Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuraLoveYaoi2    19/06/2014    2 recensioni
Storia ambientata subito dopo l'attacco del villaggio della sabbia a Konoha , i ninja della sabbia , si ritirano dopo aver capito di essere stati ingannati da Orochimaru .
La storia è incentrata sui tre fratelli del deserto : Temari , Kankuro e Gaara e sui loro cambiamenti , dopo l'esperienza vissuta
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara, Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una vita nell’odio ...


Subito dopo l’attacco al villaggio della foglia, I Ninja del villaggio della sabbia si ritirarono  velocemente dopo aver capito di essere stati  ingannati  da Orochimaru  ;I tre fratelli Sabaku , sfrecciavano velocemente  fra gli alberi  nonostante fossero  mal ridotti ed esausti , sapevano di doversi recare il prima possibile fuori dal villaggio della foglia .
Lo scontro tra Gaara e Naruto era terminato da circa un’ora e il ragazzo dai capelli rossi era ancora svenuto e sorretto da suo fratello maggiore Kankuro .
I due fratelli maggiori non proferivano una parola dal momento in cui  il fratello più piccolo per la prima volta aveva  detto una semplice frase : “ mi dispiace “ ; l’unica comunicazione che si erano scambiati d’allora furono dei semplici sguardi , dapprima sorpresi , poi sempre più tristi e cupi ; a rompere il silenzio fu La maggiore dei tre , Temari .
TM :” Guarda Kankuro !  siamo quasi arrivati , lì e dove ci siamo dati  il punto di ritrovo in caso fosse successo qualcosa” .
Kankuro osservò il punto indicato dalla sorella ,  che si trovava a circa 1 kl dall’uscita del villaggio della foglia, era riconoscibile grazie a due rocce  identiche  e molto grandi tipiche  del territorio di Konoha .
KN: “ Si deve essere proprio quello , gli ultimi sforzi  e potremmo fare una breve pausa “
TM: “ Ma sei impazzito ?  sicuramente i ninja della foglia ci saranno alle costole dopo quello che è successo , dobbiamo allontanarci il più possibile prima di  poter fare una pausa !”
 ringhiò la sorella
KN: “ Temari , cara sorella mia , non so se ti rendi conto che non solo sto trasportando Gaara da circa un’ora ma insieme a lui anche i 30 kg di sabbia che si porta dietro in  quella maledettissima giara !!! e comunque ,  penso che i ninja della foglia abbiano ben altro di cui occuparsi invece di pensare a rincorrerci , visto il trambusto che c’è stato …”
“ gnhm “ entrambi  i due fratelli udirono il flebile gemito di Gaara che probabilmente si era svegliato già da qualche minuto   e aveva ascoltato i due  , i rosso provò a liberarsi dalla stretta del fratello maggiore .
GR“ Ka.. Kankuro , lascia c.. che “    temari lo interruppe senza prestare attenzione  a ciò che  diceva
TM : “ Gaaraa , ti sei svegliato finalmente , stavo iniziando  a preoccuparmi , come ti senti ?!” disse osservando  preoccupata il rosso .
GR “ v..voglio proseguire d…da solo …” disse debolmente il ragazzo .
 KN “ Gaara… sei ancora debole , non mi sembra il caso che tu prosegua da solo , ti stai ancora riprendendo “
TM “ Già inoltre  hai ancora delle ferite aperte  e … so che non ci sei abituato , ma vanno curate o almeno pulite  per il momento , così che  non facciano infezione ,  abbiamo tre giorni  di viaggio da affrontare “  gli dissero premurosamente i due fratelli , il più piccolo dei tre si limitò  soltanto a guardarli un po’ spaesato ,  per poi arrendersi e  chiudere gli occhi in segno di rassegnazione .
Anche se non l’ avrebbe mai ammesso , era a pezzi , non  aveva mai provato una sensazione così brutta,  per la prima volta in vita sua  aveva visto il suo sangue , si, Gaara del deserto era stato ferito , ancora non riusciva proprio a crederci  e anche se non se ne intendeva  poteva anche notare che  non erano ferite tanto leggere .
Avvertiva molto dolore in due posti in particolare  , alla spalla sinistra e alla fronte … la  ferita alla spalla era la prima ad essergli stata inflitta , a ferirlo era stato Sasuke Uchiha  con la sua tecnica del mille falchi ,  mentre la seconda, quella alla fronte era quella che gli era stata inflitta  con una testata da quel curioso ragazzo , Naruto Uzumachi .
Ripensando al nome di quel ragazzino  mille strani pensieri passarono dalla testa del rosso  ,ciò lo confuse  e scosse la testa quasi a volerli eliminare dalla propria mente ma l’unica cosa che ottenne fu un ulteriore giramento di testa rispetto a tutti quelli che già aveva avuto da quando si era svegliato ; fortunatamente ad interrompere i suoi pensieri fu suo fratello .
