Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    20/06/2014    2 recensioni
[Frerard]
1 Someone save my soul tonight
2 Take my fucking hand and never be afraid again
3 I'm not afraid to walk this world alone
Mi fa così male. Ti vedo disteso su quel letto, ubriaco come ogni sera, in preda a non so quale schifosa droga che ti sta risucchiando via da me. Vederti soffrire mi fa soffrire il doppio, è come se mi strappassero via il cuore e il respiro e nelle mie vene non scorresse altro che dolore pulsante.
Sto troppo male persino per piangere. Le lacrime mi rimangono incastrate nelle ciglia e le parole bloccate in gola, e vorrei solo urlare, urlare finché non vedrò il mondo andare in pezzi, urlare e salvarti, trascinarti via dal ciclone nel quale sprofondi ogni giorno di più.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Someone save my soul tonight

Cado senza muovermi. Vomito via l'anima senza aprire le labbra. Vedo la luce delle stelle che mi acceca gli occhi e la luna che dondola e il cielo scuro che mi soffoca. Tremo ma non sento davvero il freddo che mi accappona la pelle. So solo che la notte è silenziosa e la strada è deserta, e io me ne sto qui seduto con le spalle contro il muro e le mani tra i capelli.
Mi sento polvere e vuoto, un'ombra, un fantasma di cui non rimane neanche una debole traccia. In fondo è che questo che sono, no?
Il nulla. Uno strano essere capitato in questo mondo per sbaglio, qualcuno che non ha più nulla da offrire. E vorrei solo sparire, sparire e consumarmi come cenere, sparire e mettere fine al dolore che mi sento pulsare in ogni angolo del corpo e nella mia stessa anima.
Sono andato. Sono come un morto che cammina e che è quasi arrivato alla fine del suo sentiero, ancora un passo e smetterò di camminare, un'altra piccola spinta e cadrò nel burrone, e forse stanotte ho solo bisogno di qualcuno che venga da me e salvi la mia anima.
Che qualcuno mi salvi, per favore. Cadrò da un momento all'altro.
-Gerard.
Alzo la testa e davanti a me c'è Frank. Lo vedo inginocchiarsi, mi mette una mano sulla spalla, mi guarda con due occhi che traboccano di preoccupazione.
-Stai troppo male stasera. Andiamo a casa, ok?
Prima che io possa rispondere, Frank poggia la fronte sulla mia, mi passa un braccio intorno alla vita e mi stringe.
Per un attimo sento calore. Per un attimo, con le sue braccia intorno a me e i suoi occhi così vicini, non sento più di essere nulla. Mi sento qualcosa di vivo e reale e bellissimo, o forse è Frank ad essere vivo e reale e bellissimo. Stretto a lui, il mio cuore inizia a battere come non faceva da molto tempo e giuro, giuro che per un attimo, un solo attimo che sembra infinito, mi sento bene.
-Andiamo, Gerard.- ripete Frank, scostandomi piano i capelli dal viso e porgendomi la mano per aiutarmi a rialzarmi.
Subito la afferro e mi faccio tirare su, ignorando l'ondata di nausea scatenata dal brusco movimento; per un attimo posso giurare di aver visto uno sprazzo di luce in questo schifoso mondo di confusione. Per un attimo, Frank mi ha fatto sentire vivo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter