Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto
Segui la storia  |       
Autore: Frankie Osaki    19/06/2014    2 recensioni
Sono passati tre anni dalla guerra tra Nephilim e Angeli Caduti. Nora e Patch finalmente possono vivere il loro amore serenamente. Ma qualcosa di inaspettato dovranno affrontare.Paura e incertezza invaderanno il cuore di Nora,che dovrà dare alla luce un figlio.Il figlio di Patch. Avrà mai un futuro il figlio nato dall'amore tra una Nephilim e un Angelo Caduto? Oppure no?
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nora Grey, Patch Cipriano
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Ero lì immobile che aspettavo una reazione di Patch. Avvenne due minuti,che mi sembrarono interminabili.
Patch sgranò gli occhi e si mise a sedere sul bordo del letto con il lenzuolo intorno alla vita,dandomi le spalle:” Patch...Non...Non è sicuro.Ho...ho fatto solo un test di gravidanza e...e tante volte sono sbagliati,non sono così sicuri.”.Ancora niente. “D-D-D-Dovrei andare da un ginecologo per esserne sicuri e...e...e se così....” iniziai a giocherellare con il lenzuolo “.....se non lo vuoi....c'è sempre....” . Fui colta da un abbraccio che non vidi arrivare. Quello di Patch. “Grazie,angelo” sussurrò al mio orecchio. Ricambiai il suo abbraccio e iniziai a piangere. “Shh Angelo.Che succede?” mi chiese prendendomi il viso tra le mani agganciando i suoi occhi neri e profondi,un po' preoccupati, con i miei. “A-A-A-Avevo paura d-d-d-della tua reazione” risposi singhiozzando “P-P-P-Pensavo che mi avresti lasciato o c-c-c-che non volessi il bambino”. Le lacrime scendevano come niente. “Ehi angelo,tranquilla,respira...” mi disse togliendomi dei capelli che si erano appiccicati al viso a causa delle lacrime. “Andrà tutto bene.Non ti abbandonerei per nessun motivo al mondo; e men che meno adesso che aspetti un bambino,mio figlio, anzi nostro figlio.Il frutto del nostro amore” mi disse sorridendo. “Ma bisogna comunque prenotare una visita,Patch. A volte i test non sono poi così affidabili.” lo informai tirando su con il naso.
“Va bene,allora vorrà dire che ci vestiremo,faremo colazione e chiamerò personalmente lo studio e prenoterò una visita per il mio angelo.” disse alzandosi e mentre si mise i boxer e i pantaloni mi sorrise. “Sù!E' ora di alzarsi!”,io in tutta risposta iniziai a ridere.

Dopo aver fatto colazione,Patch mantenne la parola e chiamò lo studio medico di un ginecologo. L'appuntamento sarebbe stato per questo pomeriggio.
Ero ancora seduta sullo sgabello del nostro tavolo,quando improvvisamente ebbi una nausea terribile.Buttai per terra il mio sgabello e iniziai a correre,seguita da un Patch molto preoccupato,in bagno dove vomitai tutta la colazione.Patch era dietro di me che mi teneva indietro i capelli e mi accarezzava la schiena sussurrandomi parole di conforto.Quando finii di rimettere tutto ciò che rimaneva nel mio stomaco,Patch mi guardò con occhi che brillavano e un sorriso raggiante sulle labbra. “Sei per caso contento che io stia male Patch?” chiesi io offesa.  Lui di tutta risposta si mise a ridere e disse “Oh no angelo è solo che stavo pensando che questo sia una prova inconfutabile che tu sia incinta”. E' vero,la nausea è un sintomo di gravidanza pensai guardando il pavimento e subito dopo rialzai lo sguardo verso Patch e incontrai i suoi occhi.Iniziai a sorridere e lui di tutta risposta mi diede un lieve bacio sulla fronte sussurrandomi “Ti amo angelo e amo il nostro bambino”. “Ti amo anch'io Patch” dissi sorridendo. “E non siamo così sicuri del bambino” 
“Parla per te angelo.Io sono più che sicuro” disse appoggiando la sua fronte contro la mia.
“Vedremo”. Continuai a sorridere felice al pensiero dell'inizio di una nuova vita.


AUTHORESS' CORNER 

Spero che il questo capitolo vi sia piaciuto.Cosa accadrà ora nel prossimo capitolo? Avranno la conferma o no? Lo scoprirete presto! Ho scritto questo capitolo durante il mio viaggio in pullman verso la Puglia. Recensite per favore. A presto!!!

Frankie Osaki  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto / Vai alla pagina dell'autore: Frankie Osaki