Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuraLoveYaoi2    19/06/2014    1 recensioni
Storia ambientata subito dopo l'attacco del villaggio della sabbia a Konoha , i ninja della sabbia , si ritirano dopo aver capito di essere stati ingannati da Orochimaru .
La storia è incentrata sui tre fratelli del deserto : Temari , Kankuro e Gaara e sui loro cambiamenti , dopo l'esperienza vissuta
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara, Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP DUE

Dopo tre lunghi giorni di viaggio i 4  Arrivarono a Suna , il villaggio della sabbia  nel tardo pomeriggio , e si diressero dritti a palazzo del Kazekage visto che i 3 ragazzi erano figli proprio di quest’ultimo ; Gaara intanto si era un po’ ripreso , ogni  dieci ore circa Temari gli aveva cambiato  i bendaggi  delle ferite ,che fortunatamente non hanno fatto infezione  e riusciva a camminare da solo anche se zoppicando un po’ ed inciampando di tanto intanto ed anche per questo motivo il viaggio era durato  un po’ più del previsto , visto che sarebbero dovuti arrivare al villaggio  di mattina presto .
Una volta entrati a palazzo , subito  notarono un enorme trambusto,  di persone e membri del consiglio che  facevano avanti e indietro ; sembrava si stessero organizzando per ripartire , anche se ciò parve strano  a Baki ed i tre  , visto che  la maggior parte delle forze del villaggio era appena tornata dalla missione fallita a Konoha ; inoltre ogni tanto qualcuno lanciava qualche strana occhiata in direzione dei tre fratelli .
BK:” hei  Toshiko !  come mai c’è  tutto questo allarmismo ,  cosa succede? ! “ l’uomo che camminava a passo veloce si fermò di colpo
Tosh:” Ma come , non lo sapete ?  !”  il suo sguardo preoccupato si rivolse ai tre ragazzi
GR: “ cosa dovremmo sapere ?!”
Kn: “ avanti parla  !!”  disse kankuro spazientito , tutti quegli strani comportamenti stavano facendo allarmare anche lui e non solo .
Thosh:” bhe … non posso informarvi io mi dispiace , non spetta a me “
TM: “ Ma almeno puoi dirci chi riguarda !!!  riguarda noi vero ? ! guarda che abbiamo notato  come ci hanno guardato in molti non appena siamo entrati ! ORA PARLA ! “ concluse Temari abbastanza alterata .
Tosh:”  ho già detto che non pos..” Kankuro lo afferrò dal colletto della maglietta   sollevandolo leggermente con sguardo  minaccioso .
KN: “ ASCOLTAMI BENE , adesso tu parli  e ci dici ciò che dovremmo sapere , se no io… “
BK:” Kankuro BASTA , mettilo giù , se non può dircelo non è colpa sua , ma sono certo che è un ordine del consiglio, ora andrò ad informarmi di persona  “ Kankuro mise giù Toshico bruscamente
KN: “ TSZ!  Sparisci “   l’uomo corse via.
BK : “  accompagnate Gaara all’infermeria , io vado nella sala del consiglio a capire cosa succede “
GR: “ No.  Sto bene , non c’è bisogno  “ disse tagliando corto .
BK:” va bene … dopo tutto  dopo tre giorni già  le tue ferite si stanno rimarginando …  in ogni caso andate in camera vostra   e riposatevi fino a quando non  vi chiamo  è inutile che rimanete qui impalati in attesa di  sapere cosa succede , sareste solo di intralcio .” i tre annuirono , erano anche molto spossati per il viaggio e non vedevano l’ora  di farsi una bella doccia e di distendersi un po’ i muscoli , durante questi tre giorni avevano fatto  brevissime pause e solo per dormire .
I tre percorsero un lungo corridoio che portava nella parte più appartata del palazzo , dove avevano le loro camere .
I tre si separarono ed entrarono ognuno nelle rispettive stanze ;
La camera di Gaara era molto spaziosa e comprendeva persino un bagno personale , tutto l’ambiente  aveva  un arredamento essenziale , infatti oltre al letto aveva soltanto un armadio per i vestiti  , un piccolo comodino accanto al letto e una piccola scrivania che dava sulla finestra ; è sempre stato una persona  con poche necessità  ,  e nonostante ciò non gli si addicesse molto è sempre stato un ragazzo molto ordinato ed ha sempre odiato le cose futili .
Una volta entrato in stanza , per prima cosa si fiondò   nel bagno , e una volta spogliatosi si liberò anche  delle fasciature fatte dalla sorella ;  si fermò allo specchio ad osservare  attentamente le sue  ferite  ,  aveva avuto modo solo di vedere di sfuggita quella alla spalla e per ovvi motivi non aveva ancora visto quella sulla fronte .
Non gli piacevano affatto ma lo incuriosivano moltissimo e le osservò per qualche minuto.
 le zone erano leggermente gonfie e dolevano ancora un po’ ma sembrava si stessero rimarginando abbastanza velocemente , infatti si erano già chiuse da sole , grazie specialmente alle medicazioni  di Temari e  di baki .
Subito dopo entrò nella doccia dove  restò  per diverso tempo , non sarebbe mai voluto uscire ma fu costretto , visto che  dopo un po’ l’acqua iniziava a diventare sempre più gelida .
 SI asciugò velocemente e si mise comodo , con una maglietta nera stile kimono corto e  dei semplici pantaloni neri  in fine si buttò nel letto per riposare le ossa .
Intanto si era fatta sera e dopo circa un ora e venti sentì bussare alla sua porta .
TM: “ Gaara posso entrare ? sono Temari “
GR: “ Si … puoi entrare temari “ rispose mettendosi seduto ; la ragazza entrò in stanza con un cofanetto in mano .
TM : “ Hei , sono venuta a rifarti la fasciature , immagino  tu te le sia tolte  per lavarti “ disse sorridendo dolcemente ; Gaara la guardò un po’ stranito ,  aveva notato che sua sorella era diventata più affettuosa con lui , forse stava cercando di recuperare un po’ il loro rapporto e questo non gli dispiaceva affatto anche se era molto diffidente .
GR: “ si infatti le ho tolte “
TM:” farò veloce , stanno guarendo ma vanno comunque tenute riparate  , poi ti lascerò riposare “
GR: “  non preoccuparti …  prenditi pure il tempo che serve …. non … non mi dai fastidio “ all’affermazione del fratello più piccolo  Temari sorrise ancora più visibilmente e senza dire niente , gli rifece la fasciatura alla spalla , notando che quella sulla fronte essendo molto più lieve  era quasi guarita  e pensò che non fosse necessario   bendarla nuovamente .
TM:” bene , io ho finito  adesso vado  “ disse rimettendo  ciò che non serviva nella scatola   poi si voltò e fece per andarsene quando  Gaara la fermò .
GR: “  Temari ... “ la ragazza si voltò verso il fratellino in attesa di sentire ciò che aveva da dirgli.
GR:” io volevo … ringraziarti per ciò che hai fatto “ la ragazza sorrise
TM: “  oh  Gaara non c’è bisogno che mi ringrazi , era solo una semplice fasciatura davvero “
GR:” no … cioè non intendo per adesso  ma … intendevo ringraziarti per questi giorni ,  mi hai aiutato molto e … te ne sono grato “ disse un po’ imbarazzato  
TM “ bhe… di nulla figurati … dopo tutto è così che si dovrebbe fare fra fratelli ,  si ci dovrebbe aiutare l’un l’altro “  sta volta il suo sorriso diventò triste e osservò attentamente il fratello  per cercare di capire  cosa stava accadendo nel suo animo  , visto che  dopo la sua risposta aveva abbassato tristemente lo sguardo verso il pavimento .
Tutto d’un tratto sentirono bussare ferocemente alla porta e sobbalzarono entrambi al forte rumore  .
KN: “ Gaara apri subito la porta!!!”
TM: “ Calmati , mi hai fatto prendere un colpo bussando in questo modo “ disse la sorella aprendo la porta e facendo entrare Kankuro .
KN:”  ahh , ma allora tu seii qui! , bene , meglio così ,  il maestro Baki mi ha avvisato che ci vogliono  urgentemente nella sala del consiglio “ dopo quella frase il rosso si mise velocemente in piedi .
GR:” ci vogliono in consiglio ?!“
KN; “ si … e con urgenza …”
TM : “ è successo sicuramente qualcosa di grave  muoviamoci “ i tre si diressero a passo veloce verso il consiglio e non appena arrivati , videro che davanti la porta c’era Baki ad aspettarli
TM: “ maestro che succede ?! “ 
BK : “… ora vi spiegheranno tutto , entriamo ragazzi … “  Baki aprì la porta e tutti e 4 entrarono all’interno della stanza ; era un’enorme stanza molto cupa che  al centro  aveva un enorme tavolo ovale  con attorno moltissime sedie  in parte occupate dai membri dell’intero consiglio … una cosa saltò subito agli occhi dei ragazzi  , il Kazekage … loro padre , non era presente .
un membro del consiglio molto anziano di nome Hoji prese parola.
Ho:” Prego sedetevi “
KN: “ diteci cosa sta succedendo ! “  disse kankuro molto spazientito e nervoso
Ho :” HO DETTO SEDETEVI  “
BK: “ Kankuro … “ lo ammonì il maestro e senza altra scelta i tre ragazzi si  sedettero vicini .
Ho: “ Temari, Kankuro e … Gaara  Sabaku   mi dispiace dovervi comunicare che da circa un ora è stato trovato il corpo senza vita di vostro padre il Kazekage  . “  le parole del vecchio furono veloci e taglienti . 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuraLoveYaoi2