Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mirylion    19/06/2014    0 recensioni
''poi ti ho visto e ..’’-prende un respiro e si fa leggermente rosso in viso –‘’non potevo perdermi te.’’
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 2 "Yuppi" "Eh?!" "Quando sono felice dico yuppi" "E quando sei triste?"-chiesi abbassando lo sguardo. "Abbraccio chi mi capita davanti." "Ah ok,entra" Entrò e si mise sul letto. "Ti confesso che mi aspettavo che mi abbracciassi." "In effetti avrei voluto abbracciare qualcuno.." Lui si avvicinò,era intenzionato ad abbracciarmi ma io continuai a parlare.. "Jake,avrei voluto abbracciarlo e prenderlo a pugni allo stesso tempo." Ci rimase un pò male,perché era come se lo stessi rifiutando.. "Notte Ally." Disse mettendosi nel letto. "Ehi aspetta,ma io con chi dovrei dormire?!" "con me,vieni qui."-disse tirandomi verso di lui. "Io non sono come tutte quelle ragazze con cui passi le notti,però siccome devo,non mi va di dormire a terra,giuro che se stanotte mi tocchi fai una brutta fine."-dissi con aria sicura,ma poi mi feci rossa all'idea di dormire con una persona che conoscevo da pochissimo tempo. Siccome non avevamo niente da dirci,a causa dell'imbarazzo,stavamo per addormentarci quando mi venne in mente una cosa.. "Tu ci provi spudoratamente con tutte eh?" "Si ma,se con te ci fossi riuscito,ti assicuro che non sarebbe stata una botta e via." "Bugiardo,credi di affascinarmi così?" "Macché,dopo che una ragazza mi dice che non gli interesso la lascio perdere,con te non lo avrei fatto,Jake è stato un coglione." "Buonanotte." -dissi facendo finire quella conversazione.. "Notte piccola." PICCOLA?! --- Erano le quattro di notte,o di mattina,decisi di vedere quei messaggi,che da tre erano diventati sei,l'ultimo era delle due.. "21.00 Mi dispiace" "21.49 Rispondi almeno." "22.36 Mi hanno detto che sei andata in macchina con Luke,brava!" "23.00 Fino a prova contraria sei ancora mia." "01.15 Starai scopando con Luke ora,bene,lui ha la ragazza però." "02.01 Stai con Luke,vai..ma sappi che lui è peggio di me." Istintivamente svegliai Luke.. "Ehi piccola,hai voglia di .." Disse assonnato "Sei fidanzato?" Ormai avevo preso il vizio di interromperlo. "Cosa?! No.Cioè,mi sto frequentando con una ma..niente di che" "Oh ok" "Aspetta,perché?!" Gli feci leggere i messaggi.. "che gran testa di cazzo,scusa..non dovrei manco dirlo visto che siamo amici,comunque domani gli parlo..ma tu mi hai svegliato alle quattro di mattina per chiedermi se sono fidanzato?! Devo proprio piacerti molto." "Macché!"-risposi seccata. "Riguardo al fatto che sei sua,sa bene che non ci vuole molto a diventare di qualcun'altro." "Con questo che vuoi dire?" "Niente..torniamo a dormire" -- Mi svegliai col suo braccio intorno al collo.. "Buongiorno amore" Stava per baciarmi ?! "Cosa? Luke!" "Oh cazzo,scusa io..sai,mi sono appena svegliato,credevo tu fossi una di quelle..si insomma,hai capito."