Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: I_S_Acquamarine    19/06/2014    4 recensioni
lo so che ho altre due storie aperte di cui una non aggiorno da parecchio, ma non resisto.
bene, questa è il mio primo crossover in assoluto e spero di fare un buon lavoro.
i nostri amati ninja finiranno nel mondo di One Piece sparpagliati tra varie ciurme di pirati, marina e qualcuno finisce anche dai rivoluzionari. ci saranno ninja di tutti i villaggi e anche qualcuno dell'Organizzazione Alba.
le altre note le trovate nel primo capitolo e anche una lista di come sono distribuiti i ninja che verrà aggiornata man mano che si scoprirà dove sono finiti.
detto questo ecco un pezzo tratto dalla prefazione:
Si dice che esistano dei passaggi che collegano due dimensioni che in comune non hanno nulla.
Questi passaggi possono trasferire cose e persone da una dimensione all'altra quando in tutte e due accade un evento che possa metterle in collegamento in modo spontaneo.
Si dice che, per tornare nel proprio mondo, bisogna percorrere un sentiero invisibile che non ci si accorge di aver percorso finché non ti ritrovi di fronte alla scelta di tornare a casa o rimanere nella dimensione ospite.
spero vi possa piacere e aspetto i vostri commenti!!!
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E rieccomi qui con un'altra storia! Sta volta un bel crossover tra Naruto e One Piece, yuppi!

Partiamo subito con le comunicazioni di servizio che sono parecchie.

Allora: 1) sono i ninja che finiscono nel mondo di One Piece. Alcuni appariranno ora, altri più avanti, quindi non preoccupatevi se non vedete qualcuno. 2) questa storia si colloca, nella cronologia di One Piece dopo Skypea ma togliendo Navarone e Foxy. Questo semplicemente per evitare di mandare a quel paese la salute mentale dei ninja (Navarone) e la mia (Foxy). Spero possiate comprendere. Per quanto riguarda la cronologia di Naruto invece, i personaggi vengono tutti dallo Shippuden. 3) non so come saranno gli aggiornamenti quindi non preoccupatevi se non mi vedete per lungo tempo. 4) a fine capitolo troverete un piccolo riassunto dei ninja apparsi e di dove sono finiti. Man mano che appariranno l'aggiornerò, quindi state tranquilli.

Mi pare che sia tutto. Non mi resta altro che augurarvi buona lettura.

Aspetto i vostri commenti!!

 

 

 

 

 

 

PREFAZIONE

 

Si dice che esistano dei passaggi che collegano due dimensioni che in comune non hanno nulla.

Questi passaggi possono trasferire cose e persone da una dimensione all'altra quando in tutte e due accade un evento che possa metterle in collegamento in modo spontaneo.

Si dice che, per tornare nel proprio mondo, bisogna percorrere un sentiero invisibile che non ci si accorge di aver percorso finché non ti ritrovi di fronte alla scelta di tornare a casa o rimanere nella dimensione ospite.

Non ci sono mai state prove che questo fatto sia avvenuto, anche perché nessuno è mai tornato indietro se è finito in un altra dimensione.

Mai, almeno finché questo non successe ad alcuni ninja del mondo di Naruto che si ritrovarono improvvisamente in un mondo popolato da pirati.

Un mondo a loro sconosciuto dove non tutto è quello che sembra.

Un mondo che cambierà il loro modo di vedere le cose.

I ninja si ritrovarono sparpagliati tra varie ciurme, chi tra i pirati, chi nella marina, chi tra i rivoluzionari, chi per conto suo.

Come stravolgeranno i nostri ninja la storia del mondo di One Piece?

Venite a scoprirlo.

 

 

CAPITOLO 1

 

Naruto stava tornando a Konoha dopo i due anni di allenamento in giro per il mondo con il maestro Jiraya, simpaticamente soprannominato Ero-sennin dal ragazzo.

I due erano quasi arrivati alle porte del villaggio quando furono investiti da una forte luce che li inghiottì.

