Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: unstoppablehope    20/06/2014    1 recensioni
"La vita è come un arcobaleno, ogni giorno un colore diverso. A volte sei tu che scegli il colore, altre volte, è il colore a scegliere te."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so cosa ti aspetti di leggere anche perchè non so neanche io cosa voglio scrivere. Ognuno di noi nella vita,maschio o femmina che sia, ha almeno una volta desiderato di raccogliere i suoi pensieri o ciò che gli accadeva su un diario o, perchè no, su un misero foglio di carta così da buttarlo subito dopo. Ho provato diverse volte a scrivere ciò che pensavo ma non è ma andata a finire come io volevo, a volte per pigrizia e altre volte per l'insoddisfazione che provavo dopo aver letto anche solo le prime righe di ciò che avevo scritto ma oggi chissà come ho deciso di iniziare a scrivere di nuovo. Vorrei usare questo sto come una specie di diario , raccontando una 'storia' che non ruota attorno a chissà quale grande personaggio ma solo attorno a me.Non fraintendermi non voglio raccontarti la mia vita, per quanto essa è movimentata non penso ti interessi... a questo punto ti starai decisamente chiedendo cosa scriverò, se mai qualcuno dovesse davvero leggere ciò che io ho scritto fino ad ora, ho deciso di scrivere un qualcosa che ha come parola chiave : comune , inteso come aggettivo però. Non è ancora chiaro vero? Parlerò di emozioni comuni, situazioni comuni, sogni comuni, quelle cose che tutti noi proviamo insomma. La mia professoressa di filosofia dice che tutti noi siamo filosofi per diversi luoghi comuni, io sinceramente ci credo poichè penso che ognuno all'interno abbia un abisso, non so precisamente definire che tipo di abisso , ma qualcosa di profondo che contemporaneamente ci avvicina e allontana dagli altri, penso che questo abisso si possa chiamare 'io' , poichè nasconde le tue paure , contiene i tuo sentimenti, le tue emozioni , e le tante cose non dette e non fatte. Non so se questa cosa possa interessarvi, io spero di si. A presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: unstoppablehope