Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    20/06/2014    5 recensioni
Skye ha un'unica ossessione: instagram, e questo affligge tutto il team, sopratutto Ward.
O anche le tre volte in cui Ward è stato messo su instragram da Skye e la volta in cui Ward ha ricambiato il favore
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Antoine Triplett, Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AGENTS OF I.N.S.T.A.G.R.A.M

 

Se c'era una cosa che Skye adorava, era di sicuro caricare foto su instagram.

C'è l'aveva sempre con se, anche nei momenti meno opportuni, e questo stava facendo letteralmente impazzire tutto il team, in special modo Ward.

 

“Hey Jem, dovremmo immortalare questo momento” disse Skye un giorno, quando vennero convocati da Fury in persona “Insomma, non capita tutti i giorni di essere convocate dal Capo in persona”

 

“Assolutamente si” aveva risposo Simmons.

 

@Skye_084 : con @Jemma_S all'Hub. Qui i caffè sono sempre i migliori,ma ti lasciano sempre un ricordino :( #Skimmons”

 

“Ragazze, vi sembra questo il momento di fare selfie?” chiese Ward annoiato.

“Assolutamente si, è sempre il momento per una Selfie” aveva risposto Skye offesa.

“Ah si?” disse Ward “Anche nel bel mezzo di una missione?”

“Ok Ward, hai centrato il punto” disse Simmons “Sà essere così convincente”.

 

Ma era qui che iniziarono i “problemi” per Ward. Divenne infatti la vittima preferita degli scatti di Skye in breve tempo.

 

La prima volta che lo mise su instagram, era durante una pausa di uno dei loro allentamenti

@Skye_084: A quanto pare, l'uomo di latta ha anche un cuore @G_Ward”

 

“Skye, non mi ha messo su Instagram, vero?” aveva chiesto Ward.

“No,assolutamente no” aveva risposto lei con un sorrisino innocente.

 

Ma la notifica che gli arrivò qualche secondo dopo, non lasciava più ombra di dubbio.

 

“Skye?”

“Si?”

“E questo che cos'è?”

“Beccata” disse semplicemente Skye.

 

Ma quella era solo la prima di una lunga serie. Non passò molto tempo infatti prima che Skye colpì una seconda volta, mentre erano a pranzo in un ristorante insieme al resto del team.

@Skye_084 : Questa è di sicuro la maglietta più orrenda che @G_Ward si sia mai messo.”

 

“Skye, non prendere in giro la mia maglietta” disse Ward, non appena gli arrivò la notifica sul cellualare.

“Non è colpa mia se nella tua vasta collezione di magliette nere anonime hai scelto proprio quella” disse Skye, sorseggiando la sua bibita.

 

Ma furono ben presto interrotti da un'altra notifica.

 

@Fitz_The Doctor: Skye, è la miglior maglietta che si sia mai messo.

@Jemma_S:Leo, devi ammettere anche tu che è inguardabile #Shieldfascion

@Tripp_TheFunklover:Devi ancora dirmi dove l'hai presa fratello”

 

“Grazie ragazzi” disse Grant ridendo.

“Dovere fratello” rispose Tripp.

“Le donne non ci capiscono niente di magliette fighe” disse Leo.

 

Ma un'altra notifica arrivò al cellulare di Ward.

 

@Director_Coulson: Ward, fidati di me! Stai meglio con un completo elegante tipo il mio.

@May_TheCalvary: Diciamo che sta bene con tutto, eccetto quella maglietta”

 

“Grazie D.C.! Tu si che capisci qualcosa di moda!” disse Skye.

 

La terza volta, Ward era appena tornato da una missione difficilissima.

“Sei sopravvissuto per miracolo” disse “Dobbiamo festeggiare”.

@Skye_084: con @G_Ward. Per un momento ho seriamente pensato di dovermi cercare un altro A.S. #Sollievo”

 

“Un nuovo A.S.?” disse Ward ridendo.

“Hey, ma solo perchè penso che nessuno sarebbe in grado di sopportami come fai tu” disse Skye.

“Nessuno è in grado di sopportarti come me” disse Ward, baciandola.

“Adesso non esagerare”

 

Passarono qualche anno prima che Ward ebbe la sua occasione di “vendetta”. Stavano viaggiando lungo la Route 66 per quella che era la loro luna di miele.

 

“Chissà se passeremo dalla città di Cars!” aveva detto Skye eccitata.

 

Si erano fermati a una stazione di servizio e Skye sembrava più bella del solito.

@G_Ward: Con @Skye_084 verso Vegas”

 

“Che hai fatto?” chiese divertita Skye.

“Ho fatto una foto alla mamma più bella del mondo, signora Ward” rispose Grant, accarezzandole la pancia.

“Wow, sono impressionata” rispose divertita Skye.

“Instagram non è una tua esclusiva, piccola” disse Grant, abbassandosi per baciarla con passione.

“Mmm, penso di potertelo concedere” disse Skye.

E entrambe sapevano che quella era la prima di una lunga serie di foto della loro vita insieme.

 

 

 

 

Agent Soho Corner:

LO SO! Qualcuno di voi me l'ha già detto!

 

“Ma perchè nelle tue Skyeward, Skye finisce sempre gravida?”

 

non è colpa mia se Chloe posta foto di lei con un pancione finito e io mi sento in dovere morale di scriverci una OS.

 

 

Comunque questa possibile ossessione di Skye per instagram è assolutamente Canon.

 

Esattamente come lo è per Chloe.

 

Ogni ringraziamento per le foto va a lei, che c'ha regalato perle come Brett Dalton con la maglietta con il gatto :')

 

E si, sono una pippa con photoshop, quindi niente edit fighi che sembrano essere stati presi dai loro instagram

 

See you soon, my lovly agents

 

-jess

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll