Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: stefy5sos    19/06/2014    1 recensioni
stefania una ragazza di 14 anni trascorrerà con suo fratello james di 20 anni a Sidney.Non si scorderà mai quest'estate perchè
sarà l'estate del vero amore e all'insegna di divertimento e di musica.
-----DAL SECONDO CAPITOLO-----
-oddio ma tu...tu sei il ragazzo della discoteca-dissi indietreggiando,non potevo crederci era un amico di mio fratello.
lui disse voltandosi e guardandomi bene -ma tu sei quella.......
questa è la mia prima ff vi prego siate brave
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-jame sbrigati o faremo tardi-dissi a mio fratello che come sempre era sempre in ritardo.-Arrivo- mi urlò mentre scendeva le scale.Scusate io sono stefania ho 14 anni e vivo in Italia.Quest'estate con mio fratello James abbiamo deciso di andare a Sidney per tutta l'estate.James ha 6 anni in più di me ma da quando siamo piccoli siamo molto legati tanto che dicevo che era il mio fidanzato.Sarà che i nostri sono morti quando avevamo 6 e 12 anni che siamo così legati,ma a me piace questo rapporto.Io sono di media statura con lunghi capelli castani che un giorno vorrò tingermeli di fuxia e due occhi nocciola.James invece è alto magro con degli addominali da paura capelli castani e occhi azzuri.Arrivati in aereoporto carichiamo le valigie e poi saliamo in aereo,metre eravamo seduti James mi disse che a Sidney abita un suo vecchio amico che mi avrebbe fatto conoscere.Dormii per tutto il viaggio e quando arrivammo il panorama che vidi era  mozzafiato c'era il mare bellissimo e ancora il sole,mi sarebbe venuta voglia di correre e andare a farmi un bagno ma purtroppo dovevamo andare a casa.

Stefania: Demi Lovato 
 
James : Zac Efron 
me
ciao belle questa è la mia prima ff e spero vi piaccia 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: stefy5sos