Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    20/06/2014    1 recensioni
Esiste un'antica leggenda in cui si narra le avventure di un intrepido clessidriano che ha donato una cosa molto importante ad Equestria. Questo ragazzo ha fatto un impresa che nessuno aveva mai pensato di fare.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|In quel momento i due avventurieri erano in viaggio alla ricerca di altri frammenti|

Clissedrus: No niente............

Applejane: Non è possibile, sono almeno 8 giorni che giriamo in queste zone e non abbiamo trovato nessun'altro cristallo del Sole Splendente. Secondo me il tuo sesto senso non funziona.

Clissedrus: Non è colpa mia se non ci sono cristalli in questa zona, e poi il mio rileva-cristalli-mentale si attiva quando c'è un frammento nel raggio di 2 chilometri.

Applejane: Sei veramente la creatura più inutile di Equestria.

Clissedrus: Se non erro è merito del sottoscritto se abbiamo recuperato il primo frammento.

Applejane: Ma non c'è l'avresti mai fatta senza la lancia di Starswil, appena lo saprà sono certo che 99 lune nelle segrete te le farai eccome.

Clissedrus: No se lo utilizzerò per una giusta causa. E smettila di fare la sadica nei miei confronti, si può sapere cos'hai contro di me?

Applejane: Sei un criminale, ergo un cattivo che merita una lezione come si deve. Inoltre non sappiamo che fine ha fatto il malloppo che hai rubato in questi mesi.

Clissedrus: Se lo vuoi sapere il...........|In quel momento ebbe dei fremiti e salì sulla groppa del pony|.........Ecco qua, siamo vicini a un nuovo frammento, sempre dritta mia cara.

|Così i due avventurieri si misero in marcia, intanto i fratelli Klepsydra seguirono le traccie via aerea|

Clepyrus: Ok fratelli, questa volta non dovremo fallire, adesso staremo appiccicati a quei due e alla miglior occasione arraffiamo il frammento. 

Cleflynius: Non potremo cercarli noi, dopotutto anche noi siamo dotati di rilevatori naturali di cristalli magici.

Clepyrus: Così è più rilassante, eppoi non voglio avere un mal di testa inutile. Fidatevi questa volta niente ci impedirà di seguirli.

Cleiceus: Clepyrus devo andare a fare un bisognino.

Clepyrus: Ti sta bene, così impari a berti 20 litri di acqua prima del volo.

Cleiceus: Ti prego rischio di scoppiare.

|Intanto Clepyrus immaginò suo fratello che esplodeva|

Clepyrus: Non sarebbe una cattiva idea.

Clerockus: Fratello devo andare pure io.

Cleflynius: Idem.

Clepyrus: Siete proprio degli smidollati. |Poi anche lui ebbe gli stessi stimoli| /)-.- E va bene scendiamo in picchiata e facciamola vicino ad una roccia.

|Intanto Clissedrus ed Applejane giunsero in una città|

Applejane: Questa che vedi è Manehattan una delle città più all'avanguardia di Equestria, dici che troveremo un frammento qui?

Clissedrus: Sono sicuro anche perché ho smesso di tremare non appena giunti in città, dobbiamo cercare bene.

Applejane: Sono d'accordo, anche perché Manehattan è abitata da un sacco di pony, il frammento potrebbe essere ovunque.

Voce fuori campo: APPLEJANE YOOHOO!!!!!!!!!!

|Poi i due si girarono ed Applejane diventò euforica quando vide il pony che la chiamò|

Applejane: Non ci posso credere Mary Orange

|Così le due si abbracciarono|

Mary Orange: Manco la briga di avvertirmi di una tua visita vero cugina? 

Applejane: Diciamo che sono di passaggio.

|Poi Mary notò Clissedrus|

Mary Orange: Un clessidriano, che amore. Fin da quando ero piccola ho sempre voluto vedere da vicino un clessidriano, sono così carini. https://www.youtube.com/watch?v=bMLByvkggBc

Applejane |Tra se e se|: Se sapesse come ti rendono la vita impossibile. |Poi presentò il clessidriano| Lui è Clissedrus, un mio .... |Poi gli venne il voltastomaco| ....... amico.

Clissedrus: Il piacere è tutto mio.........Aspetta so chi sei, tu sei una modella se non sbaglio.

Mary Orange: Proprio così. Una delle modelle della stilista più famosa di Equestria. Hey mi è venuta un idea, volete venire alla sfilata di domani stasera che si terrà al teatro di Bridleway per il "Festival Dei 1001 Abiti", ci terrei tantissimo.

Applejane: Eh non saprei, noi........

Clissedrus: Ma certo, verremo con molto piacere mia cara.

Mary Orange: Magnifico, proprio adesso stavo andando al teatro per le prove, seguitemi.

|Così Mary portò sua cugina e Clissedrus al teatro. Intanto proprio mentre i tre andavano nell'ingresso privato, fuori alla porta principale del teatro si intravidero quattro figure|

Cleiceus: Mi fa male dappertutto Clepyrus.

Clepyrus: E' certo che ti fa male, l'hai fatta su un cactus imbecille.

Clerockus: E anche stavolta li abbiamo persi, come facciamo a sapere dov'è il prossimo cristallo?

|In quel momento Cleflynius vide un manifesto|

Cleflynius: Forse c'è l'abbiamo sotto al naso.

Clepyrus,Clerocku e Cleiceus: Eh?

Cleflynius: Guardate questo manifesto.

Clepyrus: Festival Dei 1001 Abiti - Dimostra Di Avere Talento Stilistico. Aperto a tutti. E allora?

Cleflynius: Lo vedi lo stemma del trofeo sullo sfondo? |Immaginatelo come un cuore| Ha la stessa colorazione del Sole Splendente, forse è un'assurda teoria però potrebbe essere il frammento che cerchiamo.

Clerockus: Potresti avere ragione.

Clepyrus: Ho un piano. Parteciperemo al concorso, lo vinciamo e BAM prendiamo il frammento senza se e senza ma. 

|Poi i quattro andarono a registrarsi|

Grace: Nome.

Cleiceus: Siamo i fratelli........

|E in quel momento ricevette uno schiaffo da Clepyrus|

Clepyrus: Voleva dire che siamo gli stilisti più famosi della zona nord-orientale di un piccolo villaggio che si trova nei bassi fondi di New Yak. Noi siamo Salato & Volta.

Grace: Ma siete in quattro.

Cleflynius: Due sono Salato, e altri due Volta.

Grace: Bene, portate pure con voi i vestiti e potete sistemarli dietro le quinte più tardi.

Clerockus(Bisbigliando): Fratello non abbiamo i vestiti.

Grace: Allora dove sono i vostri meravigliosi capolavori?

Clepyrus: Ehhhh ecco.........

Cleflynius: Oh che sbadati li abbiamo lasciati in albergo, li portiamo noi. |Poi bisbigliò| Non preoccuparti capo vado a cucirli in fretta e furia. |Poi si rivolse a Cleiceus| Vieni con me mi devi aiutare.

|Intanto dietro le quinte, mentre Mary era davanti alla fila............|

Applejane: Come ti è venuto in mente, non abbiamo tempo.

Clissedrus: Devi imparare a rilassarti mia cara, ti prometto che dopo questa visita continueremo le ricerche. E poi tua cugina vuole conoscere meglio il tuo "amico".

Applejane: Dopo mi dovrò lavare la lingua con il sapone per questo.

Mary Orange: Adorerete la stilista, è in assoluto il pony più paziente ed equilibrato che io conosca.

|In quel momento si aprì fortemente la porta e un pony dal manto rosa scappò, e poi si sentirono le urla.........|

Voce dentro la camera: COME OSI RAZZA DI MALEDUCATA, TI FARO' VEDERE IO CHIARO!!!!!!!!!!!

|Poi sbucò un unicorno che aveva perso la pazienza............|

Mary Orange: Eh signorina Adamant va tutto bene?

|Poi l'unicorno si placò|

Adamant: Scusatemi per la scarica di nervi, è solo che quella so tutto io di Trim mi ha provocato ancora.

