Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: x_Secrecy_x    19/06/2014    4 recensioni
~Raccolta di quattro drabble con tracce riguardanti il the(?)~ accenni a Pairings varie~ potrebbe essere fluff~ scusate ma dopo le invalsi sono diventata completamente stupida~ forse OOC~
~~~~
Drabble 1: Lonely Tea {Sharon e Xerxes}
~
Drabble 2: Solving-problem Tea {Elliot e Leo}
~
Drabble 3: Noisy Tea {Lottie, Glen e Jack}
~
Drabble 4: Clever Tea {Young!Rufus e Young!Cheryl}
~~~~~
Ok, no, se tenete alla vostra salute mentale non entrate ma se invece volte tentare a leggere siete i benvenuti,
Macca~
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Elliot Nightray, Glen Baskerville, Rufus Barma, Sharon Ransworth
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

•Tea Party•

L’amore nasce da un sorriso, cresce con un bacio e finisce con un The 

 

Lonely Tea •Sharon and Break•

Da quando Alice e Oz erano arrivati a villa Rainsworth tutto aveva preso una vivacità insolita, quasi disastrosa.

I momenti passati a bere the con Xerxes e gli altri avevano preso per Sharon una piega caotica e totalmente imprevista.

Quel pomeriggio però sembrava che tutto fosse stranamente tranquillo.

Crack!

Ecco, aveva parlato troppo presto.

-Qualcuno una volta disse: il the andrebbe preso in solitaria.- recitò Xerxes mentre sorseggiava calmo il suo Earl Gray.

Sharon gli rifilò un’occhiataccia e lui si corresse.

-Andrebbe preso da soli se non è possibile avere la compagnia di una splendida signorina, naturalmente.

Con quelle parole peggiorò solamente la situazione e ricevette una ventagliata in testa.

-Ruffiano.

 

 

 

Solving-problem Tea •Elliot e Leo•

Elliot sbatté rumorosamente la porta per poi pestare un piede per terra. Le mani a pugno, il volto rosso per la rabbia.

Era sicuro che un giorno o l’altro avrebbe preso a pugni tutti quegl’idioti dei suoi compagni.

Leo alzò la testa dal libro che stava leggendo e guardò l’altro. Dopo che il ragazzo gli si fu seduto accanto prese una tazza da un vassoio posato vicino a lui e gli versò dentro un po’ di the. Gliela porse sorridente.

-Non vi è problema così grande o grave che non possa essere diminuito da una buona tazza di the.- gli disse ritornando ad immergersi nella lettura.

-Sì, a me verrebbe in mente anche qualcos’altro…-

 

 

 

Noisy Tea •Lottie, Jack e Glen•

-Ehi, Glen? Posso nascondermi qui?- chiese in un sussurro Jack mentre si sedeva vicino al capo dei Baskerville.

L’altro annuì con il capo bevendo un lungo sorso di the e ne offrì un po’ all’amico intanto che per il giardino risuonavano le urla di Lottie.

-L’hai fatta di nuovo arrabbiare.- constatò Glen.

Il biondo fece un risolino:-Già.

E stava ancora sorseggiando la bevanda quando la ragazza sbucò da dietro l’albero e si mise ad inseguirlo.

Oswald alzò gli occhi al cielo mentre cercava di sopportare il frastuono che i due stavano facendo.

Il the si beve per dimenticare il frastuono del mondo, ma non sempre funziona.

 

 

 

 

Clever Tea •Young!Rufus e Young!Cheryl•

Le foglie degli alberi cadevano dai rami in una pioggia marrone, gialla e arancio e il vento portava con sé odori provenienti la luoghi lontani. Erano quelli i giorni che Cheryl preferiva, ottimi per prendere un the e rilassarsi lasciandosi cullare dalla brezza.

-Sai, Rufus caro? Se ogni volta che prenderemo il the insieme tu starai incollato ai libri, ci penserò su al prossimo invito.- disse.

Erano ormai ore che il ragazzo dai capelli rossi stava studiando senza neanche degnare di uno sguardo all’altra.

-Studiare porta al sapere e il sapere al potere.- rispose lui.

-E il the è saggezza istantanea: basta aggiungere l’acqua!- cantilenò lei mentre entrambi scoppiavano a ridere.


 

 

 

 

Macca Space

Salve♪

Sì, ok, mi odio anche io.

Neh, avete visto che qualche volta mi rifaccio viva?

Prendere come tracce delle frasi sul the è stata la peggior idea che mi potesse mai venire in mente, ma alla fine in fondo –molto, molto infondo- un po’ sono felice di essersi riuscita. Era una sfida tra me e quelle citazioni e non mi è uscita un granché bene…

Non cercate di capire il mio pessimo umorismo, se non capite la seconda non sforzatevi a comprendere, ve ne prego.

Non cercate neanche di capire la seconda.

I titoli probabilmente sono sbagliati.

Ringrazio chi è arrivato fino a questo punto.

Se vi viene voglia ditemi anche cosa ne pensate.

Ciao,

Macca♪

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: x_Secrecy_x