Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: piccola twilighter    20/06/2014    1 recensioni
20 giugno. E' il compleanno di Edward e volevo dedicare una piccola one-shot al mio personaggio preferito. spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~POV BELLA

Amore Mio, so che tu non tieni molto a festeggiare il tuo compleanno ma tu rendi speciale ogni mio 13 settembre e io mi impegnerò sempre perché ogni tuo 20 giugno sia speciale, e non solo io ma anche la nostra Renesmee. Buon compleanno. Ti Amo. Tua Bella.

Siamo appena tornati al nostro cottage e Bella mi ha fatto trovare una sorpresa in camera nostra. Ci sono Candele profumate e petali di rosa rossi e bianchi. Lei ha detto che doveva fare una cosa e mi ha lasciato venire da solo in camera.
-allora piaciuta la sorpresa? È un po’ classica, forse, come cosa ma mi piaceva questa idea – dice con voce dolce e leggera. Viene ad abbracciarmi da dietro e mi stringe i fianchi.
-è tutto meraviglioso amore mio … grazie – mi giro nel suo abbraccio e rimango a bocca aperta. Bella ha un completino intimo blu molto sexy compreso di reggicalze. È meravigliosa. La bacio senza darle il tempo di parlare.
-ecco la seconda parte della sorpresa! – dice ridendo mentre le lascio baci sul collo.
-beh allora meraviglioso è poco … perché tu sei perfetta e straordinaria – ci baciamo intensamente. La faccio aggrappare a me e le cadono le scarpe con il tacco vertiginoso. La porto sul letto e inizio a baciarla. Ma le mi ferma. Ribalta le posizioni e si mette sopra di me.
-sei tu che devi avere attenzioni oggi – si china a baciarmi e mi sbottona piano, piano la camicia accarezzandomi il petto. Ogni suo tocco mi manda in estasi, l’effetto che mi fa non cambierà mai! Le sue carezze e i suoi baci mi fanno salire a un punto di non ritorno. Facciamo l’amore fino all’alba, passare le ore così con lei è la cosa più bella che potesse regalarmi in questo giorno. Finché Bella non era nella mia vita questo giorno passava come tutti gli altri, adesso con lei e nostra figlia questo giorno è diventato speciale ed è bello quando arriva e c’è sempre qualcosa di inaspettato e bellissimo ad aspettarmi. Ci alziamo e ci vestiamo per andare a casa dagli altri. Nessie adesso ha 7 anni e ne dimostra 18 è bellissima e crescendo ha accentuato la sua somiglianza con me e Bella. La mia splendida moglie oggi indossa un tubino blu con decolté abbinate.
-saresti andata bene anche con il tuo solito look amore, cioè sei splendida ma non c’era bisogno – le dico mentre la vedo sistemarsi.
-non mi importa oggi voglio essere più carina per te – si gira verso di me, dando le spalle allo specchio e mi bacia. Poco dopo siamo a casa dei miei genitori. Ad aprirci è Alice.
-che bello vederti vestita così tesoro! – Alice abbraccia Bella e poi rivolge a me la sua attenzione.
-fratello per avere 113 anni te li porti a meraviglia – dice ridendo, poi mi abbraccia e mi lascia un bacio sulla guancia.
- Edward! – Emmett e Jasper vengono ad abbracciarmi anche loro e mi fanno gli auguri. Poi arriva la mia bambina e mi salta addosso.
-buon compleanno papà! – mi abbraccia forte e mi lascia anche lei un bacio sulla guancia. Poi si gira verso sua madre. Hanno un rapporto madre-figlia splendido, sono migliori amiche in un certo senso.
-la mia mamma oggi è chic … si vede che è un giorno speciale – ridono insieme e penso che non c’è cosa più bella delle mie donne.
- Edward figliolo! – Esme e Carlisle mi sorridono. Esme viene subito ad abbracciarmi e mi lascia un bacio sulla fronte e mi scompiglia i capelli, guardandomi come solo una mamma sa fare, con occhi pieni di amore materno. Carlisle mi abbraccia e mi fa gli auguri. L’ultima ad arrivare e Rose e, cosa che mi stupisce molto, mi abbraccia. Il nostro rapporto non è mai stato granché ma alla fine ci vogliamo bene. Mentre sono seduto sul divano, tra mia moglie e mia figlia circondato dalla mia famiglia, sento in lontananza i pensieri di Jacob. Infatti poco dopo bussano ed è Renesmee che va ad aprire. Tra loro non c’è ancora nulla oltre che una grande amicizia ma so cosa provano entrambe e la cosa non si potrà contenere ancora per molto.
-ehi Edward oggi è il tuo compleanno! Auguri! – mi da una pacca sulla spalla e lo ringrazio. La giornata passa in modo piacevole, circondato dalla mia famiglia che mi riempie di attenzioni, soprattutto Bella, Esme e Nessie. Che bello avere un giorno in cui le persone che ami ti fanno sentire speciale!
-ti amo Bella! grazie per aver reso migliori tutti i giorni della mia vita e per renderne alcuni ancora più speciali – le sussurro all’orecchio. Siamo soli seduti sul divano ma gli altri hanno pur sempre un superudito.
-sono contenta che tu sia contento! Ti amo anche io Edward! – mi bacia e io la stringo forte pesando che lei sia la donna migliore che potevo avere.


NOTE AUTRICE: so di avere una storia già iniziata ma questa oggi era necessaria. non potevo far passare il compleanno del mio personaggio preferito senza nulla, quindi spero che questa piccola one-shot vi piaccia ... baci
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccola twilighter