Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Vane Joe Armstrong    19/06/2014    2 recensioni
Avete mai pensato ad un modo per sconvolgere la vostra vita ? Ad un modo per allontanarvi un po’ dai problemi quotidiani ? O avete mai pensato, semplicemente a cambiare aria ? Bhè io si…ed è più o meno quello che sto facendo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai pensato ad un modo per sconvolgere la vostra vita ? Ad un modo per allontanarvi un po’ dai problemi quotidiani ? O avete mai pensato, semplicemente a cambiare aria ? Bhè io si…ed è più o meno quello che sto facendo.
 
Era una fredda mattina di Maggio,mi ero svegliata presto per sistemare le ultime cose e,finalmente partire.
Controllai di non aver dimenticato nulla e chiusi la valigia,entrai in bagno e mi lavai velocemente,giusto per svegliarmi  un po’. I miei genitori e i miei fratelli erano già al piano di sotto a fare colazione e aspettavano solo me…così mi decisi a scendere,presi le mie valigie e diedi un’ultima occhiata alla mia camera,lì dentro c’era tutta la mia vita,i miei libri,i miei vinili,il gira dischi che mi avevano regalato per natale e tutti i miei affetti…mi dispiaceva andarmene,ma giusto un po’,volevo davvero fare qualcosa di diverso e cambiare aria per un po’. Chiusi la porta della mia camera e scesi al piano inferiore,poggia le valigie nell’ingresso e mi diressi in cucina.
“Buongiorno” dissi,con un lieve sorriso.
“Buongiorno” mi risposero gli altri in coro. Mi sedetti al mio solito posto e mia madre mi diede gentilmente una tazza di the,dandomi un bacio sulla fronte.
“Oggi è l’ultimo giorno che facciamo colazione tutti insieme” disse mia madre,leggermente commossa.
“Andiamo mamma,non incomincerai a piangere ?” rispose mio fratello Luca.
“Infatti,Luca ha ragione,non ce n’è motivo…non parto mica per la guerra,starò lontano solo un mese mamma” dissi con un sorriso.
“Lo so,ma è sempre doloroso per una mamma allontanarsi dai suoi figli” rispose lei.
“Allora sei pronta ? Sei sicura di aver preso tutto?” mi disse mio padre,sorridendomi.
“Si,ho già controllato…certo che tu e mamma mettete un’ansia assurda” dissi ridendo.
“Dai,sbrigati,oh faremo tardi” disse mio padre accarezzandomi i capelli.
Detto ciò,fini velocemente la mia colazione e aiutai papà a mettere le valigie in macchina.
Abbracciai mia madre e i miei fratelli,Luca e Luigi,e diedi un bacio a mio padre,”mi mancherete…ma solo un po” dissi sorridendo.
“Tanto lo sappiamo che ti mancheremo e tanto,come farai ? Senza di me sei persa” disse Luigi dandomi un leggero pugno al braccio.
“Si certo,come no” risposi facendo la linguaccia,mentre salivo in auto.
“Mi raccomando fa la brava,niente sciocchezze e..” ,”Apri bene gli occhi” dissi,ripetendo le parole di mia madre.
Ero finalmente in macchina e stavo partendo. Stavo lasciando, per un po’ il luogo in cui ero nata,dove c’erano tutti i miei amici e i miei parenti,per andare in Grecia,a Zante precisamente dove vivevano alcuni cugini dei miei genitori,mi avrebbero ospitata per un mesetto o giù di lì.
Avevo deciso di fare questo viaggio per conoscere nuovi posti e nuova gente e per dimenticare quello che mi era successo negli ultimi mesi.
Arrivai a Zante nel tardo pomeriggio e gentilmente i miei cugini erano venuti a prendermi.
“Ciao Emma,come va ?” mi chiese Jim, uno dei miei cugini.
“Ciao,sono felice di vedervi,comunque,potrebbe andare meglio” dissi io abbracciandolo.
“Sei qui per questo o no ?” mi disse sorridendomi  Jodie,l’altra cugina.
“Si,esattamente,sono qui per svagarmi un po’ “ risposi io.
“Sei cresciuta tantissimo dall’ultima volta che ci siamo visti” mi disse Jim.
“Bè,l’ultima volta che ci siamo visti avevo 11 anni e adesso ne ho 17” dissi io ridendo.
“Ormai è una signorina” disse Jodie abbracciandomi.
“Direi che è ora di tornare a casa Emm sarà stanca per il viaggio” disse Jim.
Detto ciò,caricammo le mie valigie in macchina e raggiungemmo la casa di Jodie e Jim.
Quando arrivammo il sole era già tramontato e lasciando poso alla luna che illuminava l’isola.
La casa era molto accogliente e di medie dimensioni,ma poiché ero molto stanca andai subito in camera mia,non badando ai particolari.
Infilai il mio pigiama,augurai la buonanotte a Jim e Jodie,tornai in camera e mi addormentai seduta stante.
 
 
Salve a tutti,questa è la prima FF che scrivo,vi sarei grata se commentaste la storia,dandomi qualche consiglio magari :)
Che altro ? Bè adoro i Beatles e i Green Day :3
Grazie a chi leggerà la storia :)
Un bacio a tutti,Vane <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Vane Joe Armstrong