Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Queen    01/01/2005    5 recensioni
I sentimenti di Misty dopo la separazione con Ash raccontati attraverso alcune strofe della bellissima canzone degli Evanescence
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MISSING

MISSING

Capitolo unico

 

 

“Isn’t something missing?”

 

 

Ormai sono passati dei mesi dall’ultima volta che ci siamo visti… da quel giorno in cui a Viridian City, ho ricevuto quella telefonata che mi costringeva a ritornare a casa…

 

Ricordo ancora fin troppo bene quel giorno… d'altronde come potrei dimenticare l’ultimo giorno in cui ti ho visto… l’ultimo giorno che ho sentito la tua voce…

 

 

You won’t cry for me absence, I know

You forgot me long ago

 

 

Dopo aver ricevuto quella telefonata mi sentii cadere il mondo addosso, non potevo sopportare l’idea di dovermi separare da te, specialmente dopo tutto questo tempo trascorso insieme assistendo alle tue gioie e sorreggendoti  nei momenti più duri…

E ho pianto… l’idea di separarmi da te, di non poterti essere più così vicina era impossibile da sopportare,  ma in cuor mio speravo che un giorno saresti venuto a prendermi… ma non ho avuto più notizie di te; ne una lettera, ne una telefonata…

 

Am I than unimportant?

Am I so insignificant?

 

Pensavo che con il passare tempo ti saresti accorto che io ero importante per te, che non ero semplicemente una tua amica, ma che per il tuo cuore ero qualcosa di più importante… ma mi sbagliavo… mi consideri così inutile? Possibile che non senti neanche un po’ la mia mancanza?

 

Even though I’d be the sacrificed,

You won’t try for me, not now.

Though I’d die to know you love me,

I’m all alone.

Isn’t someone missing me?

 

Camminando per questa palestra nella mia mente affiorano moltissimi ricordi legati a te, come il nostro primo incontro di pokemon. Ma a questo si accompagna il dolore causato dalla nostalgia per quei momenti che non torneranno mai più ma che continuano a rivivere nella mi mente.

Solo ora capisco quanto tu sia veramente importante per me, senza di te mi sento sola, persa in un mondo che, oramai da quando ti ho conosciuto, non mi appartiene più.

 

And if I bleed, I’ll bleed,

Knowing you don’t care.

And if I sleep just to dream of you

And wake without you there

 

Non c’è notte che passi senza che tu entri nei miei sogni; arrivi di corsa qui, non per poi andartene subito dopo avermi salutata, ma per restare per sempre al mio fianco…

Ma poi la mattina mi sveglio e tu non sei li con me… 

Per alleviare il mio dolore ho cercato di dimenticarti, ma ogni volta il tuo ricordo ritorna prepotentemente nella mia mente più forte che mai.

Ed è proprio in questi momenti che mi domando: Ti sei dimenticato di me? Possibile che anche nella tua vita non c’è qualcosa mancante?

 

Isn’t something  missing?

Isn’t someone missing me?

 

 

FINE

 

           

Queen

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Queen