Naruto e Jiraya non furono gli unici ninja ad essere inghiottiti da quella strana luce.

Altri ninja di Konoha, altri di altri villaggi, le forze portanti, alcuni membri dell'Organizzazione Alba e anche alcuni Kage ne furono investiti.

Cos'era quella luce?

Che significato aveva?

Che stava succedendo?

 

***

 

Rufy e ciurma avevano detto addio all'Isola nel cielo per poter tornare nella Grand Line e continuare il loro viaggio verso l'One Piece.

La discesa era stata tranquilla, anche grazie alla piovra mongolfiera che aveva attutito la discesa come se fosse un grande paracadute.

L'ultimo tratto era stato un po' movimentato a causa dell'improvviso sgonfiarsi della piovra, ma erano arrivati a destinazione sani e salvi senza troppi danni alla nave.

Però, non c'erano più solo loro sulla nave.

C'era anche qualcun altro.

In mezzo al ponte della Going Marry erano apparse cinque persone: una ragazza, una donna, un uomo e due ragazzi.

La ragazza aveva gli occhi color perla e capelli blu scuro. Indossava una giacca color lillà, pantaloni scuri e sandali.

Il ragazzo aveva capelli biondi, occhi color del cielo e vestiva con una tuta arancione e nera e dei sandali blu.

L'altro ragazzo aveva capelli scuri, occhi altrettanto scuri ma vuoti, vestito con un mantello nero a nuvolette rosse.

L'uomo aveva capelli argentei, un coprifronte calato sull'occhio sinistro, vestito con un giubbotto verde, maglia e pantaloni blu scuro. Sul viso portava una maschera che in pratica, insieme al coprifronte, lasciava vedere solo l'occhio destro.

La donna era bionda, vestiva con una casacca che lasciava vedere il seno prominente e pantaloni scuri. Aveva gli occhi nocciola e sulla fronte aveva un segno azzurro a forma di rombo.

Tutti e cinque avevano uno sguardo e un'espressione spaesata sul volto.

Erano stati strappati ai loro impegni, anche se a non tutti dispiaceva questa piega della cosa, e non avevano nessuna idea di dove fossero.

<< Ma che...? >> fu l'unica cosa che uscì dalla bocca del biondo.

Era così spaesato che non riusciva a mettere più di due parole in croce.

Tutti i membri della ciurma di Rufy si accorsero dei nuovi arrivi sulla nave e li circondarono.

Tutti erano all'erta, a parte Rufy che aveva una faccia tra lo sorpreso e il divertito, pronti ad un eventuale attacco.

Sanji, notando l'abbondanza della donna che era appena apparsa, perse completamente la ragione e cominciò a fare il cascamorto come il suo solito con esito molto diverso dal solito.

La donna, con vena pulsante sulla fronte dalla rabbia, gli tirò un cazzotto che lo spedì dall'altra parte della nave in un secondo.

<< Come ti permetti?! Pervertito!! >> disse la donna ringhiando.

Tutta la ciurma di Rufy rimase a bocca aperta a quella dimostrazione di forza.

Neanche Nami poteva competere con quella donna.

L'unico che aveva un che di compiaciuto nell'espressione era Zoro. Finalmente il cuoco aveva trovato qualcuno che gli teneva testa.

I nuovi arrivati sembravano un po' timorosi nei confronti della donna.

<< Tsunade, si calmi per favore. Non le sembra di aver esagerato un po'? >> disse l'argenteo.

<< Kakashi, non dirmi quello che devo fare. Se l'è cercata. Così impara a tenere le mani a posto. >> rispose Tsunade.

<< Scusate, ma voi chi siete? E come siete finiti qua? >> fece Nami, prendendo la parola visto che nessuno degli altri lo faceva.

<< Io sono Tsunade, mentre loro sono Kakashi, Naruto, Hinata e Itachi. Itachi?!! Che ci fai qui tu?! >> fece Tsunade indicando gli altri e rimanendo di sasso quando vide l'ultimo nominato.

Istintivamente Kakashi e Tsunade si misero tra Itachi e Naruto, come a voler difendere il biondo da un attacco improvviso del moro.

<< Calmatevi. Ne so quanto voi su come sono finito qui. Non ho nessuna intenzione di fare del male a Naruto, quindi rilassatevi. >> disse Itachi con calma e tono atono.

<< Permetterai che non ti crediamo sulla parola, vero? >> rispose Kakashi.

<< Non mi aspetterei nulla di meno da voi due. Però, visto che non sappiamo dove siamo, ne come tornare a casa, al momento Naruto non è più la mia priorità. Direi che una tregua finché non torniamo nel nostro mondo si possa fare. >> propose il moro.

<< Ok, ma la fiducia dovrai meritartela. >> disse Tsunade rilassandosi appena.

<< Qualcuno vuole spiegare anche a noi?! >> interruppe lo scambio di battute Nami.

Tsunade cominciò a spiegare chi erano e cos'era successo prima che finissero lì.

Chissà dov'era finita Shizune si ritrovò a chiedersi la donna.

 

***

 

Shikamaru fu il primo a riprendersi dallo shock iniziale, ma non riusciva lo stesso a credere a quello che era successo.

Un attimo prima stava girando per Konoha con la sua seccatura personale, Temari, per questioni burocratiche, mentre un secondo dopo si ritrovò con Ino e Choji su una nave, davanti ad un uomo enorme e circondato da chissà quanta gente che non avevano proprio un'espressione amichevole.

Ma tutte a lui dovevano capitare?

<< Chi siete? Come siete arrivati fin qui? >> chiese uno di quelli con una strana acconciatura che lo faceva assomigliare ad un ananas. (parla lui! Nda)

<< Non sappiamo come siamo finiti qui, né dove siamo a dire il vero. >> rispose Shikamaru.

Non voleva rivelare troppo su di loro.

Infondo erano in un territorio ostile. Non si sapeva cosa sarebbe potuto succedere.

Meglio non rischiare.

<< Ripeto, chi siete? Come siete riusciti a salire sulla Moby Dick senza farvi notare? >> ripeté lo stesso di prima.

<< Ripeto: non sappiamo nulla di quello che è successo. >> ribadì Shikamaru.

Nel frattempo anche Ino e Choji si erano ripresi dallo shock, più o meno.

<< Shika, ma che è successo? >> chiese Choji all'amico.

<< Già, che è successo? >> fece coro Ino.

<< Non ne ho la più pallida idea. E questi qui non lo vogliono capire. >> rispose Shikamaru ai due amici.

Non aveva idea di dove fossero, chi fossero quei tipi, ne di come tornare a casa.

Perchè tutte a lui?

All'improvviso, l'uomo gigantesco seduto su un trono altrettanto grande e con i baffi a mezzaluna scoppiò in una risata profonda.

Che ci trovasse di divertente lo sapeva solo lui.

<< Siete simpatici. Io sono Barbabianca, il capitano di questa ciurma. Posso sapere chi siete voi? >> fece l'uomo guardando i tre ragazzi.

<< Io sono Shikamaru Nara. >> rispose il ragazzo con il codino fissando attento l'uomo gigantesco.

Non sapeva se fidarsi o meno.

Non sembrava avere cattive intenzioni, ma non si poteva sapere.

Meglio non abbassare la guardia.

<< Io sono Ino Yamanaka. >> rispose la ragazza, facendo ondeggiare la coda di capelli biondi.

Al che, gran parte degli uomini della ciurma, le sbavò dietro.

Non si vedevano tutti i giorni di ragazze con forme così generose da quelle parti.

La ragazza fu molto contenta di quelle attenzioni, purché tenessero le mani al loro posto.

<< Io sono Choji Akimichi. >> disse il ragazzo robusto con due segni a forma di spirale sulle guance.

<< Ora che abbiamo fatto le presentazioni, possiamo sapere che mondo è questo e che ruolo avete voi? >> chiese Shikamaru leggermente seccato.

