Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite
Ricorda la storia  |      
Autore: Aryuna    16/08/2008    1 recensioni
Riflessioni di Aoi su Takuto, sul loro rapporto e sui suoi errori.
Gift-Fic dedicata a Roro, con affetto dalla tua amica del bosco ^^
Aryuna
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia prima Shot, una Gift-Fic dedicata a Roro-chan ^^

Aryuna

To L.I.V.E




 

 

 

Takuto Kira.

Forse non ti ho mai detto davvero cosa provavo per te. Non era poi così facile la comunicazione tra noi. Tu mi odiavi, e al contempo mi ritenevi come un padre. Io ti vedevo come il ragazzo che non ero mai stato.

Mi avrai odiato, quando sono morto. Ti ho lasciato solo con Wakaouji, che in fondo non ti ha mai capito. Altrimenti non avrebbe mai fatto quello che ha fatto.

Non so come mi sarei comportato nei suoi panni, temendo di perderti. È vero, avevamo un rapporto strano, com’era anche normale per la nostra notevole differenza d’età. Un rapporto padre figlio, fratello maggiore e fratello minore. Quel palazzo, per te, è stato una diabolica tentazione.

Ma in realtà tu non sei morto.

In realtà tu sei in coma da quel fatidico giorno in cui scelsi di suicidarti. Perché non vedevi altre vie d’uscita, non riuscivi a trovare altre chance: avevi perso la voglia di vivere per il semplice fatto che non avevi più una ragione per vivere.

Non potevi più cantare, ma avevi ancora il ricordo.

La cosa peggiore.

Ricordarsi com’era, cosa si provava, e sapere che non poteva provarlo più. Mai più. È un po’ come quando mi sono accorto che il mio cuore si era fermato, e ho capito che avrei rivisto Hazuki.

Cosa pensare? Eri così giovane, così sciocco. Non hai mai fatto le scelte giuste, come quando ti sei messo con Hikari, che si vedeva un miglio che ti sfruttava quando gli pareva.

Forse la morte ti è sembrato il modo più veloce per fuggire: fuggire dalla musica, fuggire dall’operazione, fuggire dalla realtà. Tu non avevi più la voce per poter urlare per sfogarti, ma di questo non ti importava.

Non avevi più la musica. Quindi era meglio morire. Morire nell’attesa di diventare uno shinigami, di diventare un fantasma.

Oppure, di incontrare lei.

Per scoprire che avevi ancora una ragione per cui vivere.

In fondo, anche se ti abbiamo lasciato solo, io e Hazuki non ti abbiamo abbandonato. Abbiamo trasmesso i nostri sentimenti in Mitsuki, e grazie a questo sei ancora vivo.

E puoi cantare ancora, assieme a lei.

Cantare la tua voglia di vivere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite / Vai alla pagina dell'autore: Aryuna