Mary Orange: Non faccia così signorina è invidiosa perché le sue creazioni sono meglio di quell'attaccabrighe.

Adamant: Hai ragione, dopotutto un pony del mio rango non può certo perdere la pazienza in queste quisquilie. |Poi vide Applejane e Clissedrus| Tuoi conoscenti presumo tesoro.

Mary Orange: Proprio così, lei è mia cugina Applejane, e lui è un suo amico Clissedrus.

|Poi Clissedrus si inginocchiò e baciò lo zoccolo anteriore destro dell'unicorno|

Clissedrus: Lei è un idolo per me, è sono felice di conoscerla dal vivo. Sapete è merito vostro se mi sono interessato alla moda.

Adamant: Sono molto lusingata di averti spronato in questo campo. http://th07.deviantart.net/fs70/PRE/f/2 ... 75qly0.png . Prego voglio farvi vedere le mie creazioni.

|Così entrarono nel camerino e videro i capolavori della stilista|

Clissedrus: Incredibile, questi abiti sono assolutamente divini.

Adamant: Sono contenta che siano di tuo gradimento,i vestiti sono tutti confezionati con la favolosa stoffa che ho creato in questi mesi. Elastica ma non aderente, luccicante ma non appariscente.

|Poi il clessidriano toccò la stoffa|

Clessidrus: E' la cosa più morbida che abbia mai toccato, mi verrebbe voglia di usarla come coperta, di sicuro farei dei bei sogni.

Adamant: Adulatore.

Applejane: Hey ciccio muoviti , lasciamo la signorina Adamant al suo da fare.

Clissedrus: Giusto, beh è stato un piacere conoscervi signorina Adamant ma dobbiamo andare. Non vedo l'ora di assistere alla gara di domani.

|Poi i due viaggiatori uscirono dal camerino insieme a Mary|

Mary Orange: Magari per stasera potete dormire da me, gli zii saranno felici di averti a casa Applejane.

Applejane: Grazie cugina.

|In quel momento nello stesso corridoio c'erano anche i fratelli Klepsydra|

Clepyrus: Ottimo lavoro Cleflynius, questi vestiti ci faranno vincere il concorso e noi avremo il frammento.

Cleiceus: Sempre se Clissedrus non ci scopra.

Clepyrus: Chi?

|Poi il fratello più piccolo indicò il guastafeste|

Clerockus: E adesso che facciamo?

|Poi videro dei vestiti e li indossarono http://officialbluemagazin.beepworld.it ... mes489.jpg e passeggiarono per il corridoio senza essere visti, eccetto che Clissedrus era un po dubbioso|

Applejane: Qualcosa non va?

Clissedrus: Mi era sembrato di averli visti già quei quattro..............mah, mi verrà in mente.

|In tarda serata sempre sul palco del teatro Trim era in compagnia della sua assistente|

Trim: Allora hai capito cosa devi fare Serenity ?

Serenity: Non mi sembra giusto, perché lo vuoi fare? Dopotutto gli abiti che ti ho confezionato vinceranno di sicuro.

Trim: RIPETI LA FRASE SE HAI IL CORAGGIO!

Serenity: Volevo dire "gli abiti che hai confezionato vinceranno di sicuro".

Trim: Fai un altro passo falso e te ne pentirai amaramente mia cara. E adesso a lavoro scansafatiche, non ti pago per poltrire e bere caffè.

|E così il giorno dopo Applejane e Clissedrus accompagnarono Mary al teatro|

Mary Orange: Siete gentili ad accompagnarmi ma non c'era bisogno.

Applejane: Nessun problema, sei stata così gentile ad ospitarci che volevo farti stare tranquilla prima del festival. So che sei sempre un po nervosa prima di una sfilata.

Mary Orange: https://www.youtube.com/watch?v=nbmqL1OIMJo Lo so. 

|Poi si sentirono delle urla familiari|

Adamant: https://www.youtube.com/watch?v=I4qMLuZ2uuk

Mary Orange: Era la voce di Adamant. |Poi entrarono nel camerino della stilista| Che succede...........

|In quel momento rimasero scioccati perché gli abiti di Adamant erano stracciati|

Applejane: Per tutte le armature arrugginite del palazzo che cosa è successo.

Adamant: T_T Qualcuno a rovinato tutto il sudore, la fatica e la passione che ho messo alle mie opere. Di tutte le sciagure che mi potevano capitare, QUESTA E' LA PEGGIORE DI TUTTE!!!!!! |Poi prese un divano per svenire| Perché?Perché? PERCHE'???????????? 

Mary Orange: E non è possibile risistemarle.

Adamant: E' impossibile, ci impiegherei troppo tempo. Oramai sono finita, non potrò partecipare alla gara di domani.https://www.youtube.com/watch?v=m9Cxz6AraHY Ahimè.

Mary Orange: E adesso che si fa?

Clissedrus: Nessun problema ci penserò io.

Tutte e tre: Cosa?

Clissedrus: Adamant mi dirà come devono essere progettati i vestiti, mentre io seguirò le istruzioni passo dopo passo.

Applejane: E' impossibile, non c'è la fari mai da solo.

Clessidrus: Non ti ricordi cosa feci quando aiutai le tue zie.

Applejane: Vero, ma qui si parlano di abiti non di dolci.

Adamant: Tesoro non ti devi assolutamente scomodare per me.

|Poi il clessidriano si avvicinò a lei per consolarla|

Clissedrus: Io lo faccio perché mi sento il dovere di farlo, non posso assolutamente permettere che il lavoro fatto da un pony straordinario come lei vada distrutto così. Mi permetta di aiutarla. 

|Poi il clessidriano fece gli occhi dolci all'unicorno che arrossì un po|

Adamant: http://pinkie.ponychan.net/chan/files/s ... 656272.gif

Clissedrus: Tutto apposto?

Adamant: Sì, cominciamo subito. Io provo a salvare le stoffe utilizzabili, mentre tu devi andare a prendere tutto quello che c'è su questa lista. Forza assistente non ho tempo da perdere.

Clissedrus: Subito signorina Adamant.

|Così il clessidriano iniziò a fare i servizi per l'unicorno, più tardi mentre portava nei corridoi i materiali si scontrò con un altro pony|

Serenity: Scusa non volevo.

Clissedrus: Capitano gli incidenti. |Poi vide il fermacapelli di Serenity che era luccicante| Carino quel fermacapelli.

Serenity: Grazie, scusami tanto ma devo andare.

|In quel momento il pony si allontanò, mentre il clessidriano ebbe uno strano fremito ma non ci fece caso. Più tardi quella sera la sfilata era iniziata da un bel po, e per il momento le modelle di Trim.................|

Trim: Sono certa che vincerò la gara.|Poi vide Adamant| Di certo sei venuta ad assistere al mio trionfo.

Adamant: Forse al mio trionfo. |Poi Trim notò gli abiti che le sue modelle tenevano addosso| Augurami buona fortuna, anche se non ne avrò bisogno.

|E l'unicorno se ne andò sghignazzando facendo arrabbiare la sua rivale che se la prese con Serenity|

Trim: Sei un incapace, ti avevo detto di ridurre in brandelli quegli abiti.

Serenity: Ma lo fatto. 

Trim: Vedi di farti venire un idea altrimenti ti dimezzò il salario.

|Intanto la modella di Trim rientrò, intanto i fratelli Klepsydra|

Clepyrus: Ok ragazzi, uno di noi adesso dovrà esibirsi con questi completi, chi lo farà?

|Intanto Clerockus e Cleflynius fecero un passo indietro|

Cleiceus: Scegli me, scegli me, ti prego? 

