato il 6° Hokage della foglia.

Aveva sconfitto Madara ed era riuscito a riportare Sasuke a casa.

E quella mattina era stato presentato all’intera Konoha come capo del villaggio dai saggi.
Ora a tarda sera si aggirava nel palazzo dell’Hokage, in cerca della sua nuova camera, era andato sul monte dove erano scolpiti i vecchi capi e aveva osservato il suo adorato villaggio da lì. Il villaggio che aveva salvato, che ora lo acclamava e rispettava, i suoi genitori ne sarebbero stati estremamente fieri così come il suo maestro Jiraya.

Amava stare su quella montagna che vegliava sul villaggio, gli piaceva vedere la tranquillità nelle sue vie.

Anche quando era ancora poco più che un piccolo moccioso, e tutti lo odiavano, gli piaceva vedere la tranquillità nelle strade e sognare un giorno di esserne il responsabile e oggi lo era e ne era estremamente felice.

Finalmente riuscì a trovare la sua camera e con un piccolo sospirò aprì la porta, era stata una lunga giornata, meravigliosa, ma comunque lunga.

Si passò una mano tra gli spettinati capelli biondi, si tolse il copri fronte e lo appoggiò sul comò in legno.

Tolse lentamente la sua usuale giacca arancione e nera (Sakura e Ino avevano detto che ora che era Hokage doveva cambiare abbigliamento, ma lui con uno dei suoi adorabili sorrisi aveva risposto solo che non c’era bisogno di cambiare niente di lui perché era diventato il capo villaggio essendo se stesso).

Si spogliò anche della maglia e dei pantaloni, rimanendo nei suoi boxer portafortuna (avevano delle ciotole di ramen stampate sopra) si diresse verso il bagno.

 

Quando ne uscì, con solo un asciugamano in vita e frizionandosi i biondi capelli, vide che ad aspettarlo sul grande letto, vi era il ragazzo dai capelli corvini e gli occhi di pece, coperto solo dal suo nuovo mantello da Hokage.

-Che diavolo ci fai qui Sas’ke?- chiese shoccato il giovane Uzumaki.

-Secondo te...Voglio festeggiare, Hokage-sama-disse lascivamente il giovane moro.

Il nuovo Hokage era interdetto e sbarrando gli occhi cerulei fissava il compagno d’armi sul suo letto.

-D-dovresti essere di pattuglia in quanto nuovo capo della polizia speciale di Konoha ‘ttebayo!-Ribatté con le guance arrossate.

Sasuke nel letto alzò un sopracciglio come a dire “Mi stai prendendo per il culo o cosa?”, beh...c’è da dire che il nostro amato scoiattolo non ha tutti i torti, chi con un po’ di sale in zucca trovandoselo in quel modo non gli sarebbe già saltato addosso, ma ahinoi, Naruto non aveva questo profilo.

Decise, in quanto lì per lui, di non abbrustolire quel dobe biondo con un Katon, e sospirando disse ancora con la sua proverbiale calma da Uchiha

-Ho dato ordine di coprire il mio turno oggi.-

Naruto ancora interdetto per aver ritrovato il suo compagno d’armi nel letto chiese nuovamente –Continuo a non capire cosa diavolo ci fai nel mio letto? E mettiti qualcosa addosso ‘tebayo!-disse girandosi e dando così le spalle al moro.

Alzando gli occhi al cielo Sasuke si alzò dal letto e formando alcuni sigilli con un puff si rivestì.

-Dobe..-disse avvicinandosi a Naruto, che sentendosi chiamare così si girò di scatto trovandosi a pochi passi la figura slanciata del migliore amico.

-Come osi chiamarmi così ora sono Hok- il biondo dovette interrompersi perché si ritrovò incastrato tra la porta del bagno e il corpo muscoloso e tonico del Uchiha, con le sue labbra sulle proprie.

Sasuke vedendo che da parte dell’Uzumaki non vi era alcuna risposta, cominciò a lambire le labbra di Naruto con la lingua in leggere carezze, in modo che il biondo incominciasse a reagire a quel contatto, infatti, fu così, perché dopo secondi nei quali il moro leccava le labbra morbide dell’altro questo le schiuse facendo, entrare in contatto le loro lingue che si unirono in uno scontro per la dominazione delle bocche.

