Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |      
Autore: CrazyCat    17/08/2008    1 recensioni
Nana Oosaki...dopo il grande successo avuto dopo varie fatiche e dopo tanti ripensamenti,è costretta a fuggire da tutto quel luccichio per diventare un'altra...un distacco sofferto ma dovuto...dopo aver saputo che sua madre è ancora viva non ha retto alla pressione dei media che continuavano a chiedersi e a chiederle chi lei fosse...così,dopo essere morta,è rinata in ciò che lei non è affatto.Il passato la tormenta ma allo stesso tempo la coccola nel suo ormai presente...
Genere: Malinconico, Song-fic, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Osaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sachiko lei
Time keeps movin’ on,

Friends they turn away.

I keep movin’ on
But I never found out why

I keep pushing so hard the dream,
I keep tryin’ to make it right

Through another lonely day...

(Janis Joplin_Kozmic Blues)



Certo che vi penso...è inutile chiedermelo...non mi sono dimenticata di ogni singola faccia che ho incontrato nella mia vita...
E non mi sono diimenticata di voi...
Soprattutto di te...
Come dimenticarsi di un cagnolino viziato e innamorato come te?

Qualcuno diceva :  "But don't make no differences,baby..."  non fà nessuna differenza baby...
Alla fine sentivo in me che tutto sarebbe andato a finire così...
Ora che lui mi cerca io non faccio altro che fuggire...lui...
L'occhio arcigno del gossip...
Sento costantemente la puzza di ogni singolo paparazzo in questa stanza...
Ma non dovrebbero comunque riconoscermi...



"E ora si esibirà un voce calda e sensuale,signore e signori : Sachiko Lei!"



Perdonami Hachiko...ho usato un nome orrendo per ricominciare a vivere lo sò...
Un nome che ti ha ferita nel profondo...
Ma in quel momento,ubriaca fradicia com'ero...ho detto il primo nome che mi balenò al cervello...
Chissà se mi riconosceresti con questa parrucca bionda e con quest'atteggiamento da vamp che non mi si addice proprio...
Tutti mi guardano...ovunque oriento il mio sguardo catturo quello di ognuno di loro...
Sembrano come calamitati su di me...
Forse trovano qualcosa di famigliare nella mia voce...

L'unica cosa che non si può cambiare...
Anche se fumo più di prima,la mia voce rimarrà sempre la mia...

Mi manca Ren con quel suo essere così tranquillo in qualsiasi situazione...
Mi manca Yasu con quella sua autorevolezza involontaria...
Mi manca Nobu e a suo modo,mi manca anche quello svitato di Shin...

Però sò bene che anche se mi mancate da morire,ormai non posso più tornare indietro...

Io sono morta...

Nana è morta...




E i morti non resuscitano...






Vero Hachiko?...










Note dell'autrice:
Bè...et voilà...sò che forse non è proprio il massimo che i miei neuroni potessero elaborare in poche ore,ma...è una cosa che ho scritto di getto...in quel momento mentre sentivo Janis (nella canzone citata sopra) mi è venuto un senso di distacco da tutto quello che ho quì sulla terra...e come un trip di fantasia mi sono immaginata Nana,e i suoi pensieri...le sue sensazioni nel momento in cui si è ritrovata a dover spontaneamente ripensare alle persone a lei più care...e quindi ecco quì...non è finita comunque...la storia và avanti...almeno per qualche capitolo...
Per tutte le altre storie incompiute,non disperatevi che prima o poi questa splendida persona,che sono,riuscirà a pubblicare i seguiti sperando nella loro quona riuscita...
Comunque per tutti coloro che non l'hanno ancora fatto vi consiglio di leggere anche le altre mie opere,soprattutto quelle incompiute in modo tale da poter avere più pareri possibili per continuare a scrivere al meglio delle mie potenzialità...insomma motivatemi vi prego!ç___ç....I'm so sad!

Thank you!
Grazie a tutti!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: CrazyCat