Clepyrus: /)-.- E va bene, fallo tu. 

|Intanto parlò la speaker dell'evento|

Vinyl Scratch: E adesso, si esibirà nella collezione di Salato & Volta, la modella Naomi Clepbell.

|Poi uscì Cleiceus vestito da supermodella http://www3.pictures.stylebistro.com/gi ... YTx8rl.jpg. E iniziò a sfilare, in quel momento partì un applauso del pubblico generale e molti stalloni sbavarono davanti alla finta lei|

Clepyrus: /)-.- Non posso credere che questo piano stia funzionando.

Clerockus: Però bisogna dirlo, Cleiceus tiene un certo portamento. 

|Intanto dietro le quinte..............|

Adamant: Grazie mille tesoro, e devo dire che questi abiti sono anche meglio di quelli che feci in precedenza.

Clissedrus: Felice di esserti stata d'aiuto.

Applejane: Ora credo che niente potrebbe andare storto.

|In quel momento alcuni sacchi caddero in testa a Mary che perse i sensi|

Clissedrus: Complimenti per aver detto la frase da non dire mai in certe occasioni.

Adamant: Oh cielo. https://www.youtube.com/watch?v=CnmaZmmo5X0 E' LA FINE!!!!!

Clissedrus: Niente panico, troveremo una soluzione.

Adamant: E' come? Servirebbe un pony che abbia almeno lo stesso colore del manto di Mary.

Clissedrus: Detto fatto.

|Poi il clessidriano fissò Applejane|

Applejane: Cosa? Nonononononononono io non mi metterò mai quel vestito, neanche per tutte le mele di questa città.

Clissedrus: Andiamo fallo per tua cugina. Eppoi sono certo che non ti starà male.

Applejane: (Digrignando i denti) D'accordo. Ma non ti mettere a ridere.

Clissedrus: Non mi permetterei mai. |Poi il pony si allontanò| Sghignazzerò solo. https://www.youtube.com/watch?v=SKm5xQyD2vE

|Intanto rientrò dietro le quinte Cleiceus|

Cleflynius: Ottimo lavoro fratellino.

Cleiceus: Spero vivamente che i giudici non abbiano notato il mezzo-giro che ho sbagliato.

|Poi Clepyrus diede un pugno a suo fratello|

Clepyrus: Tonto giudicheranno il vestiti non te.

|Intanto uno stallone era dietro ai quattro clessidriani|

Caramel: NAOMI VORRESTI USCIRE A CENA CON ME?

Lucky Clover: Sparisci schiappa, c'ero prima io.

Thunderlane: E' inutile che vi scaldiate, lei uscirà con me.

|In quel momento i fratelli Klepsydra erano circondati|

Clerockus: E adesso che si fa?

Clepyrus: C'è una sola cosa da fare in questi casi.......................SCAPPARE!!!!!!!!!!!!!

|Così i quattro banditi fuggirono dalla marea di ammiratori di Cleiceus e si barricarono dentro il camerino. Più tardi era il turno di Adamant|

Vinyl Scratch: E adesso, si esibirà nella collezione di Adamant, la modella Mary Orange.

|Poi uscì Applejane con un vestito molto elegante http://th03.deviantart.net/fs70/PRE/f/2 ... 76qb2c.png e iniziò a ricevere applausi|

Applejane: (Cavolo mi sento ridicola con questo vestito)

|Intanto dietro le quinte Clissedrus immortalò il momento con una foto|

Clissedrus: Finalmente ho un modo per ricattarla e fargli abbassare la cresta.

Adamant: Però non trovi che quel vestito le stia d'incanto?

Clissedrus: Beh in effetti non gli sta male, anzi credo che gli risali gli occhi.

|Intanto Trim se la prese con Serenity| 

Trim: Sei veramente inutile, ecco come mi ripaghi dopo averti dato un posto di lavoro. Io davvero vorrei tanto non aver avuto a che fare con un assistente incapace del tuo genere. Ora devo sperare che i miei abiti vincano il concorso.

|A quel punto Serenity si arrabbiò|

Serenity: I tuoi abiti? >:C I TUOI ABITI???????? Si dia il caso che quei abiti li ho dovuti fare solo io, tu non hai fatto che stuzzicare tutti i tuoi potenziali rivali, sei solo una sporca imbrogliona e arrogante.

Trim: STAMMI BENE A SENTIRE TU................

Serenity: NO TU STAI SENTIRE ME!!!!!!!!!! Mi hai stancato, sono anni che mi tratti in questa maniera senza nemmeno un briciolo di gratitudine. ADESSO LA PAGHERAI CARA!!!!!!!!!!!!

|Intanto Applejane stava finendo di sfilare con l'ultimo vestito|

Applejane: (Mamma mia, devo resistere ancora uno e potrò rientrare)

|In quel momento venne sfondato il palco. A prendersi la scena c'era un Nightmare che stringeva Trim|

Nightmare 13: HAHAHAHAHA

Trim: Ti prego Serenity lasciami.

Nightmare 13: Chi è questa Serenity? IO SONO NIGHTMARE 13!!!!!!!!!!!!

|Intanto si era creato il panico generale|

Applejane: Oh no un'altro di quei mostri.

Clissedrus: Ecco perché sentivo dei fremiti, il frammento c'è l'aveva Serenity. |Poi prese la lancia di Starwil| Applejane dobbiamo bloccare il Nightmare. 

Applejane: Ok, so come fare. Mi servono delle funi, tu distraila al resto ci penso io.

Clissedrus: Ricevuto. |Poi si avvicinò al mostro| Hey calamaro lascia quel pony.

Nightmare 13: Provaci mostriciattolo.

Clissedrus: Ti darei una martellata per quello che hai detto. |In quel momento la lancia si trasformò in un martello gigante| Ma cosa? Ma che è successo?

Applejane: La lancia di Starswil può trasformarsi in qualsiasi tipo di arma secondo il volere del suo possessore. Pensavi che era solo una bacchetta magica gigante? XD Fortuna che dicevi che impari in fretta.

Clissedrus: Ne riparliamo dopo.

|Così il clessidriano diede una martellata in testa al Nightmare che dal dolore lasciò la presa e Adamant la prese in tempo|

Trim: Grazie.

Adamant: Non significa che abbia smesso di odiarti.

Nightmare 13: Maledetto.

|Così il mostro provò ad attaccare Clissedrus che era molto veloce|

Clissedrus: Sei troppo tento cetaceo volante.

Nightmare 13: STA ZITTO!!!!!!!!!!!!

|Con i suoi arti ad arpione cercò di colpire Clissedrus, ma non solo lo mancò ma i suoi arti rimanevano incastrati in diversi punti anche perché venivano subito legati strettamente dalle corde di Applejane. Alla fine il Nightmare rimase incastrato|

Applejane: E' tutto tuo ciccio.

Clissedrus: Grazie.

|Così l'arma ritornò normale e Clissedrus la usò per emanare un energia pura e a quel punto il mostro si disintegrò|

Nightmare 13: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|A quel punto riapparve Serenity che priva di sensi era sul punto di cadere ma il clessidriano la prese in tempo. Poi notò il frammento sul suo fermacapelli e lo prese. In quel momento il pony si riprese e si strinse forte forte al suo salvatore|

Serenity: Mio eroe. 

|Poi il pony gli diede un bacio sulla guancia|

Clissedrus: Suvvia ho solo fatto il mio lavoro.

Serenity: Che mi è successo?

Clissedrus: Diciamo che hai perso leggermente il controllo a causa di questo frammento magico, ma tranquilla non hai causato niente, a parte che hai fatto prendere uno spavento al tuo capo.

Serenity: Ti prego prendi tu quel coso è pericolo e fa fare brutte cose.

Clissedrus: Non me lo faccio ripetere un altra volta.

|Poi si avvicinò Trim|

Trim: Serenity, mi dispiace moltissimo. Il fatto è che volevo a tutti i costi vincere questo concorso e non ho notato che per tutto questo tempo ti ho sfruttata e umiliata. Credo che non mi perdonerai mai per tutto ciò.

Serenity: Ti perdono al fatto che da oggi mi tratterai con molto più rispetto e che sia una tua collega invece di una misera assistente.

