Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: llznhroby    20/06/2014    1 recensioni
'Hey Ally a cosa pensi' chiese H curioso.
'Penso a come sarebbe la mia vita lontano da Holmes Chapel, dalla panetteria in giro per l' Inghilterra e l'Irlanda. Tu che ne pensi Hazza?'
'Penso che sei PAZZA' affermo il riccio.
'Perché mai, mi sono scocciata della monotonia della mia vita, perchè non correre il rischio e mollare tutto?? In fondo Harry abbiamo solo 20 anni.'
'Allora facciamo una cosa scegliamo 4 città e partiamo per poi raggiungere Londra. Ti piace Ally?'
'Sii H. Allora io scelgo Mullingar e Doncaster e tu?'
'MMM.... Bradford e Wolverhampton e poi tappa finale Londra!' disse contento il riccio.
Ed ecco 2 amici pronti ad affrontare un viaggio in 5 tappe pieno di nuove amicizie... ma cosa si aspetta realmente Ally? Sarà pronta a scegliere tra il migliore amico che si è accorto di amarla e il così detto amore a colpo di fulmine?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
 
Ed eccola sempre puntuale, con il suono trillante come non mai. Ecco il segno che sta a significare che sta iniziando una nuova ed estenuante giornata di lavoro. Dopo che ho staccato quel suono insopportabile inizia a squillarmi il telefono.
'Pronto' dissi con la voce ancora piena di sonno
'BuonGiorno Ally.' disse una voce roca dall'altro lato del telefono
'Hazza. Perché mi chiami?' chiesi.
'Volevo essere sicura che eri sveglia, ci vediamo tra mezz'ora fuori casa tua, a dopo Best' Disse raggiante
'A dopo H'
Staccata la chiamata diedi un occhiata alla sveglia sul mio comodino. Merda erano le 7.25 e per le 7:50 dovevo essere pronta. Mi alzai in fretta e furia dal letto per poi andare in bagno a prepararmi. Dopo lavata indossai un jeans, una T-shirt a righe bianche e blu e le converse blu, legai come il solito i miei capelli in una coda e dopo aver preso una fetta biscottata uscii di casa in fretta e furia.
'Siamo puntuali questa mattina' disse il mio migliore amico.
'Per fortuna si, dai Hazza andiamo se no facciamo tardi'
'Oh oh, da chi esce questa frase' disse ironico
'HAHAHAH Okay hai vinto Styles' detto questo finalmente ci dirigemmo verso la panetteria dove io e Harry lavoravamo.
'BuonGiorno a tutti' Disse il riccio pieno di entusiasmo.
'BuonGiorno a voi'’ disse la proprietaria della panetteria.
Io e Harry ci dirigemmo verso il dietro del bancone per mettere i nostri grembiuli rossi e iniziare a servire i primi clienti della panetteria. Come il solito tutte le ragazze di Holmes Chapel arrivarono a prendere pane, panini o cose simili.
'Styles è mai possibile che tutte queste ragazze siano qui per vedere te ' dissi un pò disgustata di quell'affermazione
'Ally non è colpa mia se sono bello ' si vantò il ricco
La mattinata il panetteria volò e per l'ora di pranzo io e il mio pazzo amico tornammo a casa.
'Resti a pranzo da me Harry?' Chiesi anche se già conoscevo la risposta.
'Se lo chiedi splendore' rispose H.
'Su entriamo'
'Che si mangia?' chiese curioso.
'Hazza non ho molto devo andare a fare rifornimento, oggi PANINI' esclamai abbastanza felice per il pranzo veloce che dovevo preparare.
'Avvertimi quando devi fare rifornimento così non vengo' esordì il riccio.
'Su H non esagerare e prendi l'acqua' dissi porgendogli il panino col prosciutto che avevo preparato per me e lui.
Dopo il nostro pranzo veloce io e Harry ci buttammo si divani del soggiorno a fantasticare e a parlare del più e del meno.
'Hey Ally a cosa pensi' chiese H curioso.
'Penso a come sarebbe la mia vita lontano da Holmes Chapel, dalla panetteria in giro per l' Inghilterra e l'Irlanda. Tu che ne pensi Hazza?'
'Penso che sei PAZZA' affermo il riccio.
'Perché mai, mi sono scocciata della monotonia della mia vita, perchè non correre il rischio e mollare tutto?? In fondo Harry abbiamo solo 20 anni.'
'Allora facciamo una cosa scegliamo 4 città e partiamo per poi raggiungere Londra. Ti piace Ally?'
'Sii H. Allora io scelgo Mullingar e Doncaster e tu?'
'MMM.... Bradford e Wolverhampton e poi tappa finale Londra!' disse contento il riccio.
'Ti ho chiesto di lasciare tutto per una mia pazzia H e tu lo stai facendo? ' Chiesi.
'Questo e altro per la mia migliore amica'                                       
'Oddio!! Grazie Styles!! ' mi alzai dal divano per abbracciarlo.
'Ally cosa diranno i tuoi genitori? ' mi chiese.
'Harry lo sai meglio di me che i miei non mi pensano mai, sono troppo impegnati con il loro lavoro e per far contenta la loro figlia le hanno regalato una carta di credito senza limiti per i suoi 18 anni. Ed ora so come usarla'
'Ally non dire così lo sai a modo loro ti vogliono bene'
'Si Hazza come no -.-' '
'Allora domani partiamo' disse convinto
'Si' esclamai io contenta della decisione presa da entrambi.
Cosa mi aspetto da questo viaggio non lo so neanche io, ma la voglia di allontanarmi dalla monotonia della mia vita è tanta.
 
----- SPAZIO AUTRICE-----
 
Ciao a tutte ragazze!! Mi chiamo Roberta e questa è la prima Fan fiction che posto qui su efp ;D Spero che vi piaccia e che la seguiate. Partiamo già dal primo capitolo che varrà anche come prologo, man mano che leggerete capirete chi è Ally e scoprirete vari problemi che le fanno considerare la sua vita monotona. :D detto questo spero che mi scriverete quello che ne pensate in una piccola recensione
 
Kiss Roby :* 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: llznhroby