Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Belixbieberflove002    20/06/2014    5 recensioni
QUESTA STORIA NON E' MIA, faccio da tramite per la pubblicazione.
-----------------------------------------------------------------------------
Quando mi hai detto di non amarmi, ecco che rimasi a bocca aperta.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aspettavo una risposta da Drew.
Era lì, davanti a me, avrei potuto abbracciarlo e baciarlo.
Fare come volevo sempre.
Siccome non ricevetti risposta, ripetei la mia frase.
"Io ti amo, Drew. Ma non so se tu... ecco... tu mi ami?"
Mi fissava intensamente negli occhi, quasi fossi un estraneo.
No, mi conosceva da anni, non sono estranea per lui.
I suoi occhi verde mare scrutavano i miei, castani come i miei capelli.
iniziavo a stufarmi. Era fermo, illuminato dalla luce della luna che quella notte, era piena.
Nel parco del nostro piccolo paese, era appena finita una festa.
Avevamo ballato, insieme, da amici.
Appena fuori confessai quello che provavo per lui da anni.
Ma questa risposta non arrivava.
"Ok" sussurrò così piano che mi dovetti avvicinare per sentire.
"Ok cosa?" chiesi.
"Ok, ho capito che mi ami... ma..." era indeciso. Non voleva ferirmi, probabilmente.
"Drew, datti una mossa, sono le due del mattino e sono decisamente stanca"  iniziai ad insistere.

Il mio cuore iniziò a battere fortissimo quando lui prese la mia mano sinistra e la tenne stretta tra le sue.
"Mary, mi odierai per questo. Ma io ti considero solo un'amica. Niente di più. Ti voglio bene, ma... Amore... no. Mi dispiace. Buonanotte" Lasciò la mano e mi posò un bacio sulla fronte. Si girò e fece la strada che lo portò fuori dal parco, lontano da me, lontano da quello che provavo per lui.
Così non mi ero mai sentita. Non avevo più niente. Mi sentivo umiliata, esclusa dal mondo.
Drew non mi amava. Drew mi riteneva solo un'amica.







angolino XD
Non è opera mia, sul serio. Mi ha chiesto di pubblicarla una mia amica. Spero vi sia piaciuta, me lo auguro.
Posso solo dire che non è una storia romantica come le altre, ma un amore non ricambiato. A presto.
Belixbieberflove002 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Belixbieberflove002