Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: ashlenasheart    20/06/2014    2 recensioni
Se due migliori amiche, conosciute su internet, si incontrassero nella città dei sogni, New York, cosa succederebbe?
Trailer: http://youtu.be/914ujQLWijk
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Selena Gomez, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“You're in outlaw 
You're in outlaw 
You're in outlaw running from love 
If you tear her world apart 
You have no regrets 
If there´s a key to your heart 
No one has found it yet”
 
Chapter 25
Victoria’s POV
 
Però, era stato veloce il ragazzo, di mattina mi stava portando le rose e la sera se la faceva con Stephanie in discoteca.
-Vic- mi chiamò Marie.
-Andiamo via, lasciamoli soli- dissi. Nel momento in cui mi girai Zayn si accorse di noi.
-Victoria?-
Io non lo ascoltai e spinsi Marie per farla muovere.
-Coglione, invece di stupirti togliti quella troia di dosso e vai a parlare con Victoria!- sentii dire Harry.
Io continuai a spingere Marie per farla camminare più veloce.
Mi sentii prendere per la spalla ma cercai di divincolarmi.
Chi mi teneva non voleva lasciarmi e mi fece girare.
-Che ci fai qui?- mi chiese.
-Mi ha invitata Harry-
-Bastardo- disse lui fra i denti.
-Perché? Se non volevi che ti vedessi bastava non fare quello che stavi facendo- gli risposi.
-Perché avrei dovuto? Io e Stephanie stiamo insieme!-
-E allora perché te la prendi se ti ho visto?-
Rimase zitto e io mi rigirai per andare da Marie che si era allontanata.
-No aspetta!- mi urlò seguendomi.
-Cosa vuoi ancora?-
-Perché ci stai male?-
-Ma sei coglione o cosa?- lo guardai meglio, non riusciva a tenere lo sguardo fermo, era ubriaco.
-Zayn, sei ubriaco, non voglio parlare con te se sei ubriaco, uscirebbero solo stronzate-
Lo spinsi via ma lui mi tirò a sé e mi baciò. Le sue labbra sapevano di alcol e di Stephanie, non era decisamente il bacio che mi ero aspettata. Lo allontanai e gli tirai uno schiaffo.
-Bastardo! Tornatene da Stephanie!- gli urlai e mi allontanai.
-Vic che è successo con Zayn?- mi chiese Marie appena la raggiunsi.
-Lasciamo perdere- le risposi piangendo.
-Lasciamo perdere un cazzo- mi disse cercando di guardarmi negli occhi.
-Voglio solo dimenticarlo, okay? Dammi qualcosa da bere-
-No Vic, se inizi a bere in questo stato non finirà bene- mi disse.
-Non me ne frega un cazzo!- ero fuori di me, spinsi via anche lei e andai verso il bancone.
 
Marie’s POV
Victoria si stava mettendo in un gran casino, avevo bisogno di aiuto. Mi misi a cercare Harry, lo trovai accanto il privè a parlare con Stephanie.
-Harry, Victoria e Zayn hanno litigato, vuole ubriacarsi, ti prego se lo fa in queste condizioni finisce male-
-Ma tu e la tua amichetta bionda state sempre tra i coglioni- mi disse Stephanie.
-Come scusa?- le chiesi guardandola male.
-Stavo parlando con lui, è maleducazione interrompere una conversazione-
-E’ maleducazione anche interrompere una relazione, puttana- ribattei.
-Ma chi sei tu per rompermi?-
-La sua ragazza- risposi senza pensare –Vieni Harry- lo presi per un braccio e lo trascinai con me.
-La mia ragazza?- chiese quando ci fermammo accanto al bar.
-Dovevo pur dire qualcosa o non mollava, ora aiutami a trovare Victoria- gli dissi.
-Trovata- esclamò lui indicandomi il piano superiore dove c’erano dei divanetti. Victoria era proprio lì, con un bicchiere in mano, a flirtare con un ragazzo.
-Ma che cazzo fa?- dissi esasperata dirigendomi verso le scale.
Salii al piano di sopra e mi feci spazio tra gli invitati.
-Victoria, vieni, andiamo via- le dissi prendendola per un braccio.
Lei si ritrasse. –Sto parlando con un ragazzo molto carino, non è il momento-
-Hai già bevuto troppo, è il momento eccome- le dissi.
-Marie, questo è Edward, lavora per un’agenzia di modelle- mi disse Victoria tutta allegra.
Il ragazzo mi tese la mano. –Piacere-
Gliela strinsi. –Piacere, ma adesso io e la mia amica dovremmo proprio andare, Harry aiutami a portarla via-
-Marie, Edward dice che potrei fare la modella ad una sfilata!- esclamò Victoria bevendo un altro sorso.
-Esattamente, e ora che la guardo anche lei sarebbe perfetta per la sfilata di domani sera- disse il tipo squadrandomi.
-Ora che guarda cosa?- esclamò Harry.
Io lo spinsi indietro. –Dice davvero?-
-Certo, sto cercando modelle inesperte per una sfilata, se siete interessate presentatevi pure a questo indirizzo domani alle 18- mi porse un biglietto da visita.
-Marie, io voglio fare la modella!- urlò Victoria saltando e ridendo.
-Grazie Edward, ora dovremmo andare- dissi prendendo il biglietto.
-Spero di vedervi domani sera- ci salutò con un sorriso.
Io e Harry scendemmo le scale sorreggendo Victoria. La facemmo salire sul taxi e poi entrammo anche noi.
-Io volevo rimanere a parlare con Edward- si lamentò Victoria ancora col bicchiere in mano.
Glielo presi e lo appoggiai accanto ai miei piedi. –Non ci avresti combinato niente tanto, si vedeva che era gay-
-Come gay?- chiese Victoria stupita come una bambina di sette anni.
-Da come ti guardava non sembrava- aggiunse Harry.
-Ma si dai, non ve ne siete accorti?- dissi io ridendo.
Loro rimasero in silenzio.
Quando arrivammo davanti all’hotel trascinammo Victoria a sedere sulle scale davanti e poi pagammo il tassista che ci diede il resto e se ne andò.
Sospirai. –Non porterò mai più Victoria in discoteca-
Harry rise. –Però è stato divertente dai-
Lo guardai male.
-Come non detto- rispose lui ridendo.
Rimanemmo un po’ in silenzio.
-Forse è meglio se la port- iniziai a dire ma Harry mi prese il viso tra le mani e mi baciò.
Era un bacio lungo e dolce, molto diverso da quello della sera precedente.
-E questo cosa significa?- chiesi appena ci staccammo.
-Non posso baciare la mia ragazza?-
-La tua ragazza?-
-L’hai detto tu, non ricordi?-
Sorrisi e abbassai lo sguardo.
-Marie- si lamentò Victoria –Ho tanto sonno-
Mi avvicinai a lei e la tirai su. –Adesso andiamo a dormire- le dissi.
-Hai bisogno di aiuto?- chiese Harry.
-No grazie, ce la faccio, buonanotte Harry- gli dissi sorridendo ed entrai nell’hotel.
La portai in camera dove vomito una seconda sera. La aiutai a cambiarsi dato che era mezza addormentata.
-Marie- mi chiamò appena la distesi sul letto.
-Si?- le dissi.
-Tu e Harry siete davvero carini insieme- disse sorridendo un attimo prima di sprofondare in un sonno profondo fino alla mattina dopo





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: ashlenasheart