Barbabianca sorrise all'impertinenza del nuovo arrivato.

Dopo l'accontentò rispondendo alla sua domanda.

La risposta che ottennero i tre ragazzi li lasciò basiti.

Non era proprio quella che si aspettavano.

 

***

 

La giornata procedeva tranquilla nel sottomarino di Trafalgar Law.

O almeno, tranquilla nei limiti del possibile per una ciurma di pirati.

In ogni caso, era appena arrivata l'ora di pranzo e tutti si trovavano nella sala mensa, quando la calma fu interrotta dall'apparizione improvvisa di due figure.

Una ragazza e una giovane donna.

Come fossero arrivate era un mistero.

Però l'arrivo di due donzelle non fu una brutta novità per alcuni membri della ciurma, anzi.

Fu presa anche troppo bene.

Peccato che al primo che si avvicinò per “tastare” il terreno, si beccò un pugno che lo spedì contro il muro dalla ragazza con i capelli rosa, per poi beccarsi anche un'occhiataccia raggelante dalla stessa.

<< Ehi, ragazzina, chi ti credi di essere per maltrattare uno dei miei uomini? >> fece Law con calma quasi innaturale.

Tutti i membri della ciurma fecero un passo indietro.

Quando il capitano parlava con quel tono, voleva dire solo una cosa: guai in vista.

Meglio togliersi dai paraggi il più presto possibile.

<< Intanto non chiamarmi ragazzina. Secondo, dì ai tuoi di tenere le mani a posto. Terzo mi chiamo Sakura, chiaro?! >> fece la ragazza.

<< Sakura, non mi sembra il caso... >> fece l'altra cercando di calmare la compagna.

<< Sakura eh? In effetti con quei capelli rosa... lo sai che sono ridicoli vero? >> continuò Law con calma calcolata.

<< Ma come ti permetti!!! >> fece Sakura punta sul vivo per poi partire con l'intenzione di scalfire quel sorrisetto con un bel pugno dei suoi.

Peccato per lei che la compagna provò a trattenerla.

<< Sakura, calmati! Non ti sembra di esagerare? >> tentò di rabbonirla.

<< Lasciami Shizune! Lasciami! >> protestò Sakura.

<< Io farei come dice la tua amica, sai? >> continuò Law con il suo sorrisetto irritante.

Sakura non ci vide più.

Cominciò a inveire in tutti i modi che le venivano in mente contro quel tipo da strapazzo.

Law ghignò prima di attivare il potere del suo frutto del diavolo.

Si sarebbe proprio divertito con quella ragazzina dai capelli rosa.

Veramente molto.

 

***

 

Gaara, Temari e Kankuro non avevano la minima idea di dove fossero finiti.

Neanche il come fossero finiti lì gli era tanto chiaro.

Sapevano solo che si trovavano su una nave con dei tipi poco raccomandabili che li fissavano.

La cosa era parecchio irritante, soprattutto per Temari.

<< E voi chi diavolo siete?! >> fece quello con capelli rossi sparati per aria, occhiali da aviatore, trucco pesante e vestito in modo che definire crimine contro la moda era un eufemismo.

Temari lo trucidò con lo sguardo.

Non sopportava i maleducati. Figurarsi poi uno che sembrava una drack queen.

<< Attento a come parli, rosso. >> rispose lei guerrafondaia.

Gaara manteneva la sua espressione impassibile di sempre.

Kankuro stava cercando di capire cosa stesse succedendo, pronto a usare le sue marionette in caso di bisogno.

<< Sentite un po' la ragazzina! Senti bella, sei sulla mia nave chiaro? Non credere di potermi dare ordini. Intesi? >> sibilò il rosso che, evidentemente, era il capitano della combriccola.

<< Sarò anche sulla tua nave, ma vedi di non fare troppo il maleducato. Quelli come te non li sopporto. >> rispose Temari impugnando il suo fidato ventaglio.

<< Cosa credi di fare con quello? Vuoi farmi un po' d'aria per caso? >> ribatté l'altro ironico.

Temari non rispose, si limitò a fare un sorrisetto sadico.

<< Mossa sbagliata. >> sussurrò Kankuro al fratello, il quale si limitò ad annuire appena.

Di là a un secondo, Temari estrasse il ventaglio e scaglio un attacco di lame di vento che mando il rosso a gambe all'aria e facendo alcuni danni, non seri, all'imbarcazione e ai vestiti dell'uomo.

<< Dicevi scusa? >> chiese compiaciuta prendendolo per i fondelli.

<< Mi sa che hai trovato pane per i tuoi denti, Kidd. >> fece un tizio con una maschera a coprirgli il volto al capitano, ridendo appena alla scena.

<< Killer, taci. – fece Kidd rialzandosi e guardando in cagnesco prima il sottoposto e poi la nuova arrivata – cerchi rogne per caso? >> ringhiò.

No, l'arrivo dei fratelli della sabbia in quella ciurma non era proprio iniziato col piede giusto.

Il problema era che non sembrava che ci sarebbero stati dei miglioramenti nella situazione.

Chissà chi l'avrebbe spuntata.

 

***

 

Quando Deidara e Sassori furono travolti e trasportati nel mondo di One Piece da quella strana luce stavano litigando su cosa fosse l'arte.

Il primo sosteneva che l'arte fosse una cosa effimera, che durava solo un momento, come le esplosioni che tanto amava.

L'altro diceva che l'arte fosse qualcosa che dovesse durare in eterno, come le sue marionette.

Insomma, erano nel bel mezzo del solito litigio, che si sarebbe concluso con una rissa degna di tale nome, se non fosse stato che un marine alquanto seccato e facile alle incavolature non si fosse messo in mezzo.

Il marine in questione era il Commodoro Smoker e, se era già nervoso prima, figurarsi ora.

Due completi idioti, almeno secondo il suo parere (ma anche il mio. Nda), gli piombano all'improvviso sulla nave, litigando su cosa sia l'arte, creando il putiferio tra i suoi uomini.

Smoker non ci pensò su due volte a fermarli con il suo fumo.

Ora, se il rosso sembrava averla presa con calma allarmante, il biondino stava lanciando una serie di improperi degni di uno scaricatore di porto.

Già dalla prima impressione, Smoker poteva dire che gli avrebbero fatto saltare i nervi entro sera quei due.

Era fortemente indeciso se buttarli in mare e lasciare che ci pensassero i re del mare, o ammazzarli lui lì e subito.

<< Senti brutto st***o, mettimi giù! Razza di c******e!! Mettimi giù!!! >> sbraitò Deidara alla volta del marine.

<< Stammi a sentire razza di schizzato. Sei sulla mia nave e qui comando io. Quindi, a meno che tu e il tuo compagno non vogliate nuotare fino alla prossima isola, o finire come cadaveri in fondo al mare, ti consiglio di chiudere la bocca e darti un calmata. Chiaro? >> disse Smoker quasi ringhiando alla volta dei due ninja.

Quei due gli avrebbero portato solo guai, se lo sentiva.

E lui, di guai, ne aveva già abbastanza.

Forse avrebbe fatto bene a buttarli in mare veramente.

Intanto doveva trovare un modo per far star zitto il biondino prima che le urla gli facessero venire un'emicrania.

O così, o avrebbe veramente commesso un omicidio.

 

***

 

Altri nove ninja erano stati inghiottiti da quella luce ed erano finiti nel mondo di One Piece.

Nove ninja di cui cinque erano di Konoha, uno era un traditore di Konoha e, i restanti, erano esperimenti o sottoposti di Orochimaru.

Non erano finiti su isole sconosciute, in mezzo a ciurme di pirati, no.

Erano solo apparsi nell'ufficio di Sengoku, il capo della marina.

Ora, per Sengoku fu come trovarsi in mezzo ad un incubo e, considerando che nel suo ufficio c'era anche Garp, magari era solo il peggiorare di un incubo preesistente.

Non era da escludere come ipotesi.

Fatto sta che dovette sedare un paio di risse che si vennero a creare tra il ragazzo con il cane e quello con i capelli a culo d'anatra, più qualcuna tra la ragazza con i capelli rossi e gli occhiali e il ragazzo che con i capelli bianchi che diventava una pozzanghera a comando.

Che avesse mangiato un frutto del diavolo?

Fatto sta che tra lui e Garp ci volle un po' per fermare le risse.

Aveva come l'impressione che i suoi mal di testa sarebbero andati peggiorando.

Ma perché aveva accettato quell'incarico?!
Perchè?

Quanto mancava alla pensione?

Sperò molto poco.

 

*****

 

Anche altri ninja, provenienti dalle altre cinque grandi nazioni furono portati nel mondo di One Piece, ma furono fatti apparire su varie isole disseminate in giro per la Grand Line.

Qualcuno finì addirittura sulla nave di un qualche Imperatore portando un leggero scompiglio, ma nulla di irreparabile.

C'è chi la prese come una sfida, chi con filosofia, chi dovette sbattere la testa contro la realtà prima di arrendersi all'evidenza. Insomma, ognuno la prese in modo diverso.

Alcuni si trovarono tra loro e decisero di cercare un modo per tornare a casa viaggiando insieme.

Altri preferirono andarsene in solitaria.

Altri ancora rimasero con le ciurme in cui erano capitati, anche se alcuni capitani non la presero proprio benissimo. Basti pensare a Smoker o a Kidd per capirlo.

Però tutti erano d'accordo su una cosa: dovevano tornare a casa.

A qualsiasi costo.

Chissà quale sarebbe il sentiero invisibile che avrebbe percorso ognuno di loro per riuscire ad ottenere la possibilità di tornare a casa.

Ognuno aveva il suo, bisognava solo vedere dove li avrebbe condotti.

Sarebbero cambiati o sarebbero rimasti quello che erano?

 

 

 

 

 

 

Allora, vi è piaciuto?

Spero di sì. E spero anche che vogliate dirmi cosa ne pensate.

Intanto, ecco qui la tabellina riassuntiva di dove sono finiti i nostri.

 

 

Naruto, Hinata, Kakashi, Tsunade e Itachi ------------- ciurma di Rufy

 

Shikamaru, Ino e Choji ------------ ciurma di Barbabianca

 

Gaara, Temari e Kankuro ------------ ciurma di Kidd

 

Sakura e Shizune -------------- ciurma di Trafalgar Law

 

Deidara e Sassori -------------- nave di Smoker

 

Kiba, Shino, Sasuke, Karin, Seigetsu, Juugo, Orochimaru, Danzo e Sai ----------- marina. Le destinazioni finali sono ancora da decidere e non è detto che restino quelle fino alla fine della storia.

 

Yugito Nii -------------- isola deserta da dove poi si unirà ad Ace.

 

Jiraya, Nagato e Konan ---------------- isola misteriosa. Mi dispiace non poter dire di più, ma dov'è la sorpresa altrimenti?

 

 

Allora, no, non vi siete persi un pezzo. Yugito l'ho messa solo perché fa una comparsata nel prossimo capito. Mi sono solo presa avanti. Non allarmatevi.

Questa lista verrà aggiornata man mano che scopriremo dove sono finiti i nostri ninja.

Aggiungo anche che non ci saranno tutti i ninja della generazione di Naruto, come non ci saranno Tobi o Madara. Credo che come super cattivi bastino quelli di un universo.

I cercoteri, quindi le relative forze portanti, ci saranno credo tutti.

Bene, credo proprio che questo sia tutto.

Ultima domanda: quanto ci metterà Smoker a decidere su annegare o no il “povero” Deidara? Si accettano scommesse.

Alla prossima!!

Iaele

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I_S_Acquamarine