Trim: Te lo prometto da oggi le cose cambieranno.

|Così le due puledre fecero pace. Intanto a causa del panico i fratelli Klepsydra uscirono dal camerino|

Cleiceus: Se ne sono andati?

Clepyrus: Direi di si, forza andiamo sul palco a vincere

|Più tardi si potette riprendere la competizione e si era giunti ad un verdetto|

Vinyl Scratch: Il primo premio di questa ennesima edizione del Festival Dei 1001 Abiti va a................... ................. ....................... SALATO & VOLTA!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento tutti applaudirono il quartetto che ritirò il premio, poi si sentirono gli stalloni gridare il nome di Naomi|

Cleiceus (Con il fondotinta che gli colava dagli occhi): T_T Non so come ringraziarvi dico davvero. 

|Intanto Applejane............|

Applejane: Peccato non aver vinto, ma quei quattro se lo sono veramente meritato.

|Poi Clepyrus prese il trofeo|

Clepyrus: Bene, grazie per il premio e adesso vi dico ADDIO SCHIAPPE!!!!!!!!!! SCAPPIAMO!!!!!!!!!!!!|Poi i quattro fuggirono dal teatro e nella corsa persero i vestiti| FINALMENTE IL FRAMMENTO E' NOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto Applejane e Clissedrus se la ridevano sotto i baffi|

Applejane: Poveri illusi.

Clissedrus: Chissà che faccia faranno quando scopriranno che il cristallo è fatto di plastica.

|Il giorno dopo i due salutarono Mary ed Adamant|

Mary Orange: Addio cugina è stato bello vederti.

Applejane: Pure per me.

Adamant: Sappi che ci sarà sempre un posto libero per farmi da assistente. |Poi con sguardo seduttivo| Anche per il mio cuore.

Clissedrus: Mi dispiace, ma io sono un clessidriano solitario, il mio cuore appartiene all'avventura. 

Applejane: E anche al denaro.

Clissedrus: Non rovinarmi questo momento drammatico. Eppoi sono sicuro che un unicorno come te troverà prima o poi l'anima gemella.

Adamant: Mi sa che hai ragione. |Poi diede al clessidriano un bacio sulla guancia| Spero solo di rivederti un giorno.

Clissedrus: Senza dubbio. Andiamo futura supermodella un altra avventura ci aspetta.

|Poi i due lasciarono la città|

Applejane: Molto spiritoso.

Clissedrus: Sappi che avresti una gran carriera se ti mettessi d'impegno e imparassi un po di portamento.

Applejane: Se non la smetti ti do un pugno in testa.

|E continuarono a litigare per tutto il viaggio. Intanto i quattro banditi erano con il corvo del capo a far vedere il trofeo ma....|

Essere Sconosciuto: IMBECILLI QUESTO E' UN FALSO!!!!!!!!!

I Fratelli Klepsydra: Un falso?

Essere Sconosciuto: Esatto il vero frammento c'è l'hanno Clissedrus ed Applejane. Sappiate che se fallirete un'altra volta io vi getterò in un vulcano. E' CHIARO?????????

|Poi il corvo volò via|

Clepyrus: Bella mossa Cleflynius, "Di sicuro il frammento è quello stemma bla bla bla".

Cleflynius: Ho detto che non ero sicuro, ma tu non mi ascolti mai, dici sempre "Hey sarà un gioco da ragazzi prendere quel frammento bla bla bla"

|Poi i due fratelli si azzuffarono|

Clerockus e Cleiceus: /)-.- 

|Intanto nel suo covo il capo stava parlando attraverso la sfera con la sua spia................|

Essere Sconosciuto: Non riuscirò mai a prendere i frammenti con quegli incapaci, al prossimo loro fallimento ci penserai tu chiaro?

Pony Mascherato: Ricevuto.

Essere Sconosciuto: Sei in gamba, ti sei nascosto molto bene oggi alla sfilata, hai raccolto molte informazioni interessanti su quel Clissedrus.

Pony Mascherato: Ma non abbastanza, quando sarà il momento lo ferirò dove fa più malehttp://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E12.png .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus