Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: DirectionerToInfinity    19/06/2014    0 recensioni
Hanna Jones, Crystal Smith e Brenda Evans, sono diplomate e vanno alla Columbia University.
Hanna è una diciannovenne, esternamente, molto bella: capelli non lunghissimi e biondi, occhi azzurri e della giusta altezza, anche se non è troppo alta; il suo carattere non è male: dolce, timida, divertente… però è chiusa in sé, non riesce ad avere fiducia in nessuno, se non con le sue migliori amiche.
Crystal ha 20 anni, anche lei molto bella: ha i capelli lunghi e marroni, quasi sul nero, ha dei grandi occhioni verdi ed è bassina, però rimane comunque bella; lei ha un carattere molto simile a quello di Hanna, anche se poi dopo un po’ riesce a lasciarsi andare.
Brenda, anche lei ventenne, l’anima del loro gruppetto: porta le altre due ragazze sempre a delle feste diverse, conosce tante persone, riesce a far sorridere tutti; fisicamente è bellissima: ha i capelli lunghi e biondi e ha gli occhi azzurri, si, è molto uguale ad Hanna, però solo fisicamente.
Hanna è scappata dal passato, da tutto quello che ha passato nei suoi 19 anni di vita, e le sue migliori amiche hanno deciso di andare con lei, non hanno voluto lasciarla andare sola, perchè si sentivano in dovere di proteggerla.
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            PROLOGO

Hanna Jones gira per l’università della Columbia University con l’intento di trovare qualcosa o qualcuno che la possa fare distrarre dai suoi soliti pensieri tristi.
Non fa altro che pensare al suo passato, quello da dove è scappata, quello che vuole dimenticare, ma che non fa altro che pensare.
Ha il volto basso e le lacrime le stanno per solcare quello splendido e pallido viso che con quei occhi azzurri e i capelli biondi la rendono una Barbie, e sarebbe perfetta se non fosse per come è dentro: fragile, un solo soffio la può distruggere…
Mentre cammina si sente un gruppo di gallinelle che starnazzando, vuole alzare il volto per vedere che cosa sta succedendo intorno a lei, ma ha paura che qualcuno la possa deridere; ma la curiosità è troppo e alza lo sguardo.
 “Ehy bionda ti manca la mamma?” dice un ragazzo alto con i ricci, non ricorda i particolari ma quello che gli ha detto la ferita.
“Fatti i cazzi tuoi che potrai passare più tempo con le oche che ti stanno intorno”, detto questo scappa via con le lacrime che sono più forti.
La gente giudica senza sapere niente ed è questo che porta Hanna ad allontanarsi da tutti, a non fidarsi di nessuno se non delle sue uniche amiche.
Raggiunge la sua stanza nella Young Hall dove alloggia e ha paura ad aprire, sa che le sue migliori amiche le faranno tante domande.


SPAZIO AUTRICE
Salve a tutti, se siete arrivati fin qui vuol dire che la storia vi ha un po' incuriosito.
Spero che vi sia piaciuta, perchè ci ho impiegato tantissimo solo per scrivere il prologo e se è cosi ne sono davvero contenta.
Al più presto metterò il primo capitolo, però non so ogni quanto aggiornerò dato che ho l'altra fanfiction da completare e da finire e ancora c'è ne vuole un bel po'.
Che dire... sotto vi metterò le foto dei personaggi e... a presto!
p.s: questo è il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=ciSiZ95kIhU


SPAZIO FOTO

Ashley Benson---> Hanna Jones 
Image and video hosting by TinyPic" />


Lucy Hale---> Crystal Smith 
Image and video hosting by TinyPic" />


Sasha Pieterse---> Brenda Evans
Image and video hosting by TinyPic" />


Perrie Edwards
Image and video hosting by TinyPic" />


Jade Thirlwall

Image and video hosting by TinyPic" />


One Direction:
Image and video hosting by TinyPic" />


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerToInfinity