Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ash    19/06/2014    0 recensioni
« Fottuti titani, andate all'inferno.»
Erano circondati in un altura con pochi alberi a disposizione per poter effettuare la manovra tridimensionale.
Genere: Guerra, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eren, Jaeger
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Rise will life -









Il sole era rovente quel giorno.


Perchè proprio oggi?


Il sudore ormai ricopriva la maggior parte del suo corpo, gli appiccicava i vestiti sulla pelle, facendogli prudere tutte quelle cicatrici sul petto, sulla schiena.


Odio lo sporco, lo odio a morte.


Ma come poteva pensare a quelle cose futili in un momento così drammatico?


Sentì le spalle di Eren contro le sue e vide i giganti che li avevano circondati avvicinarsi lentamente,da tutte le direzione, ovunque guardasse non vide altro che titani; nei loro occhi vi lesse tutta la bramosia di sangue, carne, distruzione.

Per loro era un passatempo, un gioco.

Per loro una lotta per la sopravvivenza.


Strinse la presa sulla sua spada e si guardò ancora attorno, pronto a scattare.


« Fottuti titani, andate all'inferno.»


Erano circondati in un altura con pochi alberi a disposizione per poter effettuare la manovra tridimensionale.


« Merda!» Questa volta fu Eren ad imprecare; detestava i titani, detestava quella situazione e detestava ancora di più il fatto che li avessero in pugno.


Moriremo, dunque...? si chiese per un momento.


« Caporale...?»


Paura. Terrore. Determinazione. Voglia di vivere.


Rivaille si mise in posizione d'attacco ed Eren con sguardo quasi disperato ma determinato a lottare fino all'ultimo respiro, seguì il suo capitano, i loro corpi si mescolarono con il sangue, pezzi dei corpi dei titani, sudore, terra, respiri affannati.


Loro due erano l'unica speranza per quell'umanità ormai corrotta dal terrore...










Ok, non ha senso lo so...non so come mia venuta...ma ho voluta scriverla, e pure pubblicarla...XD cioè come farsi del male.

Stavo ascoltando questa http://www.youtube.com/watch?v=0zAspzNfHCs e poi boh...XD

Ditemi cosa ne pensate, se volete. Siate sinceri, ma non troppo brutali >.<






   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Ash