Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loveless85    20/06/2014    2 recensioni
Un bacio.
Un semplice bacio, testimone dei pensieri di un amore impossibile.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton | Coppie: Harry/Severus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bacio.

Un semplice bacio.

Niente di più semplice e niente di più complesso.

In quelle labbra io ho trovato il mio mondo, la mia natura e le mie paure.

È stato solo uno sfiorarsi leggero ed impalpabile, ma mi ha mandando in confusione, sgretolando tutte le mie difese contro il mondo esterno.

So che i miei occhi hanno fatto trasparire tutto come mai è successo nella mia intera vita, ma non sono riuscito a fermare le emozioni. Erano troppo forti. Troppo travolgenti, e io non sono abituato a tutto quel tumulto, tutto quel..."sentire".

Mi sono spaventato. Così tanto che il suo nome mi è sfuggito dalle labbra come un'invocazione d'aiuto.

Mi ha guardato con dolcezza, ma io non sono degno di quel sentimento, così sono riuscito a rimettermi la mia solita maschera arcigna, ghignando ironicamente, come mio solito.

L'ho ferito e deluso, ma proprio non posso lasciare che le mie emozioni si prendano il mio corpo e la mia mente. Devo rimanere lucido per poter compiere il mio dovere e continuare ad aiutarlo. Se questi muri dovessero cadere proprio adesso, il sacrificio di Albus sarà stato inutile. E io non posso permettere che sia così. Lui era la mia unica famiglia, e sono stato costretto ad ucciderlo per fare in modo che Lui possa distruggere il nostro incubo. Ora sono solo e libero di morire come il destino deciderà.

E sarò felice se questo destino crudele mi farà morire tra le braccia del ragazzino che amo.

Già, Severus Tobias Piton è innamorato di un ragazzino di quasi vent'anni più giovane.

Ma non importa. Questo amore, questo unico bacio, non è destinato a crescere e sbocciare. Sarà un amore morto in partenza, troppo debole per resistere al mondo, con il mio cuore come unico testimone.

Io ti amo Harry Potter, e sarà proprio questo amore ad uccidermi.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loveless85