Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: helpless    20/06/2014    1 recensioni
[Partecipante al concorso 'Fandom Packets (Contest Multifandom a Pacchetti)' indetto da Ili91]
Blaine utilizza il suo pianoforte ogni giorno da quando abita con lui . Studia e compone musica.
Il più delle volte, suona solamente per Kurt in modo da strappargli un sorriso .
Adesso che ha bisogno realmente di sorridere ,però, il pianoforte è silenzioso
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick :  helpless.EFP  (helpless)
Titolo: He makes everything perfect.
Fandom: Glee
Genere: Malinconico; Slice of Life.
Rating : Verde
Pairing/personaggi: Blaine/Kurt
Pacchetto scelto: (Glee 2)
Elementi utilizzati: Slash, Malinconico, Pianoforte, Frustrazione
Avvertimenti/Note: Nessuna
Nda : Primo concorso e primo tentativo con dei prompt, quindi mi scuso se non sono stati utilizzati correttamente quanto credo .
Il pianoforte citato è lo stesso che è presente nelle 5x06, anche se poi è sparito un po' nel nulla come tutto in Glee .
Spero che non crediate che il mio Kurt Hummel sia OOC . Sinceramente, è vero che è cambiato ed è una persona molto più forte, ma credo che come chiunque abbia le sue debolezze .
E no, Kurt non vive soltanto attorno a Blaine, semplicemente è una momento della sua giornata in cui non ha voluto impegni ed ha bisogno della persona che ama.






He makes everything perfect.



Kurt è seduto su una fin troppo grande panca di legno ,che Blaine ha posto di fronte al loro pianoforte per permettergli di sedersi accanto a lui mentre suona. Si sente un po' stupido mentre occupa più spazio possibile con le gambe, provando ad ignorare quanto vuoto ci sia intorno a lui . Non ha mai suonato da solo questo pianoforte : era un regalo per lui, ma è rimasto in un angolo del monolocale per molto tempo , come se fosse in attesa dell'arrivo di Blaine per essere suonato .
Kurt ha sempre considerato questo pianoforte come un promemoria della presenza del suo fidanzato nella sua vita .
Lo osservava spesso da lontano in passato, tenendolo sempre in ordine e pulito , non permettendo a nessuno di suonarlo mentre Blaine era via .

Blaine lo utilizza ogni giorno da quando abita con lui . Studia e compone musica.
Il più delle volte, suona solamente per Kurt in modo da strappargli un sorriso .
Adesso che ha bisogno realmente di sorridere ,però, il pianoforte è silenzioso.
È tornato a casa dopo ore estenuanti e c'è solamente lui nel monolocale .
È consapevole di essere stanco, ma anche se vorrebbe farlo, non è in grado di riposare : ha provato a distendersi sul loro letto, ma non è a casa quando Blaine non è al suo fianco.
Kurt sa quanto piena di impegni sia diventata anche la vita del suo fidanzato; sa quanto è facile dimenticarsi del tempo che passa; sa che anche Blaine desidera di essere a casa , ma non sa convivere con il vuoto che ha intorno.
Vorrebbe suonare perché Blaine gli ha confessato che ogni nota può portar via un pensiero pesante dal cuore .
Al momento gli sembra di affondare .
Credeva di poter riportare alla memoria qualche brano in particolare tra quelli che ha studiato tempo prima , ma ha bisogno di uno spartito : le sue dita non sanno ricordare neanche come e dove poggiarsi.
Potrebbe suonare lo spartito lasciato sul leggio.
Lo osserva attentamente e sente che quel brano è importante, perché c'è qualcosa di diverso in esso .
Non è la melodia : il foglio non ha un titolo e lui è incapace di riconoscerla semplicemente leggendo .
È molto probabile che sia qualcosa che Blaine sta componendo .
Lo spartito non è catalogato assieme agli altri che sa che Blaine usa per studiare, è stato lasciato lì come se fosse troppo indispensabile per essere messo da parte . Le note sono scritte tra le righe del pentagramma in modo così frettoloso e disordinato che Kurt fa fatica a distinguere la scrittura del suo preciso fidanzato .
La carta è persino un po' stropicciata e sfumata di grigio nei punti in cui Blaine deve aver poggiato le proprie dita per rileggere attentamente .
È ovvio che Blaine usi il foglio molto spesso , magari tra un piccola pausa e l'altra dallo studio o dal lavoro.
Inoltre, Kurt crede che ne abbia modificato il contenuto frequentemente .
Ha bisogno di sentire questo brano. Ha bisogno di ogni sua nota e sfumatura ed ogni emozione che può trasmettere.
