Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: f_beloved   Capitolo: 1
Harry aveva gli occhi lucidi, stringeva convulsamente la mano di Lou. A guardarli sembravano una vecchia coppia che guardano i figli cresciuti, rassegnati all'idea che anche per loro è giunta l'ora di costruirsi un futuro, o meglio, di dare inizio al loro futuro.
Louis poggiò la mano sulla spalla della ragazzina che gli stava di fronte, quella ricciolina, dagli occhi terribilmente simili a quelli di Harry, mentre quest'ultimo con il braccio libero, quello che non era incollato alla mano di Lou, mi stringeva forte al suo petto.
- Adesso è il vostro turno, adesso tocca a voi. Gli occhi azzurri di Louis sembravano addirittura più commossi dei miei.
In quel momento arrivarono Liam, Niall e Zayn, che con un sorriso ci fecero accomodare dietro la grande tenda che separava le quinte dal palco e dall'intero teatro.
- Che lo spettacolo abbia inizio!
Sentii gli applausi, erano forti, mi entrarono dentro e risanarono tutte le sofferenze, tutti i dolori che non mi avevano mai abbandonata fino a quel momento. Adesso ero più forte, eravamo più forti, tutti insieme, come quando ci eravamo incontrati, lì sotto quel palcoscenico.
Larry/Ziam con accenni Zouis
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=NwtxTKqVnz8
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: f_beloved