Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: bad93    19/06/2014    5 recensioni
La storia è incentrata su Kakashi e Himari, che si rivela essere l'unico spiraglio di luce nel suo cuore colmo di oscurità. Tutto ha inizio quando Kakashi fa parte della squadra di Minato, assieme Rin Nohara e Obito Uchiha. Periodo in cui i due giovani si incontrano. La protagonista è la figlia di Tsunade e Dan, ma fu lasciata alla famiglia materna da quest'ultima appena nata; essa possiede sin dalla nascita un potere molto particolare.
E' un lavoro a quattro mani di bad93 e Samy87, i disegni sono di Samy87.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:  La ricerca

- Obito sei in ritardo!- Disse Kakashi rivolgendosi al compagno di squadra.
- Si lo so, mi dispiace. - rispose questi, accasciato a terra dopo la lunga corsa- Il fatto è che ho dovuto aiutare un'anziana signora, mentre venivo qui, e così...-
- Certo! Hai sempre la scusa pronta tu.-
-Dai, Kakashi, non essere così severo. Sono sicuro che ha dovuto aiutare veramente quell'anziana; lo sai che lui è di indole gentile.- Disse Minato, cercando di riportare la situazione alla normalità.
Dopo questo piccola, e abitudinaria, scenetta Rin si fece avanti e diede a Kakashi un piccolo kit medico, in caso di emergenza; questi conoscendo i sentimenti della ragazza e quelli del suo compagno di squadra verso di lei, per tutta risposta lanciò il kit al compagno, dicendo che non ne aveva bisogno. Ricordava bene il giorno in cui, andando a chiamare Obito poiché era in ritardo, lo aveva sorpreso a baciare la foto di Rin; inoltre lui riteneva una relazione con una ragazza, al di fuori dell'ambito di squadra e missioni ninja, solo una perdita di tempo e una distrazione, che avrebbe potuto, addirittura, compromettere la buona riuscita della missione.
- Bene! Visto che ora ci siamo tutti, possiamo iniziare la nostra lezione. Dovete prendermi questi due campanelli, entro mezzogiorno. Chi non ci riuscirà verrà legato ad un palo.- Affermò Minato, dando il via alla battaglia, che durò poco; dovuto al fatto che non agivano come squadra, Rin e Obito provarono insieme, ma non ci riuscirono, bravi in strategia ma con poca forza, inoltre a volte cadevano in trappole ovvie. L'unico che riuscì a tener testa a Minato fu Kakashi, riuscendo a sfiorare un campanello, ma perse poiché aveva agito singolarmente.
Mentre la squadra si riposava, si avvicinò a Minato un'anziana signora, che tutti riconobbero essere la moglie del primo Hokage.
- Ciao Minato, scusa se ti disturbo durante la tua lezione, non è che per caso hai visto questa bambina, quando l'altro giorno sei andato sulla montagna? Si tratta di mia nipote Himari.- gli domandò l'anziana, motrandogli una foto.
Image and video hosting by TinyPic - No, mi dispiace. Perchè è scappata?! Si è smarrita?! O peggio, è stata rapita?!- esclamò questi.
- No, tranquillo, nulla di tutto ciò. E' solo che mi è stata affidata, vedi lei ha un potere particolare e molto potente; finché io ero in casa non le veniva fatto alcun male, ma quando ritornai da un viaggio, lei non c'era più. All'inizio pensai fosse uscita, ma quando la notte, non la vidi tornare, mi preoccupai, chiesi a mio figlio/nipote e lui mi rispose che li era un mostro e un pericolo, e andava immediatamente allontata dal villaggio.- raccontò l'anziana.
-Come si può essere così crudeli! Stia tranquilla, vado subito dal terzo Hokage per avere il via libera, per la missione di salvataggio.- così dicendo Minato, s'incamminò verso la residenza dell'Hokage.
Continua...
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bad93