Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |      
Autore: Wendy_Biersack14    20/06/2014    2 recensioni
Giorgia,15 anni, si è appena trasferita a Los Angeles. Una città troppo grande per una ragazza insicura e impacciata come lei.
Lui,un tipo sicuro di se,scoprirà un altro tipo di amore.
Dopo il loro incontro niente sarà più come prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

'Un'altra gionata estiva passata a casa' pensa Giorgia mentre i suoi idoli suonano la sua canzone preferita.

"Who will remember this last goodbye?" canta Andy,il suo angelo custode: occhi azzuri e profondi come l'oceano stesso, capelli biondi spesso tinti di nero e una voce che le fa venire i brividi.

Proprio questa notte ha sognato di incontrare lui e tutto il resto della band,i Black Veil Brides.

Purtroppo però era solo un sogno e giorgia non credeva al fatto che i sogni poi si avverano. Prima ci credeva,poi ha cominciato a ragionare con la sua testa e la bimba angelica e allegra è stata sostituita da una ragazza realistica e ribelle.

Si è appena trasferita a Los Angeles,città troppo grande per una ragazza insicura e timida come lei. Una cosa bella c'è però:puoi essere te stesso senza essere giudicato. A Roma trovava spesso dei problemi a causa del suo abbigliamento punk.

Desiderava solo mettersi in un angolino e legere di nuovo il suo libro preferito.

Proprio mentre prese il libro sua madre la chiamò.

G:"Si,mamma."

M:"Ho dimenticato la marmellata per tuo fratello,puoi andare a prenderla?"

G:"Va bene,passo anche il librearia e al negozio di dischi."

M:"Okay"

Giorgia prese le cuffie ed uscì ascoltanto una delle sue canzoni preferite.

Dopo aver preso la marmellata per suo fratello,Andrea, va in libreria. Ormai aveva fatto amicizia con l'anziano signore che lavorava lì,era un uomo simpatico e le dava sempre la possibilità di passare un po di tempo in negozio per praticare l'inglese parlando con i clienti che chiedevano informazioni.

La sua prossima tappa era il negozio di dischi dove comprò il primo cd dei Black Veil Brides,l'unico che le mancava. Tornò a casa e passò tutto il resto della giornata leggendo e ascoltando il suo nuovo aquisto.

La mattina dopo decise di andare in spiaggia per passeggiare un po,volevo solo camminare sulla sabbia bagnata e fare qualche foto.

Quando arrivò li la chiamò la madre di Claudia,una sua amica, per dirle che Claudia era in coma per un incidente stradale.

Scoppiò in lacrime quandò la chiamata terminò e alzò il volume della musica al massimo, aveva bisogno di zittire i suoi pensieri.

Dopo pochi minuti sentì che qualcuno le stava toccando la spalla,si girò e lo vide...

Se glielo avessere detto non ci avrebbe mai creduto.

Quegli occhi azzurri la stavano guardando e lei si era persa all'interno di quel blu.

Il suo idolo,il suo angelo era dietro di lei e il resto della band era con lui.

Andy:"Perché stai piangendo,tesoro?"

G:"Oh mio Dio,sei Andy Biersack? E voi siete i Black Veil Brides?"

Jake:"Si,siamo noi. Tu invece come ti chiami?"

G:"Io mi chiamo Giorgia e voi siete i miei angeli."

Jeremy:"E' un nome italiano,sei italiana?"

G:"Si, non riesco ancora a crederci. Voi siete qui,accanto a me. E' un sogno."

Christian:"No,è tutto vero. Perchè piangevi?"

G:"Mi manca una persona."

Andy:"Il tuo ragazzo?"

G:"No,non sono fidanzata,mi maca una mia amica. Ha fatto un incidente e ora è in coma,piangevo per quello."

Andy:"ci siamo noi qui ora,se vuoi possiamo farti compagnia."

Parlarono per tutta la mattinata e pranzarono insieme.

Giorgia si divertì molto e i ragazzi erano molto disponibili,tanto da chiederle di scambiarsi i numeri di telefono.

Lei tornò a casa alle tre di pomeriggio e i suoi genitori sarebbero tornati due ore dopo. Accese la tve dopo circa mezz'ora le arrivò un sms.

Quando vide che era Andy cominciò ad urlare a saltare dalla goia.

Lesse il messaggio:" Oggi sono stato benissimo, ti andrebbe di vederci un'altra volta, magari solo noi due?"

Lei rispose:"Certo che mi va."

Dopo qualche secondo Andy la chiamò.

Andy:"Hey tesoro,sei libera stasera? Ho un'idea fantastica:"
G:"Si,liberissima. Che idea?"

Andy:" E' una sorspea,alle sette in spiaggia okay?"

G:"Okay,a dopo."

Non riusciva a crederci,corse subito in bagno e si fece una doccia. Impegò mezz'ora per decidere cosa indossare. Alla fine scelse un paio di pantaloncini a vita alta nero,,una camicia senza maniche bordò,dei tacchi bordò e un coprispalle nero. Raccolse i capelli in una treccia laterale e si truccò in modo leggero.

Alle sei e mezza si incamminò per arrivare in spiaggia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_Biersack14