Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: princess amy    19/06/2014    0 recensioni
la coppia shadamy era felice e contenta ma arrivó un curioso riccio blu che si innamoró di amy e anche amy si innamoró di lui ma amy era anche innamorata di shadow.
Ed è così che si formó shadamy vs sonamy chi vincerá?
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3 : parliamo un pó. shadow:sonic posso parlare un pó con te in privato? sonic:ok se ne andarono dietro una casa e io li seguivo senza farmi vedere. shadow:ascolta sonic tu non mi piaci,se vuoi rubarmi la ragazza ti conviene non farlo. sonic:senti milanista, da quando ho visto amy tutto è cambiato nella mia vita quindi lei sará mia chiaro! shadow:no,io non ti lasceró rubarmi la ragazza quindi non ci provare con lei sonic:invece ci provo eccome caro nemico amico shadow:provaci e ti stacco la testa sonic:prova a prendermi prima shadow:ti abberto io sono il piú veloce di tutta la galassia e qui.... sonic era giá partito. L'aria sembrava formare un tornado da quanto fosse veloce sonic e il mio cuore cominció a bettere molto piú forte per lui shadow:allora vuoi la guerra si mise a correre anche lui amy:oh mamma mia io ho due sfasimanti wow ma con chi posso stare son tutti e due carini in quel momento il mio cuore si divise in due parti una blu e una nera. momento di amy:ciao sono amy, allora adesso state cominciando a capire cosa voleva dire l'inizio?Ma si che l'avete capito siete molto inteligenti quindi....lasciamo perdere continuiamo la storia. sonic ritornó per primo sonic mi vide sonic:oh no amy scappó via shadow ritornó shadow:haha è scappato via hahaha amy:shadow shadow:oh ciao amy che succede amy:ti ho visto in che modo hai trattato sonic e non mi è piaciuto. shadow:ma amy... shadow non fece in tempo a finire la frase perchè me ne andai shadow:*sbuffa*tutta colpa di quel riccio blu,lo uccido. io mi misi sotto un albero a piangere sonic:ciao amy! amy:.... sonic:amy io ti ho vista e so che ci hai anche sentiti quindi sai che io ti amo....... amy:si :'( sonic: :-| amy:sai anche tu mi piaci sonic:davvero! amy:si ma.....anche shadow mi piace quindi sai come mi sento... sonic:come ti capisco anche a me è successo questo ero molto in confusione tra due ragazze amy:e che hai fatto? sonic:le ho mollate tutte e due per prendere il meglio che c'è alla fine.....cio è te le mie lacrime si asciugarono,sonic si avvicinó a me e mi dette un bacio fine capitolo 3 ah scusate mi sono dimenticata di dirvi che ci sono solo 5 capitoli,spero che vi piaccia lo stesso così. Scrivete.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: princess amy