KN “ eccoci arrivati ! guardate , il maestro Baki e già  lì  ad aspettarci “
i tre avevano finalmente raggiunto il punto di incontro tanto atteso e  raggiunsero il loro maestro  che li guardava con sguardo severo e corrucciato ( che comunque non era molto diverso da quello che aveva di solito )
BK  “ perché ci avete messo tanto !  stavo iniziando a pensare che vi  eravate dimenticati il punto  di ritrovo  “ il suo sguardo si posò subito su Gaara e sgranò gli occhi  incredulo
“ Gaara , ma … com’è possibile , chi è stato a ridurti così ! “  non nascose una punta di preoccupazione nella sua voce , dopo tutto  pur essendo molto severo , erano i suoi allievi ,  li  aveva praticamente cresciuti e di conseguenza si preoccupava per loro  ,  ed in particolare di Gaara che più di tutti doveva essere seguito per la sua psiche instabile .
 TM: “ maestro Baki  , le spiegheremo tutto ma la prego  abbiamo bisogno di riposare un attimo”
Kankuro  si avvicinò al maestro e  adagiò Gaara per terra , mettendolo seduto e togliendogli la giara di dosso cercando di fare  più piano possibile per non far male al fratello, anche se probabilmente fra i tre lui era quello che sapeva essere il meno delicato di tutti .
 GR“ ahh...”   Il più piccolo gemette di dolore non  appena il suo corpo toccò terra .
TM” KANKURO  FA PIANO ! seii sempre il solito elefante !”lo ammonì subito la sorella .
KN  “ EHH ? HA PARLATO LA STREG…. “
BK “ RAGAZZI !  NON COMINCIATE ! avanti , dobbiamo rimetterci in cammino il prima possibile  , vi concedo massimo un’ora di tempo per riposarvi ed è anche troppa , io cercherò di occuparmi delle ferite di Gaara come meglio posso … ora ,  io ho solo delle bende e qualche tampone , voi avete altro  per medicare le ferite ? “ alla richiesta del maestro Temari iniziò subito a frugare nella sua bisaccia .
TM : “ si , io ho un  piccolo kit medico base ,  c’è d’entro del disinfettante , qualche cerotto  , pomata per le contusioni e una garza “ disse la ragazza uscendo  una scatola nera non molto grande con una croce rossa disegnata sopra.
KN : “ HEMM… io … non ho nulla  he he … “ disse  grattandosi il capo con le mani .
TM : “ non importa , in ogni caso non saresti stato per niente utile ! “ lo fulminò la sorella  e prima che Kankuro potesse ribattere  alla frecciatina della sorella  , fu Baki a parlare .
BK:” bene ...  ciò che abbiamo basta per una medicazione di fortuna “  durante tutto questo scambio di battute Gaara  osservò i tre preoccupato di ciò che gli avrebbero fatto , e soprattutto temeva che gli avrebbe procurato altro dolore , sapeva  che  le medicazioni servono proprio a far guarire le ferite ma  sapeva anche che nella maggior parte dei casi , una medicazione era tutt’altro che piacevole ; la preoccupazione nel volto del rosso non sfuggì alla sorella maggiore  che cercò di tranquillizzarlo .
 TM “  hei , non preoccuparti ,  cercheremo di essere più delicati possibile di  non farti sentire troppo dolore , te lo prometto “  il rosso annuì , non era abituato al fatto che qualcuno gli si rivolgesse in quel modo così confortante , e non capiva neanche  il perché della premura  ne dei suoi fratelli ne del suo maestro ,  non aveva mai ricevuto queste attenzioni , ma non ebbe tempo di rifletterci perché fu interrotto da una forte fitta di dolore alla spalla
GR “ ahhh!”  per istinto fece per portare la mano alla ferita ma questa venne fermata da quella di baki  che l’afferrò prontamente .
BK : “ non toccarla , ti procurerai solo più dolore se la tocchi … diamo un’occhiata , ora dobbiamo toglierti la maglietta “   Gaara non era molto felice di ciò  non era abituato al contatto fisico , ma  si lasciò comunque aiutare da baki nello sfilarsi la maglietta , il dolore stava diventando sempre più insopportabile ; dopo di ciò  Temari lo  fece stendere aiutandolo  delicatamente  nei movimenti  , mentre il maestro gli osservava attentamente la ferita .
BK “ Kankuro , renditi utile !  prendimi la mia borraccia , è  nella bisaccia proprio dietro di te , e  se la tua è piena passami anche la tua “  kankuro  eseguì  le richieste del maestro svogliatamente e poi si andò a distendere sotto un albero la vicino sospirando ; Baki e Temari invece si sciacquarono  entrambi le mani con l’acqua portata da Kankuro .
Il tutto sotto gli occhi un po’ spenti ma incuriositi di Gaara che osservavano tutto quello che faceva no le mani del proprio maestro , che  iniziò  con il prendere un tampone e lo bagnò con  una buona dose di disinfettante .
BK “ Ora Gaara , devi cercare di stare il più fermo possibile , questo brucerà un po’ , ma  la ferità va disinfettata “  il rosso annuì , ma non appena  il maestro con il tampone imbevuto di disinfettante toccò la ferità  Gaara  sobbalzò per il forte dolore inaspettato
GR: “ aahh”  tentò di scatto di mettersi seduto , ma venne fermato  dalla sorella che lo bloccò prontamente dalle spalle senza ovviamente toccargli la ferita , facendolo rimanere disteso .
BK : “  ti avevo detto che avrebbe fatto male e di stare fermo ! “
GR: “ M..ma… “
BK : “ ascolta … capisco che per te è la prima volta  e che debba essere molto strano tutto questo,ma devi cercare di collaborare e stare fermo  “
TM: “ Gaara , ti do un consiglio ,  è difficile ma ,  devi provare a rilassarti ,  chiudi gli occhi , se guardi è peggio  fidati  “   dicendo questo Temari sorrise dolcemente .
GR:” va… va bene … “
i due continuarono a medicare il  rosso  che  continuava ad irrigidirsi ad ogni tocco del maestro ed ogni tanto  non riusciva a trattenere qualche gemito di dolore , una volta finito  gli bendarono le ferite in attesa di poterle curare al meglio una volta arrivati al  villaggio della sabbia .
BK : “ per il momento va bene così , anche se  probabilmente per la ferita alla spalla ci vorranno dei punti “ Gaara guardò storto il maestro , ci mancava solo quello .
BK: “  preparatevi ,  meglio ripartire subito , Temari … sveglia Kankuro  “  la ragazza si voltò a guardare suo fratello appoggiato in un albero  con la bocca semi aperta  che russava abbastanza forte .
TM : “ GNNNNNNNNN… SEIIIIIII INCREDIBILEEEEE , non solo non ci hai aiutati in nulla ma hai anche pensato bene di mettertii a dormireee ! “  disse  raggiungendo Kankuro e svegliandolo bruscamente .
KN “ ehh ? cosa…? CI ATTACCANO ? ! “    si mise in piedi allarmato .
TM “  idiota ! , succede che mentre noi ci davamo da fare tu dormivi beato !!! adesso muoviti dobbiamo ripartire !” ringhiò  Temari ,  voleva bene a suo fratello kankuro ma  certe volte proprio la faceva uscire fuori di se , con i suoi comportamenti .
KN :”  … nooon c’era bisogno di svegliarmi così comunque , sei sempre la solita ! “
BK :” ma possibile che voi due ultimamente non riusciate a rivolgervi una parola senza litigare ?!  se pensiate che per tre giorni debba continuare a sentire le vostre lamentele vi sbagliate , quindi meglio che iniziate a calmarvi da subito , già sono di pessimo umore per tutto quello che è accaduto  e l’unico mio pensiero  è  tornare di corsa a Suna e non badare a due bambini !  mi sono spiegato ?!”   il maestro stava iniziando ad inferocirsi  e  nessuno voleva che ciò accadesse visto  il carattere di quest’ultimo , già abbastanza scontroso per i fatti suoi , i due fratelli più grandi si limitarono ad annuire , ma continuarono a scambiarsi occhiatacce .
Tutti ripresero le loro cose e riempirono le loro borracce con dell’acqua di un torrente li vicino, pronti per la partenza , Gaara tentò di mettersi in piedi ma sentì le forze venirgli meno e proprio mente stava per ricadere rovinosamente a terra venne afferrato  e sorretto prontamente  da Baki .
BK :”  Gaara, sta attento , hai perso molto sangue e sei ancora troppo debole per muoverti da solo ,  capisco che è frustrante  ma devi lasciare che ti aiutiamo , almeno fino a quando  non recuperi un po’ di energia “ disse facendolo appoggiare su di se ; il rosso che non parlava mai molto , annuì tristemente .
Non sopportava l’idea di dipendere dagli altri ,  da quando era molto piccolo fino a quel momento , aveva dovuto cavarsela quasi sempre da solo .
I  quattro , finalmente si misero in viaggio verso Suna , un viaggio che sarebbe durato tre giorni .


NOTE AUTRICE 
Ciao a tutti ragazzi , l'ultima volta che ho scritto una fanfiction è stato circa tre anni fa  , sempre incentrata su Gaara , il mio nik era : SakuraLoveYaoi ( ahahha  ora ho aggiunto solo il 2 xD )  ma visto che appunto era da anni che non scrivevo ho dimenticato la password e  ho dovuto  ricrearmi l'account  y.y .
Spero che l'inizio di questa fiction  vi piaccia , le mie storie probabilmente saranno incentrate tutte su Gaara , visto che è il mio personaggio preferito  e spero che chi legge  le mie storie non sia deluso dal risultato ^^ , se vi è possibile lasciatemi un commento , ci tengo a sapere i pareri degli altri , in modo anche da potermi migliorare , quindi non esitate a farmi anche delle critiche .
Detto questo  spero  ancora che vi piaccia , al prossimo aggiornamento ( che spero di fare il prima possibile  ) 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuraLoveYaoi2