Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Nasty_Shadowhunters    20/06/2014    5 recensioni
E se Aragorn avesse una sorella? E se questa sorella partisse assieme a lui e la Compagia dell' Anello per il viaggio verso Mordor? Come si sarebbero svolte le vicende che noi tutti conosciamo se Astrid, la giovane ed esuberante erede di Isildur vi avesse preso parte? E se si fosse irrimediabilmente innamorata di Boromir? E se quest' ultimo non fosse mai morto?
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aragorn, Boromir, Legolas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Stella del Re


Capitolo 1
Fratello e Sorella


 
-Non starò via per molto questa volta- disse mio fratello posandomi una mano sulla spalla.
Abbassai gli occhi, per evitare il suo sguardo.
Faceva male, faceva dannatamente male, ed era così tutte le volte.
Aragorn mi diceva sempre di stare tranquilla, che la spedizione coi Raminghi sarebbe durata poco, che lui sarebbe tornato presto, ed invece, passavano interi mesi prima che lo rivedessi.
-Voglio venire con te- mormorai cercando di trattenere le lacrime.
Mio fratello sbuffò alzando gli occhi al cielo.
-Astrid, ne abbiamo già discusso a lungo, non posso portarti con me, non voglio rischiare che tu ti faccia male, sei un' abile guerriera, questo non posso negarlo, ma i pericoli che ci sono da affrontare quando si è là fuori sono molti, e tu sei ancora troppo inesperta-.
-Ma non voglio restare qui ad aspettare che tu torni, continuando a pregare i Valar affinchè nulla di male ti accada, io non ce la faccio Aragorn. E poi sono stanca di trascorrere la mia vita rinchiusa tra le mura di questo palazzo- protestai.
Mio fratello scosse il capo con decisione.
Potevo anche rinunciare alle mie ultime speranze, quello era un definitivo e secco "non se ne parla, tu resti dove sei".
-Tornerò presto sorellina-.
-Lle vesta? (Me lo prometti?)-
Aragorn annuì e mi strinse tra le braccia, affondai il viso nell' incavo del suo collo scoppiando in lacrime.
Non era ancora partito ed io già sentivo terribilmente la sua mancanza.
-Aa' lasser en lle coia orn n' omenta gurtha (possano le tue strade essere verdi e possa il vento accompagnarti)- sospirai poggiando la fronte contro la sua.
-Namaarie Astrid (a presto Astrid)-.
Sciolsi l' abbraccio e guardai Aragorn montare a cavallo e scomparire all' orizzonte.
Mi inginocchiai a terra e continuai a singhiozzare.
-Cormamin niuve tenna' te elea ll au' (il mio cuore dormirà fichè non ti rivedrò ancora)- sussrrai al vento.
-Astrid?- La voce dolce di Arwen, la figlia di Re Elrond, la compagna di mio fratello, mi fece voltare di scatto,
-È partito di nuovo...- sospirò volgendo lo sguardo al cielo.
-Sì, ma mi ha promesso che questa volta tornerà presto-
L' elfa sorrise.
-No, non lo farà, lo sappiamo entrambe che non lo farà Astrid-.
Già, non lo avrebbe mai fatto.
Aragorn sarebbe rimasto via a lungo, perchè amava troppo quella vita per potervi rinunciare.
-Amin sinta lle? (Stai bene?)- Mi chiese Arwen poggiandomi con delicatezza una mano sulla spalla.
-Leh (sì)- mentii scrollandomela di dosso.


SPAZIO ALL' AUTRICE:
Dunque, non so proprio da che parte cominciare, ho così tante cose da dire e così poco tempo per farlo....
Beh, vediamo se iniziando così funziona:
Salve a tutto il grande e meraviglioso popolo di EFP! Io sono Nasty, ho 17 anni e sono follemente innamorata del Signore degli Anelli.
Allora, come avete potuto nontare, la mia storia è narrata dal punto di vista di Astrid (personaggio di mia invenzione) che in questa storia veste i panni della sorella minore di Aragorn.
Spero che leggere questa... ecco... "cosa" partorita dalla mia mente contorta e perversa non sia stata una tortura per voi.
Fatemi sapere che cosa ne pensate di questo primo capitolo, sono curiosa di sentire le vostre opinioni ed i vostri consigli, sono qui per ascoltarvi tutti.
KissKiss
Nasty_Shadowhunters


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Nasty_Shadowhunters