Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: estelle holly    19/06/2014    1 recensioni
Ne vale pena fare questo lavoro?... mi sono sempre chiesta che cosa porta i nostri personaggi preferiti a fare questo lavoro...
Ho provato a mettermi al posto di due miei personaggi preferiti e ne uscito questo.... siate clementi con me...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Morgan, Spencer Reid
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ne vale la pena fare il nostro lavoro?
Prov Spencer Reid
Ci vuole sempre di più di un sorriso per andare avanti, nel lavoro che facciamo. Tante volte vedo solo la parte brutta del mondo, la cattiveria delle persone e la loro crudeltà, e nello stesso momento che penso a tutto queste cose, inizio a perdere la speranza che il nostro lavoro e quello che ne comporta faccia la differenza ma mentre penso a tutto questo, alzo gli occhi e ti vedo, ti vedo scherzare e ridere con Penelope. Vedo il tuo viso che si illumina e penso che in  tutto questo schifo  un qualcosa di bello c’è, quel qualcosa di bello per me sei tu. All’inizio avevi paura di sporcarmi, avevi paura che il tuo passato mi potesse trascinare giù nel tuo personale inferno. Ma non sapevi che io ero già all’inferno, ero nel mio inferno. Ti eri sbagliato perché stando con te in tutti questi anni  mi ha portato in una realtà migliore, mi hai salvato. Ed ora che da lontano ti guardo sorridere mi rendo conto che dalle cose brutte come i nostri passati si possono ricavare anche cose belle. E se ora mi chiedessero se ne vale la pena di fare questo lavoro, bè io risponderei di si, solo per rendere migliore il mondo e per vedere ogni giorno il tuo meraviglioso sorriso illuminarti il viso. Ed ora pure io posso sorridere e continuare il mio lavoro…
 Ti amo Derek Morgan .

Prov Derek Morgan
Ogni volta che stiamo per affrontare una caso, mi domando quali mostri, quali cose orrende dobbiamo vedere e ogni volta i rendo conto che un limite alla violenza non c’è e poi ci sei tu e inizio a preoccuparmi per te, mi preoccupo perché mi viene da chiederti quanto la tua mente da super genio assorbirà e quante orribili immagini memorizzerai e poi quante di quelle immagini alla notte mentre dormirai verranno a trovarti, ma l’unica cosa che mi tranquillizza un po’ è che quando ti sveglierai per via di un incubo io sarò li con te e ti potrò consolare e proteggere come meglio potrò. Ed ora mentre sto scherzando con Penelope noto che mi stai guardando e stai sorridendo e la mia infinita curiosità e anche un po’ della mia gelosia mi porterebbe a venirti chiedere perché sorridi… ma invece resto qua e ti guardo da lontano e finché lo faccio mi rendo conto di quanto sei cresciuto e di come mi hai dimostrato di essere forte in questi anni, in certi momenti sei stato più forte di tutti noi, ci hai colpito! Ma sapevo che la tua forza è quel tipo di forza che si può  trovare solo  in quegli animali rari, unici, bellissimi che in certi momenti sono indifesi, ma che se guardi bene sotto sono pieni di cicatrici, quelle stesse cicatrici che ogni giorno non nascondi e che ti portano a fare bene il tuo, il nostro lavoro. Il tuo passato che come il mio non è stato facile, ti ha sempre dato una determinazione a fare bene questo lavoro e tutto questo mi ha fatto innamorare di te ogni giorno sempre di più.  Facciamo un lavoro pericolo, pieno di dolore e di sofferenza, con immagini orribili, ma se qualcuno ora mi venisse a chiedere se ne vale la pena di continuare questo lavoro bè la mia risposta sarebbe, si solo per poter rendere il mondo un posto meraviglioso pe te e per poter vedere ogni giorno quel meraviglioso sorriso che ti illuminati  la faccia.    
Ti amo Spencer Reid.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: estelle holly