-disse imbarazzato "Buongiorno" Tornai a dormire e dopo mi svegliai,lui se ne era andato,lasciandomi un bigliettino con scritto "cercherò di rimediare il tuo numero,sono dovuto correre a casa,ci sentiremo presto." .. Passarono due giorni e Luke non si fece sentire,io mi sarei dovuta intrattenere per due settimane ..non so come avrei fatto,finalmente alle sei e mezza si fece sentire,mentre io,come sempre,stavo in camera,erano due giorni che non uscivo di casa.. "Ehi,sono Luke,scusa se non mi sono fatto sentire,ho avuto dei problemi col tuo ex..ti va se domani mattina ti passo a prendere in hotel? Vorrei farti conoscere una persona." "Ehi Luke,si,perfetto,a che ora passi?" "Alle dieci,ci sentiamo piccola." .. La mattina dopo misi un pantaloncino e una felpa calda sopra,poco dopo venne Luke.. "Giorno Ally" "Luke!" "Prima cosa..ti porto a casa,casa mia! Voglio fartela vedere,spero mi aiuterai ad arredarla,vero?!vero?!."-disse,era euforico,per poi abbracciarmi ma io non ricambiai l'abbraccio. "Quindi non abiti più con Jake?" "No.Dal suo compleanno le cose con lui sono cambiate..insomma,io ti voglio già bene.Poi voglio farti conoscere un ragazzo,si chiama Dylan,scommetto che già il nome ti piace." Andammo da lui,era una bella casa,molto grande..lui la guardava con occhi sognanti.. "Beh.Vivere da solo non è il massimo,ma almeno posso farmene quante me voglio senza dar conto a nessuno." Questo mi infastidì parecchio,comunque ..dopo dieci minuti passati a scherzare,arrivò Dylan,mi piacque da subito quel ragazzo,mi invitò pure ad andare in discoteca con lui la sera stessa..Luke sembrava felice,poco dopo se ne andò ed io e Luke avemmo una discussione sul fatto che lui ne cambiava una a sera,finì con un vaffanculo da parte sua,me ne andai..appena uscí lui disse "per me tu sei la svolta,io per te cambierei." ,devo ammetterlo,mi rimasero impresse queste parole..ma me ne andai lo stesso,la sera mi mandò un messaggio.. "Ally.Mettiamo da parte tutto..non uscire con quel Dylan,non lo fare,non è uno apposto,senti me ne hanno parlato ora alcuni amici,fra 10 minuti sono da te." ,dopo cinque minuti un altro messaggio.."per l'amor di Dio,non andare!" ,subito dopo partirono una serie di chiamate che ignorai , non capisco,vorrà solo far pace..bah,sta di fatto che Dylan mi sembra uno apposto! Io avevo un vestitino giallo,semplice,insomma,non mi ero messa molto in tiro. Eccolo,salii in macchina.. Andammo in discoteca,dopo un paio di balli Dylan mi disse di andar fuori,io non lo ascoltai,mi girai e lui me lo ridisse quasi come un ordine.. "Ma sei impazzito" "Ti porto in un posto" "Oh ok.." Uscimmo fuori dalla discoteca.. "Ti va di farmi un servizietto?" Capii di cosa parlava. "No,ma che cazzo ti prende?" "Dai,lo so che lo vuoi." Mi spinse contro il muro e cercò di baciarmi e toccarmi,non sembrava più lui.. Fortunatamente qualcuno lo colpì facendolo cadere a terra,era Luke. "Salì subito in macchina!" Io senza rispondere e con le lacrime agli occhi andai in macchina.. Lui venì subito dopo. "Sono incazzato,molto!" "Come facevi ad essere lì?" "Dovevo proteggerti..mi sono messo fuori la discoteca,lui di solito è lì che portava le ragazze.." "Mi dispiace." "Stanotte vieni a casa a dormire,ho una camera in più,poi..dopo la paura che ti sei presa non ti lascio sola." Ormai,dopo soli 4 giorni,gli volevo troppo bene.. Appena scesi,lo abbracciai,lui mi spiegò che gli avevano detto che questo Dylan non aveva un bel passato e non era la prima volta che cercava di molestare qualcuno..guardammo un film e prima di andare a dormire gli dissi "Sei l'amico che ho sempre sognato." "Notte piccola." "Ma che hai fatto con quella con cui ti stai frequentando?" "Lasciata stare..mi interessa un'altra." "Chi?' "Non è il momento di dirtelo."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mirylion