Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Oned_UchihaHaruno    19/06/2014    4 recensioni
Ciao questa è la mia prima fanfiction e mi sono iscritta da poco anche se questa idea mi frullava in testa da tanto...i personaggi sono quasi tutti/e i/le ragazzi/e di naruto e le coppie saranno sasu/saku,naru/hina,shika/ino e neji/tenten;non voglio anticiparvi altro,leggete e saprete e se vi va lasciate una recensione.Grazie :)
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Sakura Haruno,ho 16 anni (precisamente 16 anni e 7 mesi),sono alta 1,61 m e peso 45.4 kg,ho capelli di uno strano colore rosa e dei bellissimi occhi verdi.Sono la secchiona della mia scuola infatti ho il massimo dei voti,non ho amici veri e nella mai vita ho avuto solo un ragazzo che non mi ha mai amato io ci sono stata mesi a piangere ma dopo di lui non mi sono piùinnamorata,ma per ora basta amore.La mia famiglia è la più pazza che esista.Mia sorella si chiama Reo ha 24 anni e è l'unica amica che ho,mio padre si chiama Kizashi e mia madre Mebuki,loro mi vogliono molto bene e anche io a loro.
Ieri è successa la cosa più bella della mia vita...Amore?Amicizia? Mh no...mio padre è stato trasferito in un'altra fabbrica di lavoro e noi andremo via con lui! Quindi...TRASLOCO.Questa parola formata da 8 lettere per me significa rinascita,la MIA rinascita.Io l'ho presa abbastanza bene (da come si può vedere),mentre mia sorella è scappata in camera sua a piangere.
Ora sono all'aereoporto e tra venti minuti circa arriverà l'aereo.
Partimmo qualche minuto dopo.
Il viaggio durò 4 ore e mezza e mia sorella per quattro ore e mezza rimase a chattare con i suoi amici.Ma come diavolo fa dico io?
Andammo dall'agenzia che ci consegnò le chiavi e l'indirizzo di casa.Io ero agitata ma appena vidi la casa lo ero di più.Appena vidi la casa non mi sono contenuta dalle lacrime...WOW era gigante! Aveva due bagni,tre camere,una sala e una cucina.Sistemammo i bagagli e i nostri genitori condussero me e mia sorella fuori a fare nuove conoscenze e a visitare il nostro quartiere;io mi ripetevo sempre una domanda ''Incontrerò mai qualcuno che mi vorrà bene?'' e la mia risposta sarà sempre "Chissà,speriamo!"
ANGOLO AUTRICE:
salve  a tutti!Questa è la mia prima fic e questo capitolo sarà una breve introduzione a quello che verrà.Grazie a tutti per aver letto e recensite per favore :) <3 
ps.il capitolo è corto perchè ancora è l'inizio ma gli altri saranno più lunghi :*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Oned_UchihaHaruno