Le sue dita non sono dolci e calde quanto quelle di lui, però . Le sue dita sono fredde e agitate, schiacciano tra il bianco e nero, perché le sue mani tremano,scivolando sgarbatamente sui tasti.
Kurt sente ogni nota uscir fuori sola e spezzata quanto il suo respiro : la sua melodia è così vuota di tutto ciò che è Blaine, è solo singhiozzata; ed imperfetta, straziante per le sue orecchie . Non sarà mai abbastanza armoniosa , mai abbastanza simile a ciò che Blaine suonerebbe per lui .
Prova nuovamente a leggere le note scritte frettolosamente ed i suoi occhi non riescono, troppo offuscati da lacrime che ha finto di ignorare fino a quel momento.
Kurt non vorrebbe arrendersi al silenzio.
Non vorrebbe esserci abituato , vorrebbe fingere che non esiste nei momenti in cui Blaine non c'è .
Il silenzio  prova a convincerlo che è solo, lo costringe a sentire i suoi pensieri ronzare senza sosta ed il suo cuore che batte troppo forte e spaventato .
Vorrebbe poterlo spezzare intonando un verso di una canzone e udire all'istante la voce di Blaine che risponde,improvvisando un duetto.
Vorrebbe poter allungare una mano e riuscire a toccare la pelle della persona che ama .
Vorrebbe stringersi subito accanto a lui per respirare il suo profumo e semplicemente sentirlo blaterare di quanto sia stata fantastica la sua giornata .
Ma Blaine non c'è, non ancora.
Si dice che deve solo imparare ad aspettare .
Si dice che è troppo melodrammatico.
Si dice che è solo un'orrenda giornata e finirà presto .
Si dice che si farà bastare la musica di Blaine : è per questo che suona , forse se sarà abbastanza bravo sarà come averlo accanto. Ma non è la stessa cosa .
Kurt sa che ciò che rende perfetto quei brani che ama è Blaine, non è il pianoforte o la melodia suonata .
È Blaine con le sue dita gentili, che sanno sempre come muoversi . Con i suoi occhi caldi ed attenti ad ogni piccolo dettaglio. Con le sue labbra dischiuse , come per non respirare troppo forte e rompere la magia che crea con ogni nota.
Tira un pugno alla tastiera perché non ne può più di sentirsi così bisognoso , il suono delle corde battute che lo stordisce per un attimo . Si sente in colpa, subito dopo : Blaine lo guarderebbe con i suoi occhi grandi e feriti, se solo lo vedesse trattar male il suo amato strumento . Scorre le dita sui tasti prima colpiti , accarezzandoli come per scusarsi della sua stupidità e abbassa il capo per poggiarlo sul pianoforte. Si concentra nell'ascoltare il suono di ogni tasto che schiaccia con lentezza , avvertendo ogni nota echeggiare sotto il suo orecchio : ogni suono è migliore del silenzio che c'è quando non c'è Blaine .
Non sa quanto tempo passa fermo in quella posizione.
Quando sente il cigolio fastidioso che la loro porta emette quando viene spostata, si siede correttamente e finge che ogni momento triste non sia mai accaduto .
Anche se non si volta, sa che è Blaine : avverte i passi trascinati e rumorosi che solo il suo fidanzato produce ogni volta che varca esausto la soglia di casa , il tonfo della sua borsa che viene lanciata sul pavimento ed infine la sua voce calda e leggermente più roca del solito chiamare il suo nome .
I suoi occhi sono ancora umidi e si sente ancora così pesante, ma il modo in cui Blaine pronuncia il suo nome - chiaro e dolce, come se fosse la parola più bella del mondo - riesce sempre a strappargli un piccolo sorriso.
Rilasciando un respiro più simile ad un sospiro di sollievo, si volta con lentezza verso di lui , sperando che il suo viso non appaia un completo disastro . Lo osserva come per abituarsi nuovamente gli occhi alla sua vista, ma non gli risponde .
Blaine non dice nulla se non dei piccoli 'scusa' mentre si avvicina e Kurt sa che ha notato le sue lacrime perché i suoi occhi diventano più immensi ,confusi e malinconici ad ogni passo .
Si siede accanto a lui sulla panca , facendogli spostare con delicatezza le gambe, e resta a guardarlo, la sua espressione improvvisamente specchio di quella di Kurt .
Kurt crede che avrebbe dovuto alzarsi , sciacquare il proprio viso e non far preoccupare inutilmente Blaine, ora che riesce ad osservare quanto limpidi i suoi occhi indefiniti stiano diventando, ma ha promesso che non si sarebbe più nascosto da lui .
