Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Riri_Sunflower_   Capitolo: 1
Kate è una vampira bionda di origine slovacca, ma da diversi secoli vive con sua sorella Tanya e i genitori Carmen ed Eleazar in una città dell'Alaska: Fairbanks.
Garrett è anch'esso un vampiro, di età più giovane rispetto a Kate. È un nomade e a lui non importa stabilirsi in un posto per molto tempo.
Kate è una vegetariana: preferisce uccidere animali per nutrirsi. Prima di stabilirsi in Alaska stava con umani e finivano col diventare sempre la cena. Garrett, al contrario, ha sempre voluto mantenere questo stile di vita.
L'uno non sapevano dell'esistenza dell'altra finché non si sono incontrati a casa Cullen per testimoniare alla crescita di Renesmee. Garrett ne è rimasto subito affascinato al punto che, dopo la partenza dei Volturi, decide di seguirla ovunque.
Da quel giorno sono passati diversi anni, e il loro amore è immenso come il primo giorno. Di una cosa sono certi: Bella ha fatto la sua parte per farli conoscere, anche se lei non ne è consapevole.
Personaggi: Garrett, Kate
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: _Riri_Sunflower_