Sarebbero rimasti in eterno a continuare quello scontro senza vincitori ne vinti, ma purtroppo l’uomo per la sua sopravvivenza ha bisogno della molecola o2, altresì noto come ossigeno, perciò si dovettero staccare.

-Che diamine ti salta in mente!-disse adirato il NeoHokage

-Bacio colui che amo-rispose semplice e lapidario il capo della polizia speciale.

-Mph ora sono ‘colui che amo’? E quando con uno sforzo sovraumano ho rischiato la vita per salvarti? E quando dopo anni e anni a rincorrerti con tutti i sacrifici che ho fatto, tutto il dolore che ho provato ogni volta che ero così vicino e tu ti allontanavi? Perfino quando ti ho detto che ti amavo hai fatto come sempre: sei fuggito! Poi ritorni a tuo piacimento, e credi di poter venire tranquillamente da me, baciarmi e dire frasi del genere senza alcun prezzo da pagare? Perché ora? Perché non prima?-

-Perché ora non possono più negarti il diritto di essere Hokage solo perché ami me, un Uchiha, un traditore, uno che ha provato a distruggere il villaggio... non possono toglierti da questo incarico così facilmente non dopo tutto quello che hai fatto per questo merda di villaggio! Non dopo i sacrifici che hai fatto per questi cittadini che ora credono in te e si affidano a te- Rispose Sasuke alle fondate accuse del biondo

-Perché allora quando ti ho detto che ti amo mi hai ignorato?-chiese ancora Naruto.

-Se ti avessi risposto che anch’io ti amavo non avresti mai tenuto la cosa nascosta, non mi avresti mai dato modo di allontanarmi, e se gli anziani lo avessero scoperto non appena finita la guerra non ti avrebbero preso nemmeno in considerazione. Ti avrebbero etichettato come traditore.-rispose.

Naruto allora sospirò, constatando che le parole dette dal moro erano vere.

-Cosa ti da’ la sicurezza? La sicurezza che io non sia innamorato di qualcun altro? La sicurezza che io ricambi il tuo amore? Cosa?-

-Niente, niente mi può dare questa sicurezza, però ti conosco, mi hai rincorso per anni, mi hai urlato contro di amarmi, mi hai trascinato fino a dentro questo villaggio finita la battaglia, hai fatto in modo che i migliori ninja medici delle grandi terre curassero prima me che te. Il tuo primo ordine da Hokage è stato quello di mettermi a capo della polizia speciale di Konoha così che il villaggio tornasse a fidarsi di me e... quando oggi ti hanno nominato ufficialmente Hokage cercavi me tra tutti nella folla acclamante.-sussurrò ancora a pochi centimetri dal viso bronzeo il moretto.

-Tu dici che ora non possono più togliermi il diritto di essere capo del villaggio, o almeno non così facilmente, ma secondo te, questo farà in modo di rendere la nostra vita più facile? Un Hokage deve sempre dare l’esempio ai suoi cittadini e deve mostrarsi autoritario e integro di fronte ai suoi colleghi dei villaggi stranieri.-sospirò l’Uzumaki.

-Tu sei nato per questo. Hai sempre voluto questo. Io ti amo, ma la scelta deve essere tua.-si allontanò leggermente Sasuke, ma Naruto lo afferrò per un polso tirandoselo contro e facendo scontrare le loro labbra.

-Hai ragione, ho sempre voluto questo: io Hokage, e tu mio.-affermò una volta staccato dal bacio il biondo.

 

Fine!

Salve! Questa è la mia seconda SasuNaruSasu! ^^

Spero che sia venuta abbastanza bene ;).

L’idea, è nata una sera mentre guardavo delle FanArt e ne ho vista una dove appunto ‘Suke coperto solo dal mantello da Hokage di Naruto è steso su un letto, ovviamente aspetta Naru.

Beh, se vi è piaciuta almeno un pochino lasciatemi una recensione.

Un Bacino, BeMyValentine :**

                 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BeMyValentine