Blaine accenna ad un piccolo sorriso, semplicemente alzando un angolo delle labbra e Kurt comprende quanto in difficoltà è in quel momento : i suoi occhi che si agitano frenetici assieme alle sue mani , il suo viso teso e le sue labbra morbide che non sanno come muoversi . Si avvicina sempre di più e costringe le braccia di Kurt a circondarlo - anche se non ne ha bisogno, perché è lì che le braccia di Kurt vogliono essere, attorno a lui .
Kurt chiude piano gli occhi e respira forte , perché è più semplice quando Blaine è accanto.
Percepisce le dita di Blaine , callose ma sempre così delicate, che sfiorano le sue guance come farebbero con i tasti del suo amato pianoforte . La sua pelle ruvida percorre ogni traccia delle lacrime sfuggite, come a cancellarle del tutto.
- Sei qui.
Dice solo Kurt , non curandosi di aggiungere altro o di quanto pateticamente si stia stringendo a Blaine . Il suo fidanzato è casa, il silenzio è cessato e Kurt è sicuro di non ricordare una sola valida ragione per sentirsi male.
- Mi dispiace. Io ho provato a . . .
Inizia a spiegargli sottovoce, ma le mani di Kurt sul suo viso lo fermano . La distanza tra loro viene annullata da un piccolo gesto e Kurt con la sua bocca si appropria dell'aria di Blaine, baciandolo forte . Sfiora le sue labbra più volte, imprimendole sulle sue, per confermare a se stesso che Blaine è davvero accanto a lui, sotto la sua pelle .
Blaine asseconda ogni suo movimento, lasciando che Kurt prenda tutto ciò che desidera e non tirandosi mai indietro . Le dita di Kurt si sentono al suo posto, sicure e non più tremanti mentre vagano sulla pelle calda di Blaine . Il loro bacio viene spezzato lentamente, i loro visi rimangono ad una distanza irrisoria continuando a respirare uno nell'altro.
-Come mai suonavi ?
Blaine chiede delicatamente, curiosità ed interesse nella sua voce, le sue labbra che sfiorano quelle di Kurt con ogni parola .
Kurt sa che non gli chiederà mai il motivo per cui ha pianto , perché Blaine è sempre troppo impaurito che la sua insistenza  possa farlo ritrarre e chiudere in se stesso . Blaine ha ancora paura di scoprire di essere la causa del suo male .
Alza le spalle, non sapendo cosa rispondergli e come spiegargli ogni cosa : perché quando è così vicino è incapace di pensare. Decide di porgergli lo spartito senza titolo , insicuro.
- È tua ?
Gli chiede a sua volta .
Non è sicuro, ma crede che Blaine abbia appena borbottato qualcosa di molto simile a 'odio quando rispondi con altre domande' , eppure ha percepito solamente il movimento contro le sue labbra ed un piccolo sussurro simile ad un respiro .
Si sente, ancora, così stupido perché era sul punto di cadere e adesso vuole solamente far collidere ancora le sue labbra con quelle di Blaine e sorridere apertamente fin quando le guance non inizieranno a dolergli .
Blaine osserva il foglio e poi il suo viso ed annuisce, con il viso che si colora un po' di rosa ed un mezzo sorriso soddisfatto mentre rilegge ciò che ha scritto.
-Vuoi sentirla?
Gli chiede poi, quasi mormorando mentre lascia scivolare le dita su qualche tasto , intimidito.
Quando Kurt annuisce , Blaine accarezza le sue labbra un'ultima volta e poi si allontana con delicatezza dal suo corpo , spostando le braccia dell'altro attorno alla sua vita per muoversi liberamente .
Le dita di Blaine non tremano sui tasti e sanno dove andare ; la sua postura è dritta e fiera .
Kurt crede di dimenticare le insicurezze di Blaine ogni volta che lo guarda realizzare musica .
Sospira di sollievo quando lo ascolta creare la melodia che aveva tanto disperatamente voluto sentire .
Il suo fidanzato guarda lui e non lo spartito mentre suona, i suoi occhi attenti ad ogni sua reazione e pieni di tutto l'amore di cui ha bisogno .
Quando Blaine assottiglia appena le sue labbra piene, increspando gli occhi e lasciando che i suoi denti si mostrino con un sorriso dolce e rassicurante , lui si sente finalmente leggero.
Nota dopo nota, il sorriso di Kurt si ricompone pezzo dopo pezzo assieme al suo cuore .




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: helpless